Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Oppure la gente adesso ha problemi veri essendo passati 6-7 anni tipo non so tirare avanti tentando di non farsi mangiare dai debiti, fare dei lavori di merda per campare, e roba simile, e quando arriva sul forum vuole tirare due cazzate invece di risolvere i mali dell'umanità.Potrebbe essere una versione interessante pure questa.
    Cmq molto democraticamente se il 10% si sente così vessato come insegna il nostro premier è quel 10% che sbaglia e può attaccarsi al cazzo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, sostanzialmente la penso come mr meteoman, la board è rimasta la stessa, ma l'utenza "storica" che ha visto nascere il forum è passata dall'esser cinna e col naso gocciolante all'esser (o dover essere) adulta e con problemi più seri da affrontare piuttosto che riuscire ad organizzare il cazzo di ml7

il problema, se così si può definire, per quello che mi riguarda, sta solo nel fatto che troppo spesso gente che non ha niente da dire interviene solo per il gusto di farlo, per mettersi in mostra, per trollare o dio solo sa per quale altro motivo... e questo comporta lo svaccamento di tanti thread che invece potevano essere interessanti

detto questo fin quando uno avrà qualcosa da dire se anche lo farà in modo fastidioso o arrogante who cares, non siamo su barbiegiralamoda.com, l'importante però è avercelo questo qualcosa da dire perchè in caso contrario quello che dovrebbe scattare automatico, provvedimenti dei mod a parte, è un isolamento della persona in questione e non certo un effetto pecora da parte degli altri utenti

ps rispondo sul thread di luttazzi visto che è stato citato: come ho scritto io posso capire che la notizia per molti fosse old, e posso pure capire che essendo il thread stato aperto da me che non faccio certo parte del gruppetto dei compagni a molti siano subito scattati i campanelli di allarme, ma non mi venite a dire che ho aperto il thread aspettandomi un coro di indignazione e che mi sia arrabbiato vedendo tutt'altra reazione: ho semplicemente riportato una notizia senza sapere che circolasse da un pò di tempo, che sul forum non era mai stata postata, allegando un video che NESSUNO sul forum aveva mai visto... poi ognuno è libero di pensarla come gli pare e di interpretare la notizia come preferisce, ma è ridicolo che invece che parlare della notizia in metà thread si sia parlato di getalife piuttosto che di intenti diffamatori o di who cares

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è vero, alcuni i fondamenti li hanno anche ma non sono capaci di parlare civilmente e senza di loro la sezione è vivibilissima
    Quando hai finito di atteggiarti, vatti a rileggere la quantita' invereconda di minchiate di minchiate che hai scritto nel thread su FB e quando sei stato abile a parlare civilmente.

Hador's Avatar

c.v.d.
    e soprattutto, thread su che?

rehlbe non ce l'avevo con te eh, ma era un esempio tipico. Discorso vale identico per topic su istraele, il altri forum leggi solo 30 pagine di ISRAELE TERRORISTIH vs PACIFISTI DEI MEI COJONI

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe hador e' l'esempio del mod che non ha senso di esistere,flamma nelle sue sezioni e nelle altre poi se rispondi a tono ti minaccia a cartellini e ti fa bannare da un amicicio per non farla troppo sporca...mi sembra coorentee cosi palese da far perfino ridere

Il problema non sono i pochi mod e praticamente un solo boss presente ma la malafede di molti e le chiare alleanze tra mod e alcuni utenti,basterebbe rivedere i mod e farli votare dagli utenti oltre che ogni tanto sostituirli o sospenderli...btw nn cambia nulla visto i tempi che ci vogliono mediamente anche roguardo a cose banalissime

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    D'accordissimo, ma se voglio tirare due cazzate non vado a farlo in news in una discussione seria con l'unico intento di svaccarla, c'è fun, c'è speed per trollare axet, c'è sport per trollare i milanisti, c'è life per seguire la telenovela di alka

Poi per carità, tutti sono liberi di fare quel che gli pare, io mi reputo altrettanto libero di considerarli dei coglioni, e anche di invidiarli sinceramente se riescono a scaricare l'ansia dei proprli problemi buttando un +1 qua e là.

cya
    esattamente

Quote Originally Posted by Hador View Post
    pazzo ma il problema del news non sono i +1, sono quelli che si mangiano il fegato
    oppure sono quelli che come dice rehlbe

