Alka... alka .... alka.... eccheccazzo....
Alka... alka .... alka.... eccheccazzo....
alla fine tutti amicici e nessun addio... il valore del forum rimane invariato![]()
Spoiler
In realtà:
Con grande gioia di molti, io di tempo non ne ho piu', c'ho dei problemi un attimo seri a cui far fronte e quindi a parte ogni tanto, come oggi che sono esausto, non mi si vedrà.
Non escludo di mollare proprio.
Forse due stronzate in Life ogni tanto, a utilità totale mia, visto che date dei gran buon consigli....
Insomma, scannatevi tra di voi e andate in culo![]()
alka anche se nn posti piu su wayne ti farmo su FB![]()
Spoiler
Cosa mi sono perso? Stavo farmando figa su fb poi mi è finito il buff.
Spoiler
20 minuti pieni di fascino ho appena vissuto
Io le lamentele le sto capendo bene e ok .
Che consigliate in merito per migliorare il tutto ? Non vorrei che ci perdessimo l'unica cosa che conta in questa discussione : migliorare il forum .
Se vi mettete in loop a flammare ( vero kali ? ) si parte a fare un flame proprio nel posto dove si deve cercare un modo per evitarli .
magari quando dovete venire a fare la spedizione di morte aspettate che mi mandano in un villaggio turistico almeno vi fate pure la vacanza![]()
![]()
Dai su Mc non fare l'offeso vieni abbracciamoci e facciamo pace, anche se non significa che non ti rioffendero o cercherò di cagarti nel cranio e viceversa tanto lo sai che non puoi stare troppo lontano dalle sezioni scottanti di Wayne, percepisco un tono di polemica troppo incisivo perchè non ti freghi nulla di ciò soprattutto quello che è stato news anche nei suoi momenti peggiori, poi ti stai facendo trollare da Arthu, quasi non ti riconosco più...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma scusa Kinson son 10 pagine che
1) alcuni si sono lamentati e ti hanno spiegato il motivo
2) altri dicono che invece Wayne è bellizzimizzimizzimo così
che altro c'è ancora da dire?
parlatene tra voi; se agli admin/mod il forum va bene così
1) a chi va bene è a posto
2) a chi non va bene o se lo fa andare bene o continua a lurkare un po' pù silenzioso e via
da parte mia lo ho già scritto: io vorrei tolleranza zero per chi cerca la "rissa" a tutti i costi e per chi dimostra zero rispetto per gli altri.
per il resto Wayne continua a piacermi e continuo a postarci; sono solo idea per il "mio Wayne ideale"
buon fine settimana