Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: Best Tower Defense ever

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fuuuuuuuuuu ma c'è brilliant dopo excellent ç_ç
    già, l'ho scoperto anche io oggi, infatti mi sono rimesso a fare tutti i livelli

Razj's Avatar

Io ho fatto qualche brilliant ma nei livelli dove ci sono i champions stealthers mi sa che bisogna maxare il danno alla meteora e spammarla o non si riesce.

Chief Petty Officer Sky's Avatar

http://www.kongregate.com/games/King...king-of-shapes
    non è un td ma merita tantissimo cmq, l'ho trovato sul sito segnalato da shub

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io ho fatto qualche brilliant ma nei livelli dove ci sono i champions stealthers mi sa che bisogna maxare il danno alla meteora e spammarla o non si riesce.
    Finisciti il gioco e poi con calma torni indietro, per quelli usi le torri di ghiaccio. Le uppi con la spec e prendono 25% freeze, tra quello e fear quando arriva il boss o rimangono congelati sul posto o corrono indietro per un tot, quindi passati i 5 secondi di invisibilita' in cui sono sotto CC, e li vedi esplodere che tanto han 3pf in croce.

Diventa troppo facile pero' poi, ho appena preso il Brilliant al livello 8 giocando a tutta velocita', manco rallentavo per le torri, ne piazzi 6 all'inizio, uppi quelle e poi puoi leggere un libro nel mentre, magari ogni tanto controlli se qualcuna e' da ri-uppare.
    Last edited by powerdegre; 4th June 2010 at 02:37.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Finisciti il gioco e poi con calma torni indietro, per quelli usi le torri di ghiaccio. Le uppi con la spec e prendono 25% freeze, tra quello e fear quando arriva il boss o rimangono congelati sul posto o corrono indietro per un tot, quindi passati i 5 secondi di invisibilita' in cui sono sotto CC, e li vedi esplodere che tanto han 3pf in croce.

Diventa troppo facile pero' poi, ho appena preso il Brilliant al livello 8 giocando a tutta velocita', manco rallentavo per le torri, ne piazzi 6 all'inizio, uppi quelle e poi puoi leggere un libro nel mentre, magari ogni tanto controlli se qualcuna e' da ri-uppare.
    Già, purtroppo va a finire così.
    Io spero in un secondo capitolo, magari più lungo e con la difficoltà bilanciata meglio.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

uff ho 3 excellent e non riesco a fare brilliant
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    uff ho 3 excellent e non riesco a fare brilliant
    Non è per te.
    Torna a spammare hot

Tanek's Avatar

11 e 12 excellent, 14 e 15 good, le altre tutte brilliant

ps: per alcune mappe il brilliant sta solo nel culo che entri il fear o il freeze...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: per alcune mappe il brilliant sta solo nel culo che entri il fear o il freeze...
    Infatti mi son rotto le palle per questo motivo... alla 9 non m'e' riuscito prenderlo che per 3 volte di fila non sono entrati nessun dei 2, e laddove freeze ha il 25%, fear mi pare abbia il 65% sulle torri di livello 7. In compenso il fear m'e' entrato alla 4 prova e dove e' corso il povero boss spaventato? Ovvio, diritto per la sua strada ed il fear e' finito quasi accanto alla gemme -.-'

Avevo pensato anche alle torri fire, quelle han lo slow 100% al 7, ma il raggio e' troppo corto ed in quel livello poi hai un ingresso solo su 4 coperto dal fire.

D'acchito e' carino, ma un gioco che diventa cosi' facile e poi scade nell'assurdo del random, onestamente mi scade.

Warrant Officer

Fare tutti Brilliant non ci vuole nulla, basta maxare linea ghiaccio + meteora.
    Non li ho ancora fatti tutti (me ne mancheranno 4) solo perchè non ho linea a casa da 2 giorni causa guasto in centrale Telecom
    Purtroppo, come aveva ben commentato qualcuno sul sito del giochino, è solo grinding...in ogni caso è divertente

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ce qlc titolo per pc simile al quello delle gemme?
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in effetti diventa troppo random, sopratutto quando entrano in gioco i millemila stealther e quelli del cazzo co 50% chance di "dodge" (che col culo che mi ritrovo, si traduce in un buon 99% )

per "quello delle gemme" intendi Puzzle Quest?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in effetti diventa troppo random, sopratutto quando entrano in gioco i millemila stealther e quelli del cazzo co 50% chance di "dodge" (che col culo che mi ritrovo, si traduce in un buon 99% )

per "quello delle gemme" intendi Puzzle Quest?
    in realtà il probblema è solo sugli sthealter boss, gli nmile piccini basta mettere una torretta vicinoa ogni entrata che gli faccia partire lo sthealt e poi dumpi di torrette a 3/4 del percorso quando gli finisce. per colpa di quei cazzo di boss ho tutti brilliant tranne 11 12 14 15 exelent
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma infatti solo gli ultimi stealther boss con speed a 1k mi fottono
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si scusa, intendevo i boss stealth che viaggiano un pacco, gli stealth piccoli si fanno easy in effetti, metti aoe all'entrata per fargli andare in stealth e gg
    il problema mio sono quelli piccoli che rivano in coppie. speed+dodge

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast