Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Fenomeno Chatroulette.com

Nazgul Tirith's Avatar

Tralasciando il fatto che potete anche EVITARE di massacrare PIC che evidentemente non legge tutto il forum ogni giorno e non puo mica sapere cio che e' OLD per voi Nerds. Almeno fermatevi a darla una cazzo di spiegazione come ha fatto bortas.

Vi ricordo che apparte fun se non avete un cazzo a dire postare solo per dire old, gli riempo il culo di cartellini fino a quando non gli viene a dire NEW pure alle stronzate postate da vash.

Per il resto sono come sempre stupefatto di come siete riusciti a portare la discussione sul tema "perche mai uno deve stare con il cazzo in mano in cam?!" ( o megli come detto da kadmillos, "CORCAZZOINMANO!" )
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

veramente non c'era bisogno di esser nerd o seguire il forum, ne han parlato i giornali e son uscite anche parecchie notizie curiose in sti mesi, cmq in generale hai ragione

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ok riscrivo la mia risposta: è old come il cucco, ne hanno parlato pure i tombini. Dove vivi per non aver sentito nulla di sta stronzata di chatroulette? no perchè mi ci voglio trasferire pure io.

Done

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ok riscrivo la mia risposta: è old come il cucco, ne hanno parlato pure i tombini. Dove vivi per non aver sentito nulla di sta stronzata di chatroulette? no perchè mi ci voglio trasferire pure io.

Done
    brutto scarso abitiamo nella stessa città

per il resto lo so che se ne parla da tanto... ma il fatto è che quando 3 mesi chatroulette contava circa 2000 utenti giornalieri, ora ne conta circa 50.000 al giorno, quindi direi che la cosa è abbastanza differente, è una cosa che si è evoluta, tanto che aziende come la harley davidson tanto per fare un esempio, ha una cam puntata sul banner con una scritta del tipo "non siamo davanti la webcam, ma siamo on the road in moto" per farsi pubblicità. Ciò ha portato ad un nuovo tipo di pubblicità, quella gratuita tramite chatroulette... io speravo che voi nerds che seguite tanto i forum, o cmq internet in generale sapevate queste cose e magari riuscivate pure ad approfondire la cosa

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Drakowned
    (io lo sapevo, ma anche se avessi letto in tempo il reply mi sarei goduto comunque il fail )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Done
    haha

cmq imo chi dice che è una stronzata è solo invidioso del tipo che co sta "stronzata" ha vinto la vita

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la gente sta col cazzo in mano percè ogni 200 peni si trova anche la zozza che ti mostra le tette e si tocca

cmq vabbè è divertente la prima ora poi /quit
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per il resto lo so che se ne parla da tanto... ma il fatto è che quando 3 mesi chatroulette contava circa 2000 utenti giornalieri, ora ne conta circa 50.000 al giorno, quindi direi che la cosa è abbastanza differente, è una cosa che si è evoluta, tanto che aziende come la harley davidson tanto per fare un esempio, ha una cam puntata sul banner con una scritta del tipo "non siamo davanti la webcam, ma siamo on the road in moto" per farsi pubblicità. Ciò ha portato ad un nuovo tipo di pubblicità, quella gratuita tramite chatroulette... io speravo che voi nerds che seguite tanto i forum, o cmq internet in generale sapevate queste cose e magari riuscivate pure ad approfondire la cosa
    o pd me ne ero completamente dimenticato gg a me

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo la gente sta con il pene in mano davanti alla cam, perche' cosi' ha meno possibilita' di incontrare altra gente con il pene in mano dall'altra parte

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che pene...
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123