Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non serviva la prova per dimostrare di essere meglio è

Ad esempio mi sono sempre chiesto perchè Mc non abbia mai aperto un post chiamato "l'angolo di Perry Mason" dove ogni giorno se c'era qualcosa di interessante dal punto di vista legale aggiornava diceva la sua e raccoglieva un po' tutte le cose interessanti che ha scritto sul forum nel suo milione di WoT.Chiunque ha bisogno di un parere o di chiedere lumi andrebbe li e non si disperderebbe il tutto in una caccia al post dove mille persone intervengono dicendo cose più o meno plausibili e c'è da ridire tutto mille volte.

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non serviva la prova per dimostrare di essere meglio è
    Aspetta che mi tolgo le mutande e vedi chi è il meglio...

Cmq si, mi pare che ci si stia prendendo un pò troppo sul serio...poi aho siamo ospiti quindi...gli admin che dicheno??

Sentiamo anche la loro campana no? Che si, noi formiamo la comunità di uaine ma uaine è nato e viene gestito da 3 cippirimerlo che mi pare...si siano un poco eclissati, suppongo per lo stesso motivo di molti di noi...lavur!

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Effettivamente il 3d sul tempo è una figata. Peccato ci sia Arthu a parlarne.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque se volete diventare dei veri pro del forum che salvano il mondo potete fare come me.Prendete un argomento che vi va a cuore apriteci un uber post e aggiornatelo quasi tutti i giorni con info cose etc.Se fate un buon lavoro la community apprezzerà e lo visiterà ci posterà e avrete davvero migliorato la situazione.
    Io ho un post con 2.200 replies e 31k visite che credo sia secondo solo a senza parole e al calciomercato.
    Certo di 2200 replies ne ho scritto 800 ma 1400 sono di altri a cui evidentemente interessava sapere qualcosa.
    Volete valorizzare news?Aprite un post e combattete per esso.Che ne so economia, politica, militare, ci sono mille campi di cui potete parlare.
    io ho una sezione intera, quella 2012 non la vedo invece

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Aspetta che mi tolgo le mutande e vedi chi è il meglio...

Cmq si, mi pare che ci si stia prendendo un pò troppo sul serio...poi aho siamo ospiti quindi...gli admin che dicheno??

Sentiamo anche la loro campana no? Che si, noi formiamo la comunità di uaine ma uaine è nato e viene gestito da 3 cippirimerlo che mi pare...si siano un poco eclissati, suppongo per lo stesso motivo di molti di noi...lavur!

sicuramente + grosso del tuo, o posti foto che batta quella del raduno, e poi lo uso meglio non mettendo incinta nessuna.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho una sezione intera, quella 2012 non la vedo invece
    Povero stolto il 2012 su che tempo che fa non viene mai rammentato.Lo tengo per i momenti di crisi

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Oppure la gente adesso ha problemi veri essendo passati 6-7 anni tipo non so tirare avanti tentando di non farsi mangiare dai debiti, fare dei lavori di merda per campare, e roba simile, e quando arriva sul forum vuole tirare due cazzate invece di risolvere i mali dell'umanità.Potrebbe essere una versione interessante pure questa.
    Cmq molto democraticamente se il 10% si sente così vessato come insegna il nostro premier è quel 10% che sbaglia e può attaccarsi al cazzo

D'accordissimo, ma se voglio tirare due cazzate non vado a farlo in news in una discussione seria con l'unico intento di svaccarla, c'è fun, c'è speed per trollare axet, c'è sport per trollare i milanisti, c'è life per seguire la telenovela di alka

Poi per carità, tutti sono liberi di fare quel che gli pare, io mi reputo altrettanto libero di considerarli dei coglioni, e anche di invidiarli sinceramente se riescono a scaricare l'ansia dei proprli problemi buttando un +1 qua e là.

cya

Hador's Avatar

pazzo ma il problema del news non sono i +1, sono quelli che si mangiano il fegato

Si bhe quello che si mangia il fegato e in 200 post ripete sempre la stessa cosa priva di fondamento è un +1 camuffato dai.

Cmq oh, lo so che sono il 10% e mi attacco, infatto non rompo il cazzo a nessuno e semplicemente non posto granchè.

Bona giornata a tutti

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    D'accordissimo, ma se voglio tirare due cazzate non vado a farlo in news in una discussione seria con l'unico intento di svaccarla, c'è fun, c'è speed per trollare axet, c'è sport per trollare i milanisti, c'è life per seguire la telenovela di alka

Poi per carità, tutti sono liberi di fare quel che gli pare, io mi reputo altrettanto libero di considerarli dei coglioni, e anche di invidiarli sinceramente se riescono a scaricare l'ansia dei proprli problemi buttando un +1 qua e là.

cya
    Dai lo sappiamo di essere abbastanza flammer quando vogliamo l'unica cosa che hai detto nel post di israele è stato dire a kadmillos di giocare meno a ghost recon

And many more lol

Hador's Avatar

Si bhe quello che si mangia il fegato e in 200 post ripete sempre la stessa cosa priva di fondamento è un +1 camuffato dai.
    Cmq oh, lo so che sono il 10% e mi attacco, infatto non rompo il cazzo a nessuno e semplicemente non posto granchè.
    Bona giornata a tutti
    non è vero, alcuni i fondamenti li hanno anche ma non sono capaci di parlare civilmente e senza di loro la sezione è vivibilissima

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Comunque se volete diventare dei veri pro del forum che salvano il mondo potete fare come me.Prendete un argomento che vi va a cuore apriteci un uber post e aggiornatelo quasi tutti i giorni con info cose etc.Se fate un buon lavoro la community apprezzerà e lo visiterà ci posterà e avrete davvero migliorato la situazione.
    Io ho un post con 2.200 replies e 31k visite che credo sia secondo solo a senza parole e al calciomercato.
    Certo di 2200 replies ne ho scritto 800 ma 1400 sono di altri a cui evidentemente interessava sapere qualcosa.
    Volete valorizzare news?Aprite un post e combattete per esso.Che ne so economia, politica, militare, ci sono mille campi di cui potete parlare.
    insomma, alleviamo nuovi hudlok?
    ps: scusa hudlok!

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    insomma, alleviamo nuovi hudlok?
    ps: scusa hudlok!
    No alleviamo nuovi nerd.Se Jarsil avesse aperto un post e l'avesse chiamato cazzo ne so Lezioni di Volo per tutti sai di quanta roba si poteva parlare

And many more lol

Dai lo sappiamo di essere abbastanza flammer quando vogliamo l'unica cosa che hai detto nel post di israele è stato dire a kadmillos di giocare meno a ghost recon
    Uhm no, avevo dato un paio di chiarimenti sul diritto internazionale che tutti richiamavano, tra le varie puttanate del thread quella di kadmillos che sosteneva come gli israeliani avrebbero dovuto mitragliare i civili sul ponte con due fly by degli elicotteri perchè i manuali di guerra questo dicono mi ha fatto definitivamente cascare le balle.

Piuttosto che partire a offese visto che sono vecchio e stanco ho preferito quello

Uhm no, avevo dato un paio di chiarimenti sul diritto internazionale che tutti richiamavano, tra le varie puttanate del thread quella di kadmillos che sosteneva come gli israeliani avrebbero dovuto mitragliare i civili sul ponte con due fly by degli elicotteri perchè i manuali di guerra questo dicono mi ha fatto definitivamente cascare le balle.

Piuttosto che partire a offese visto che sono vecchio e stanco ho preferito quello

Non sei più l'incazzoso di una volta vedi che non ti si smuove ç_ç
    Un tempo ci mandavamo a cagare per un non nulla io e te.Siamo vecchi ti dico ç_ç
    Beh in effetti bastava anche tirare 2 lacrimogeni sul ponte se si voleva fare i rambi.Certo che se gli altri avevano le maschere antigas due domande me la faccio pure io

And many more lol

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast