Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi sa che te, forse, non hai letto, non hai capito, o non vuoi capire.

Qui non interessa a nessuno essere il farsi accettare, ma proprio a nessuno. Senza offesa, ma a me, di essere amico tuo, di Salta o di chi ti pare, proprio me ne puo' fregare di meno, credo sia reciproco.

Il punto qui e' che chiunque abbia voglia di intavolare una discussione dovrebbe poterlo fare senza correre il rischio di venir gankato dai soliti elementi che parlano spesso a vanvera, senza una cognizione di causa e portando disinformazione in mille modi, coprendosi pero' del sacro manto della "causa", come dici qualcosa eco che arriva l'amichetto del cuore a proteggerlo e ti attacca liberamente, non portando argomenti, ma con quantita' di luoghi comuni e velate offese.

Dai, prova a pensare a quasi qualsiasi thread in news.
    Oggi i giudici sono rossi e domani neri, a seconda di come fa comodo che siano.
    Oggi si rispetta le legge e la legge e' uguale per tutti, ma domani e' accettabile violarla ove faccia comodo e forse forse una pallottola in testa a qualche ex stragista la metteresti.
    Riporti testi di legge nero su bianco e la gente ti risponde usando come base la "loro" idea della legge.

Questo e' il quotidiano in Wayne.
    power accettare nn vuol dire diventare amici... ma ce gente che nn posta piu perche soggetta a nonnismo, ma puo essere?
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbè ma alla fine sticazzi. A nessuno di quelli che post in news interessa dialogare, ma è così da sempre. Anche perché dopo ogni thread ognuno rimane della propria idea e gg.
    Riferito a News:

Ma non è vero, c'è tanta gente che iniziava da sinistra spinta è finita a moderata e gente di destra spinta che è diventata piu' moderata. Su ogni tema.

Magari non viene ammesso apertamente, ma non è mica importante...

Riguardo a sport.... non lo seguo...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbè ma alla fine sticazzi. A nessuno di quelli che post in news interessa dialogare, ma è così da sempre. Anche perché dopo ogni thread ognuno rimane della propria idea e gg.
    non è vero, ad esempio ampliando un po il discorso: a me (come a tutti) hador stava sul cazzo, poi "conoscendolo" meglio anche e soprattutto via forum mi trovavo il più delle volte d'accordo con lui.
    Ho detto hador ma potrei citar molti altri utenti, penso di non essere il solo che dopo aver letto certi thread ne esca più arricchito

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non mi lamento della piega che ha preso il forum semplicemente ci posto nulla (controlla se vuoi il mio ultimo post di news e' di 3 mesi fa circa) e lo frequento molto poco.
    Se sto postando qua e perché leggo l'ulteriore proclama di cambiare le cose che vanno ormai avanti da anni se realmente fosse cosi potreiv alutare di ritornare ad essere piu partecipe.
    non capisco cosa ci sia di cosi assurdo, e non c'entra niente ne roipnol ne minority report, nel desiderare che in una board non si debba venir provocati e non si debba arrivare all insulto e sopratutto che la gente partecipi alle discussioni avendone conoscenza (sempre se non si tratta di discussione che riguardano pareri che sono personali e sacri). lo ripeto la moderazione nel merito e' fondamentale e se uno non ha le competenze per moderare qualcosa o cercare fonti, be nella board ideale , che non e' questa, non faccia il moderatore, sia perche non e' un lavoro sia perché non e' dall altro lato una carica onoraria, ma spesso su news per incompetenza gente che postava sentenze della cassazione (ah dimenticavo il cassazione merda) e' stata trattata alla stessa stregua di chi invece ragionava sul nulla ed offendeva senza alcuna base. Questa per me e' moderazione di merda senza alcun appello, mi spiace se parliamo nella sezione cazzi il mod deve essere non solo interessato ma anche un briciolo competente in cazzi o se gli metti lui o nessuno non cambia niente e potra moderare SOLO quando vedra due persone che battibeccano. questa e' NON moderazione, anche meramente a livello logico, questo e' stato fatto per anni, e per anni sono prolificati comportamenti stupidi.
    Dici che io ho contribuito? puo' essere per quanto, vediamo se naz cosi come jarsil ed altri hanno il coraggio di negare quello che mi hanno sempre detto cioe' che uno degli sport di sta board era diventato provocarmi
    A dir la verita ho sempre parlato con serenita e di fatti, fino a quando qualcuno non e' venuto a camminarmi sui testicoli, bada che quello di cui non sono sicuro, per perfezionismo e' difficile che lo scriva, se ne so poco ci partecipo pure ad una discussione epr apprendere e se scrivo qualcosa e's empre circoscritto da mille "forse" e "credo", e non do mai pareri personali , e forse per questo devo tenere la casella dei pm piena per tutte le continue richieste di aiuto o consulti legali che mi arrivavano, spesso anche da gente che poi faceva il figo sulla board ma quandoa veva problemi voleva scroccare un parere da qualcuno che ne capiva qualcosa, grande coerenza
    No non si muore a venire bannati, io ne so qualcosa ad esempio ma e' un dato di fatto che ti caghi la minchia a dover sempre avere attaccato da pirla e le relative spalle, i soliti noti che ti scassano il cazzo quando tu vuoi parlare di Fatti e corroborati da dati (mai miei e spesso con fonti) e questa colpa e da fare risalire sia al becerume di alcuni utenti, spalleggiati da altri (come sei spesso stato tu non abbiamo maia vuto battibecchi ma sei sempre stato pronto a dare il carico da mille, sai mi piace parlare chiaro) sia alla moderazione inesistente sia al metro di moderazione puerile: flammate cartellini per tutti.
    Soluzioni, be ora e' difficile, la più semplice e andare in altre board/occupare il tempo libero in modo differente e' una soluzione, e bada se non ci fossero "problemi" non esisterebbero thread come questi e pensa un po nonostante non posto su wayne da mesi...