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    sta solo nel fatto che troppo spesso gente che non ha niente da dire interviene solo per il gusto di farlo, per mettersi in mostra, per trollare o dio solo sa per quale altro motivo... e questo comporta lo svaccamento di tanti thread che invece potevano essere interessanti

detto questo fin quando uno avrà qualcosa da dire se anche lo farà in modo fastidioso o arrogante who cares, non siamo su barbiegiralamoda.com, l'importante però è avercelo questo qualcosa da dire perchè in caso contrario quello che dovrebbe scattare automatico, provvedimenti dei mod a parte, è un isolamento della persona in questione e non certo un effetto pecora da parte degli altri utenti
    @arthu in generale poi, non credo che nessuno sia cosi cretino o infantile a voler diventare il pro del forum sai quale blasone incommensurabile essere il prO di un forum, meglio allora essere nascional a cs, oppure tu hai nei biglietti da visita maestro di w2k1 nonche detentore del post con piu reply di wayne?

e proprio per questo ti rispondo a quanto scrivi

Ad esempio mi sono sempre chiesto perchè Mc non abbia mai aperto un post chiamato "l'angolo di Perry Mason" dove ogni giorno se c'era qualcosa di interessante dal punto di vista legale aggiornava diceva la sua e raccoglieva un po' tutte le cose interessanti che ha scritto sul forum nel suo milione di WoT.Chiunque ha bisogno di un parere o di chiedere lumi andrebbe li e non si disperderebbe il tutto in una caccia al post dove mille persone intervengono dicendo cose più o meno plausibili e c'è da ridire tutto mille volte.
    a me non me ne fotte un cazzo di quello che faccio nella vita quando posto sul forum sono un utente come tutti e figuriamoci se voglio lavorare quando invece voglio distrarmi (ma anche su questo dipende da quello che pensate voi pero: sono un avvocato di merda quando dico cose che non vi piacciono, il principe del foro quando siete d'accordo, una delle sezioni unite impersonificate quando avere una rogna legale da rompermi il cazzo in pm e la cosa esilarante e che spesso e la stessa persona a cambiarmi definizione in relazione a cio' che gli "serve")
    Non voglio risolvere i problemi di nessuno ne tanto meno di gente che conosco virtualmente (i miei amici anche di wayne hanno il mio cell e ne parliamo almeno a voce) e per questo mi sono anche rotto i coglioni a rispondere a problemi pseudo veri legali che mi arrivano in pm tanto che tengo la casella piena, forse nel tuo essere maestro non hai mai pensato a questo, no?
    quando scrivevo qualcosa su news era perche mi interessava discuterne (funzione di una board?) o mi interessava indicare come vanno alcune cose nel mondo reale piuttosto che in quello che viene propinato da molti media, o dalla mente ottusa di alcune persone che manco sanno come funzionano le cose elementari di cui vogliono parlare: ma come sempre c'e' il troll, c'e' quello che pur di arrivare a dire che berluoscni e' merda travisa le cose con un sacco di fesserie (e come molti sanno anche io penso che il nano sia una merda) con l'unico proposito, al posto di parlare/apprendere/ragionare, di saltellare come una maga mago' urlando "Ho vinto ho vinto ho vinto".
    E la cosa simpatica e che pur di operare quel "dagli al mclove" sono state scritte puttanate invereconde per mesi dalla cerchia di compagnucci (nessun riferimento politico) al solo scopo di scassare il cazzo, con il nulla delle moderazione o forse la compiacenza quantomeno di ich e kinson che inutile nascondercelo non ci andiamo a genio, ed a quanto noto dato che su quella sezione non posto da mesi, ma non sono mancati i flame, come con pazzo o relhbe il problema non ero evidentemente io, ma chiunque non la pensa come la massa e magari spesso ha ragione, vedi giochiamo a carte scoperte va come preferisco: io sono anche stato esortato da un mod e presumo sotto imput degli admin ad indicare le norme comportamentali del web da un punto di vista legale, chiamiamole cosi, più volte per indirizzare l'utenza su quello che e' lecito e che non e' lecito fare, probabilmente perche mod ed admin non volevano rotto il cazzo in rl da un protocinno che all urlo di "internet e' mio sono il prO del web" mandava a troie le board, riflettici, perché magari il protocinno non sa che per una stronzata erano gia andati a rompere il cazzo a jarsil in ufficio tanto tempo fa, o naz si e' fatto una richiesta di sommarie informazioni alla procura dalla polizia postale per un reato per cui era disposta nel caso piu grave anche la detenzione, eh.

Nessuno voleva fare il prO, il pro in una board, sinceramente me ne lavo i coglioni quando per esattamente questi stessi motivi posso farlo in real life (sai soldi, fama e le praticanti che te la succhiano con gli occhi sono più piacevoli della stima di alkabar con tutto il rispetto eh)
    Ma solo partecipare ad una discussione che la ritienevo interessante ma se per farlo mi devo sorbire lo zerg di droidi+troll+daglie a mclove, vado altrove, un po come la comunita di daoc ha fatto prima con gr per wayne e poi da vortigern ad i vari server usa, vediamo se cosi comprendi meglio cio' che voglio indicare, non e' una grande perdita i flame li avete ugualmente, noto ed hai sempre il tuo post del meteo
    Last edited by McLove.; 3rd June 2010 at 15:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Credo di essere stato frainteso (non che la cosa mi tanga nel profondo ma è uguale).
    Intendevo che (così come me che vado a parlare di gw in news e arrivano i guerrieri della notte di al gore a saltarmi alla gola su cose già scritte nel mio thread n milioni di volte) pure te ogni volta ti sei dovuto sorbire di dover rispiegare la stessa legge a 300 persone diverse che dopo 1 giorno ripostavano "eh ma secondo me è così perchè si"...

Certo che non mi vanto di essere maestro di sto cazzo su wayne (m'ha fatto altro che dei danni stare su wayne all'atto pratico ma questa è un'altra storia), semplicemente una cosa mi appassiona e allora do il mio contributo visto che qui sembra che il forum sia la torre di babele a detta di molti.

Nessuno credo ti obblighi a rispondere ai problemi legali del mondo intero conosciuto se lo fai è per fare un favore a persone che ritieni amiche o perchè ti piace.Altrimenti visto che bene o male non ci conosciamo davvero su questo forum potresti sempre dire leccatemi la fava io parlo soltando di "argomento x" e del resto me ne sbatto andate da un consulente e pagate.

Per il resto se la vita è diventata così impossibile non capisco chi te lo faccia fare di restar qui a subire queste continue vessazioni...fosse una cosa obbligatoria...

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Per il resto se la vita è diventata così impossibile non capisco chi te lo faccia fare di restar qui a subire queste continue vessazioni...fosse una cosa obbligatoria...
    ed infatti come noti e' da eoni che non posto su news, e se per ora mi sto divertendo a scrivere qualcosa qua, all ulteriore "crisis on the infinite wayne" (citazione da un fumetto dc degli anni 90 dove si rimpastava l'intero universo dc comics) e' per togliermi 4 sassolini.
    E poi diamo il giusto valore alle cose , non vessazioni... mi sono semplicemente rotto il cazzo, la cosa e' differente, mica voglio fare la vittima, semmai viene impoverita la board sia mai che i post saranno in un futuro prossimo un loop tra berlusconi merda/piove domani a pisa/autocelebrazioni di quanto vi ritenete gotha del web
    Last edited by McLove.; 3rd June 2010 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

ma poi il discorso è semplice e lo spirito del post iniziale era un altro, volare un po' più bassi in generale verso nuovi utenti e con le stronzate, punto (e lo so perchè sono stato io a far traboccare il vaso, anche se in buona fede a sto giro ).

Nessuno ha messo in croce questa o l'altra sezione anche perchè news non è mai stata così tranquilla (certo c'è chi confonde il basso livello di insulti con il basso numero di contenuti, ma non funziona così) da anni a questa parte. Ragazzi, in sincerità, non vi piace questa o quella sezione? non scriveteci. Già lo fate? bene ma non è che dovete rinfacciarlo su ogni post in cui si parla della community. Abbiamo capito, prendiamo atto, tanti saluti, o tornate a scriverci dando una mano (dove dare una mano non vuol dire insultare aoe qualsiasi persona non la pensi come te, tra l'altro con una soglia di sopportazione bassissima) o se non vi interessa o se non siete in grado scrivete da un'altra parte. Nessuna sezione vi aggrada? Apritevi una board e trasformatela nel vostro paradiso.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti come noti sono da eoni che non posto su news, e se per ora mi sto divertendo a scrivere qualcosa qua, all uterirore crisis on the infinite wayne (citzione da un fumetto dc degli anni 90) e' per togliermi 4 sassolini.
    E poi diamo il giusto valore alle cose , non vessazioni mi sono semplicemente rotto il cazzo, la cosa e' differente, mica voglio fare la vittima, semmai viene impoverita la board sia mai che i post saranno in un futuro prossimo un loop tra berlusconi merda/piove domani a pisa/autocelebrazioni di quanto vi ritenete gotha del web
    Io storicamente mi ritengo una fava ahah.Però ecco mi sembra un po' di quegli addi di mai dire gol tantantannn...se uno si rompe il cazzo smette di postare, io mi feci un flame sulle droghe che non finiva più contro te alkabar ed altri.Presi una fila di insulti mi girò il cazzo e stetti un anno senza postare.E son sempre vivo.
    Forse sei te che ti stimi un po' troppo e che se manchi te il gotha ti tornerà a cercare strisciando al grido di "oh no mc il gatto del vicino mi caga sul pianerottolo se lo avveleno è penale o civile?"
    O forse hai ragione io del resto non ho una laurea e non so un cazzo di quasi niente cerco solo di arrangiarmi e di tirare due cazzate come meglio mi riesce.

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

naz apre un thread intimidatorio e scoppia una rissa mentre lui se la ride scandendo ogni tanto le pagine a colpi di cazzotti (ban) sulla testa del sagola. Ora sì che ci siamo, menomale naz ogni tanto pulla. Si può avere anche un old ed una minipolemica sul connubio sensivattene-tripleta-trivela? Poi stickiamo e lo lasciamo col titolo "cosa vi aspetta se pensate di postare e cosa cazzo lurkate a fare?".

Dai, dopo tutti a trollare quaggiù "Forum Separazione - Divorzio - Litigi" che si farma!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    naz apre un thread intimidatorio e scoppia una rissa mentre lui se la ride scandendo ogni tanto le pagine a colpi di cazzotti (ban) sulla testa del sagola. Ora sì che ci siamo, menomale naz ogni tanto pulla. Si può avere anche un old ed una minipolemica sul connubio sensivattene-tripleta-trivela? Poi stickiamo e lo lasciamo col titolo "cosa vi aspetta se pensate di postare e cosa cazzo lurkate a fare?".

Dai, dopo tutti a trollare quaggiù "Forum Separazione - Divorzio - Litigi" che si farma!

Cazzo anticipato di un nano-secondo

McWoT. McLove.'s Avatar

Io storicamente mi ritengo una fava ahah.Però ecco mi sembra un po' di quegli addi di mai dire gol tantantannn...se uno si rompe il cazzo smette di postare, io mi feci un flame sulle droghe che non finiva più contro te alkabar ed altri.Presi una fila di insulti mi girò il cazzo e stetti un anno senza postare.E son sempre vivo.
    Forse sei te che ti stimi un po' troppo e che se manchi te il gotha ti tornerà a cercare strisciando al grido di "oh no mc il gatto del vicino mi caga sul pianerottolo se lo avveleno è penale o civile?"
    O forse hai ragione io del resto non ho una laurea e non so un cazzo di quasi niente cerco solo di arrangiarmi e di tirare due cazzate come meglio mi riesce.
    na nessun addio ne niente, non vederci melodramma solo perche sono terrone, piuttosto che rompermi il cazzo con i mulini a vento con alka e co, nel tempo liberod avanti al pc mi farmo le femmine su Fb che poi me la danno, molto più edificante.
    certo dopo 3 mesi che non posto piu ed ero additato della causa della rovinahhhhh di news dai compagni di merende e mod, vedere un thread del genere mi crea un wutlolrotfl? come credo sia normale
    infine non mi stimo troppo, semmai l'opposto sono perfezionista specie in quello che faccio/ho fatto per una vita, quando scrivo una cosa ne sono sicuro o non la scrivo, non c'entra niente la laurea ed altri orpelli che per relazionarsi servono ad un emerito cazzo, non far finta di sminuirti, maestro.

edit: a fyi e' penale il coso del gatto :P
    Last edited by McLove.; 3rd June 2010 at 16:06.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na nessun addio ne niente, non vederci melodramma solo perche sono terrone, piuttosto che rompermi il cazzo con i mulini a vento con alka e co mi farmo le femmine su Fb che poi me la danno, molto più edificante.
    certo dopo 3 mesi che non posto piu ed ero additato della causa della rovina di news dai compagni di merende e mod, vedere un thread del genere mi crea un wutlolrotfl? come credo sia normale
    infine non mi stimo troppo, sono perfezionista specie in quello che faccio/ho fatto per una vita, quando scrivo una cosa ne sono sicuro o non la scrivo, non c'entra niente la laurea ed altri orpelli che per relazionarsi servono ad un emerito cazzo, non far finta di sminuirti, maestro.
    Certo che faccio finta di sminuirmi altrimenti il tentativo di perculata non funziona
    Mi sa che da non frequentatore assiduo di news (pure io per un bel po' non ho postato in molte sezioni) mi sono perso un po' di giochi di potere sottobanco dato che ero rimasto che storicamente l'unico considerato dannoso all'umanità fosse hudlok e il resto contorno

And many more lol

Hador's Avatar

ma lo volete capire che sto thread non centra niente col news o no

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast