Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: La F1 è una palla peehhh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    grande hamilton che si rimette davanti a button che con sorniona simpatia ignora l'invito rivolto ad entrambi a risparmiare carburante ma alonso che c'ha gli spuntoni di lato? a parte che una sanzioncina lì secondo me......... un ringraziamento a vettel, è l'erede morale di schumacher davvero
    Diciamo che è stato un po' allocco Petrov perchè ormai Alonso aveva la traiettoria buona per la curva successiva (infatti di solito non vengono sanzionati i contatti ruota davanti di x/ruota dietro di y perchè vuol dire che y ormai era passato).

Comunque se ripenso a Senna e Prost che si tiravano dei colpi assurdi e lo dicevano spudoratamente e ora per tutto ci sono 800 seghe ehhh ma perchè lui perchè io...

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vabbè, io credevo che hamilton stesse ancora con la sua ex ragazza, mi pare fosse una orientale...... non mi sorprende che i soldi siano la chiave per tutto, anche per l'amore...... ma io sono un romantico e preferisco ancora stupirmi di fronte a questi "amori"
    Hamilton è stato con la swarzeneggerigger o come si chiama fino a inizio dell'anno scorso poi si sono lasciati "per seguire ognuno la propria strada" ma ora lei è tornata.E siamo tutti molto contenti.Più hamilton ma anche noi.

And many more lol

Page 3 of 3 FirstFirst 123