Oppure riordinare questa board, le prime cose che mi vengono in mente sono cose come cancellare gli account ad i molesti, sempre se poi come e' gia successo piu' volte, si evita di ridarli ed inoltre l'autorizzazione alla registrazione cosi si evitano i millemila fake (qualche new entry aspettera' qualche giorno per postare, amen... i cinni che vengono a vedere gli account di wow alzando le utenze, oltre che illegale, ora che il forum dovrebbe auto sostentarsi, non servono piu'.), Questo come sanzione in casi palesi, nel frattempo, ma e' piu difficile, iniziare a non spalleggiare i comportamenti del cazzo provocatori e cinnominchiosi di chi blatera solo per partecipare/spammare/ fare il 4chan-user-wannabe e che alla fine di intavolare una discussione o a capirne qualcosa non gli frega un cazzo. (spesso i più molesti sono quelli che meno ne sanno su quell' argomento X)
    un esempio di atteggiamento del genere? eccoti servito.
    Io non stimo hudlok anzi sinceramente mi sta antipatico, ma e' un fatto vero che anche quando postava con decoro arrivava la cumpa a rompergli i coglioni e provocarlo, be questo e' un comportamento che non e' stato mai valutato dalla moderazione, e la cosa fa ridere specie se gli stessi utenti si ritengono, probabilmente immeritatamente, il gotha del web solo perché hanno nerdato a daoc qualche anno
    Sebbene sia tendenzialmente d'accordo, sto reply mi pare un controsenso assoluto rispetto a quella che è stata la tua "vita" sul forum. Come dire che hitler a un certo punto si ferma e dice "ma che stronzi sti nazisti che se la prendono con i poveri ebrei". Tu non sei stato provocato, può essere successo, tu sei IL provocatore. Ricordo infinite discussioni (non in news, non ci posto in maniera costante da anni) dove tu hai iniziato il flame dal nulla, ad esempio con marphil, e hai continuato a flammare ed insultare fino a che l'altro esasperato non abbandonava la discussione. E ricordo più di una volta, almeno in situazioni che mi hanno riguardato, dove ti sei messo a flammare e insultare e paracularei per PAGINE parlando di cose di cui non hai minimamente conoscenza (informatica ad esempio, l'ultimo che mi viene in mente è il 3d sul bug della ps3).

Sia chiaro non voglio iniziare un flame in questo 3d, lungi da me, però come hai detto tu bisogna essere chiari no?
    Come già detto poi sono tendenzialmente d'accordo con quanto scritto qua sopra.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quindi, riassumendo, la gente che posta è tutta insoddisfatta di come vanno le cose, la gente che lurka si è rotta il cazzo di postare perchè era insoddisfatta. Vi stupite che i thread vengano smerdati quando tutto il forum è in pratica o frustrato o represso? La soluzione dovrebbero essere la moderazione dei contenuti? E in che modo, bannando frustrati random? mah.

Io sono arrivato da poco e ho imparato molto, mi dispiace che la gente sogni il forum perduto degli anni d'oro perchè chiaramente è un'esperienza che mi è preclusa, magari sono solo un coglione che si diverte male ma ho sempre visto idee e gente che discute, + o - con ottusità, e gente che sdrammatizza e/o ironizza perchè non vuole entrare nel merito e semplicemente si esprime. Se per voi questo è inaccettabile e insostenibile perchè si può fare di molto meglio, vi prego di farmi vedere o di mandarmi in pm messaggi su forum ... migliori. Come si dice, o sei parte del problema o sei parte della soluzione, non esiste una via di mezzo del lurker insoddisfatto che aspetta il post dei miglioramenti per dire quanto faccia cagare il forum rispetto agli anni d'oro
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

saltaproc's Avatar

primo
    si è assolutamente reciproco
    secondo
    trovo tutto questo decisamente grottesco
    non mi è mai passata per la testa la voglia di cambiare i coprisedili di una macchina che ho venduto anni fa perchè mi faceva schifo il colore dell'accendisigari

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che ho venduto anni fa perchè mi faceva schifo il colore dell'accendisigari

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    power accettare nn vuol dire diventare amici... ma ce gente che nn posta piu perche soggetta a nonnismo, ma puo essere?
    Oh... purtroppo e' la realta'... in questo stesso thread c'e' piu' di una persona che ha qui ammesso di aver lasciato News perche' stufa di battere il grugno contro certi elementi, perche' si, ignora quanto vuoi, ma ti stufi se postando in una sezione sei costantemente insultato dai soliti e nessuno gli dice niente. Oppure prova a pensare ad ogni nuovo utente che si iscrive cosa non gli vien fatto passare.

Si, c'e' nonnismo, perche' c'e' gente che ritiene di essere Pro & Forte e si diverte a fare il nonno su un forum.

Che gabbia di matti -.-'

Ensign Guaire's Avatar

E' bello vedere McLove che fa la morale, quando esemplifica perfettamente il saccente del cazzo che vuole avere sempre ragione insultando gratuitamente. Puoi tornare a non postare non sei mancato a nessuno.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oh... purtroppo e' la realta'... in questo stesso thread c'e' piu' di una persona che ha qui ammesso di aver lasciato News perche' stufa di battere il grugno contro certi elementi, perche' si, ignora quanto vuoi, ma ti stufi se postando in una sezione sei costantemente insultato dai soliti e nessuno gli dice niente. Oppure prova a pensare ad ogni nuovo utente che si iscrive cosa non gli vien fatto passare.

Si, c'e' nonnismo, perche' c'e' gente che ritiene di essere Pro & Forte e si diverte a fare il nonno su un forum.

Che gabbia di matti -.-'
    per me nn è cosi... al max ce nonnismo sulle cazzate di sport dove credo ci devertiamo e sfottiamo tutti. Poi ce chi esagera ma li o si risponde a tono opp nn si caga e vedi che nn lo fa piu. Dove lo vedi tu il nonnismo su che sezioni?
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per me nn è cosi... al max ce nonnismo sulle cazzate di sport dove credo ci devertiamo e sfottiamo tutti. Poi ce chi esagera ma li o si risponde a tono opp nn si caga e vedi che nn lo fa piu. Dove lo vedi tu il nonnismo su che sezioni?
    In questo stesso thread c'e' stato ad un certo punto l'utente che ha dovuto ribadire come lui "e' arrivato prima".

Su news piu' che di nonnismo parlerei semplicemente di faziosita', ma cio' non toglie che c'e' un nugolo di elementi che ti rende difficile la discussione semplicemente facendo muro e spalleggiandosi senza alcun argomento.

Senza andare troppo in la', basta che apri il thread su Luttazzi e vedi cosa non e' successo li dentro.

Hador's Avatar

io sul news ci scrivo da secoli e ricordo discussioni civilissime con un sacco di gente, a cominciare da jarsil quando ancora non era un compagno come noi ( ).
    Alcune persone però per carattere o non so cosa semplicemente non sono in grado di discutere con la testa e non con la pancia, e power temo che tu stesso più di una volta ti sia lanciato in insulti aoe e vittimismo.

Non siamo una board facilissima, il thread di luttazzi su yahoo answer avrebbe raccolto 5000 post di gente che si indigna. Wayne non è facebook qua è difficile raccogliere indignazione generalizzata e di conseguenza chi ci posta pensando di aprire un gruppo a cazzo di facebook tendenzialmente ci rimane male. O impara, o si incazza perchè non ci siamo indignati abbastanza e raccoglie sberleffi. Ma non è nonnismo, è piuttosto normale.

In un forum si discute non si fanno proclami e manifesti, nessuno sul news è stato sciacallato per le sue idee ma al massimo per i suoi modi di porsi, ma wayne per chi lo ha conosciuto come me come alternativa a gamesrevolt NON è gamesrevolt, ed è ancora scritto stick nella sezione daoc e come nella sezione daoc gli utenti si aspettano di non trovare post alla gamesrevolt (IOIOIO TUTUTU MORI VAFFANCULO TI CI HO VISTO COL RADAR) lo stesso discorso vale, contestualizzato, nelle altre sezioni. Questa regola che esiste da sempre non ha impedito a molti utenti di iscriversi e di scrivere ed è "lo stile" che ha reso particolare questo forum. Se a qualcuno non piace, lo dico senza malizia, forse dovrebbe provare a scrivere su altre community un po' più gamesrevolt.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè io leggo il discorso tipo su quest'ultimo evento di Israele in news e mi pare ci siano nmila spunti interessanti sia di politica che economici che morali che militari...
    Poi capisco la frustrazione di una certa parte politica del forum che pensava fosse amore e invece era un calesse (cit.), ma non penso sia colpa di wayne

And many more lol

con questo post saremo tutti piu buoni e amicici (tranne power)
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Adesso Wayne è un posto migliore, meno male che alcuni utenti ci hanno fatto crescere

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast