Moooorrteeeeeeh!
manco a chiederlo![]()
fuggite, sciocchi! (altra morte inc, pochi hp + zerg inc = fail, io ve l'avevo detto che non bisognava far rumore u.u)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fuggite, siamo mc gyver non terminator
(l'ultima volta che l'ho scritto siamo morti, ponderate bene le vs scelte![]()
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si combatte, checcazzo.
E si inca facendo la musichetta di terminator.
E col voto di Pazzo...
Pronti.
Originally Posted by 127. Moooorrteeeeeeh!
: Mmm...
: Che ci fai ancora qui, Spam Wolfenix?
: Ho avuto sfiga.
: RADJESUS SAVES!
Beh, morte abbiamo chiesto e morte abbiamo avuto
Ora...che si fa? Possiamo:
1) Scegliere di fuggire.
2) Scegliere di attaccare in un altro modo il bandito che abbiamo smitragliato.
3) Scegliere di non fermarci ad Eldorado.
4) Altro.
Votate!
così imparate a non dare ascolto alla voce della ragione.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma figa, siamo morti avvinti nell'ultimo abbraccio e ce ne siamo portati con noi, per me è win, 'zzo volete![]()
Proviamo a fuggire....
pazzo lo scopo è arrivare alla fine del libro, non fraggare e farsi killare per poi respawnare come su battlefield![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
La fuga vince!
Visto che lo facciamo per divertirci, è ovvio che se e quando ci stufiamo possiamo interrompere e magari fare un diverso tipo di librogame eh...
Originally Posted by 66. Via via via
Roll...7! + 4 + 5 = 16Originally Posted by 306. Brutte sorprese
SUCCESSO!
Originally Posted by 178. Sticazzi
Roll...6!Originally Posted by 24. Io ballo coi lupi da solo
MISTERO!
Prima di abbandonare la spider (forse per sempre!), c'è qualcosa che vogliamo prendere su con noi?Originally Posted by 145. Forse non da solo
COMBATTIVITA': 16 + 3 (Coltello da Macellaio)
RESISTENZA: 13 / 27
Zaino
1) Catena (3m)
2) Cannocchiale
3) Torcia Solare
- 1 Agi per l'ingombro
4) Accendino
5) Sega Flessibile
6) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
7) Corda
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
+ Mappa di Mad Dog Michigan (non occupa spazi nello Zaino).
Deposito nella Corriera
1) Granata 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore 6) 1 Pasto
Cassone della "Spider"
1) Carabina 2) Radio C.B. 3) Termometro 4) Contatore Geiger 5) 1 Pasto
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 22 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 3 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 28 / 40
Borraccia
2 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
1 / 16 dosi
Morti ad oggi: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company); Fatto brillare da una decina di granate (Eldorado).
Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)
Uccisioni ad oggi: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company); 3 Guardie del Corpo Biker (Stadio di San Angelo); Hang Ten (Stadio di San Angelo); 1 Coyote di Modica (a Christoval); 1 Angelino curioso (da dentro un armadio, ad Eldorado).
Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); Stake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).
Prenderei contatore e pasto.
Mi scoccia lasciare la carabina ma abbiamo pochi proiettili.