mi garba che secondo i giornali la fiorentina sta trattando chiuque lol
Krasic è forte e anche parecchio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210826
Verissimo ma....
????? da dove è saltato fuori??
Last edited by ilsagola; 3rd June 2010 at 10:49.
randolk era circondato da delle capre
krasic è forte e pure tanto
Probabilmente l'ho visto troppo poco. Non pagherei di certo più di 20 milioni però, a star larghi.
Spoiler
dopo il tiraemolla per l'aumento di ingaggio con la favoletta del ManCity, ecco che Maicon torna fuori con la voglia di andarsene.
considerando che quest'anno non ha giocato ai suoi livelli facendo cmq assist e gol ma con molte partite sotto la sufficienza, ma molto probabilmente frenato dal mondiale come molti colleghi, specie brasiliani, ora moratti è ad un bivio. mandare anche lui a madrid prendendo una barca di soldi o aumentargli i soldini?
cmq da nessuna parte c'è scritto qualcosa di SERIO su krasic
searching for free time...
il fenomeno d'agostino alla fiorentina x 9 mil
fiorentina che sembra essere molto vicina a curci
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma dopo che c'avete bruciato diego con sti commenti alla salta, non potete dire che krasic e' scarso? se non fosse biondo, non se lo cagherebbe nessuno imo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern