Finito oggi la terza stagioneserie semplicemente spettacolare
ps:Spoiler
Finito oggi la terza stagioneserie semplicemente spettacolare
ps:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho finito qualche giorno fa di bermi tutte e 5 le stagioni di questa serie (peccato in bassa qualità video, ma vabbé). Che dire, è davvero eccezionale, recitata benissimo, sceneggiata meglio, è cruda, dura, realistica, mostra a volte inquietanti analogie e similitudini fra i "buoni" e i "cattivi", e allo stesso tempo i personaggi sono tutti profondamente caratterizzati e soprattutto MAI uguali fra di loro e/o rappresentati da stereotipi, sono "veri" e "vivi" nella loro unicità.
Molto bella l'idea di incentrare ogni stagione su ambienti differenti (la scuola, il porto, il quotidiano, ecc.).
Il greco >>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri. A parte Omar, vabbé.![]()
faccio sto gravediggin perche ho finito di vederla ieri e mi e' piaciuta probabilmente anche più di the shield, non per nulla molti la ritengono la migliore serie di tutti i tempi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lo sto recuperando
dopo soa needo ancora qualcosa di cattivo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()