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Thread: Assassini, altro che champion o reaver

  1. #16
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    Quote Originally Posted by DarkThron View Post
    ora posso anche smettere di giocare il mio prete... -106 dex, e nn bastava la malattia che mi tenevo addosso che mi sputtanava tutti i proc e stili cura..

    cioè già il prete ha dei bug, è contro gli assassini non è il top. poi fanno pure ste cagate....

    certo che ormai la mythic nn sa proprio più cosa sniffarsi o fumarsi...

    però c'è 1 soluzione , cmq i veleni sulle staffe , o spade avvelenate dei vari menestrelli win
    se leggi meglio chi non ha abbastanza envenom skill non beneficerà del veleno aggiunto

    mi chiedo se non funzionerà più nemmeno il mezzante ml, visto che teoricamente non richiede skill

  2. #17
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    Ma il prete è fin troppo sgravo soprattutto contro assassini, hai mille proc cura, hot, celerity, meni come un dannato, hai stili con stun e schivi più te che mille assassini... che poi sta patch sia un filo esagerata sono d'accordo.
    Tra l'altro scusate ma il debuff cost del debuff ws si somma con quello dex nuovo? perchè con quei due assieme lasci uno con il 30% dei pd ad inizio inc... Viper 3 diventa un must anche rank bassi adesso...

  3. #18
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    anche secondo me il prete resta superiore, certo contro assassini grossi che parton di PA deve dumpare

  4. #19
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    come al solito alla mythic non hanno mezze misure, secondo me il nuovo veleno dd non era necessario, bastava solo aumentare leggermente il delve del dot e introdurre il nuovo debuff dex/con (anche se adesso sono strapenalizzate le classi che hanno la ws 50% str e 50% dex, perchè tra debuff ws, debuff dex e malattia la ws gli va sotto i piedi).
    oltretutto diventa anche complicato giocarlo l'assassino, nel senso che in pratica per maxare il dps adesso conviene switchare l'arma letteralmente ad ogni swing, poi diventa una casino farci stare tutte queste armi nell'inventario e soprattutto riuscire a riconoscere con cosa sono state avvelenate soprattutto dopo un inc, con tutti sti veleni c'è da andare fuori di testa.
    sempre secondo me adesso gli assassini di rank alto hanno il potenziale per battere chiunque se giocati bene, si salvano giusto gli scudati di rank alto giocati decentemente che cappano blocco e parata, e questo imho non è una cosa positiva per gli equilibri del gioco.
    alla fine sono quasi contento di essere in pausa, fiero di aver giocato l'assassino quando era in hard mode

  5. #20
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    Ma poi bastava portare blocco a livelli decenti e il gioco era perfetto, nessuna classe (tranne forse il ranger) aveva bisogno di boost.
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  6. #21
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    Mah imo non andrà live così com'è, qualcosa vedrete cambieranno, sicuro i debuff cost non si sommano visto che il WS/con ha 2 icone. Cmq il prete rimane un signor pg lol, contro gli assassini avrà molta più difficoltà di prima ma non è assolutamente underdog.

    edit: Swinsk ha appena testato i veleni, in pratica il DD entra al primo colpo e ti casta un selfbuff che ti da il 15% di proccare un altro DD per 30secondi, mainhand e offhand, in pratica io swiccio il DD una volta ogni 30s ed ho sempre up questo buff, che io stia swicciando altri veleni o sempre lo stesso. ROFL. I debuff cost, come da molti predetto, non si sommano visto che il target può avere up o il dex/con o lo ws/con, in pratica sto veleno dex serve solo contro preti e caster.
    Last edited by Vynnstorm; 5th June 2010 at 11:44.

  7. #22
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    Concordo con te Ferdy, adesso sono costretto a usare tutti i veleni soprattutto contro altri assassini perchè non posso permettermi di prendermi due debuff costituzione (sempre che stackino), dot e il dd istant e malattia senza ribattere allo stesso modo.
    Inoltre effettivamente chi gioca infi o ns perfo perde molto di più che un sb. E poi a questo punto se devo cambiare tutte queste armi diventa inutile girare con 2 ml10, l'arma destra a meno di culo al primo hit praticamente non l'ho mai su... Sinceramente pur essendo Sb preferirei che aumentassero solo il danno del dot, il dd e il debuff dex oltre a essere esagerati mi incasinano parecchio... inoltre con viper 3 davvero solo di veleni riduci qualsiasi pg a una merda... immagina di incare un tank, gli levi un buff di mantello, gli levi 216 cost, gli abbassi ws e dex, lo dotti, lo ammali... magari gli spari pure un bel DD che se influenzato da viper raddoppia e magari ti riprocca... esagerato per me

  8. #23
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    Vabè che centre scusate, se ho più veleni meglio, almeno devo swicciare di più e posso andare oltre limiti che prima non avrei potuto superare, non capisco questo mi tocca/sono costretto a etc, rollatevi un necro

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Vabè che centre scusate, se ho più veleni meglio, almeno devo swicciare di più e posso andare oltre limiti che prima non avrei potuto superare, non capisco questo mi tocca/sono costretto a etc, rollatevi un necro
    era per dire che senza un modo per riconoscere che veleno ha l'arma senza doverci clickare sopra e con l'inventario che era a malapena sufficiente a contenere le armi che servivano pre-patch diventa un casino sfruttare tutto il potenziale dei nuovi veleni...

  10. #25
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    infatti è da anni che dicono che devono ampliare gli slot dell'inventario

    (poi il top sarebbe avere un sistema di icone/info sugli item molto più avanzato che un destro-shift-I)

  11. #26
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    si lo so ferdi, è una rottura di coglioni ma siamo assassini e ci dobbiamo adattare, per una volta dopo 6 anni che ci danno qualcosa di OP io la sfrutto al 100%, basterà portarsi dietro meno pozioni e più armi, o cmq delle vecchie armi con i lifebane potrai fare 50/50 ed aggiungere altre 2 con il DD. Il debuff dex per come l'hanno implementato rimane una cagata cmq, basterà portarsene 1 per sicurezza.

  12. #27
    Ferdy
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    secondo me è il debuff dex invece la cosa più OP, perchè ti permette di penetrare meglio le difese degli avversari, per cui potrai applicare più veleni e quindi fare più dps, inoltre ti permette di subire ancora meno danno dalle classi la cui ws è calcolata per metà da forza e per metà da destrezza.
    contro i maghi rankati è utilissimo nelle situazioni in cui sbagli il pa, oppure purgano lo stun, contro i warlock etc...

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    secondo me è il debuff dex invece la cosa più OP, perchè ti permette di penetrare meglio le difese degli avversari, per cui potrai applicare più veleni e quindi fare più dps, inoltre ti permette di subire ancora meno danno dalle classi la cui ws è calcolata per metà da forza e per metà da destrezza.
    contro i maghi rankati è utilissimo nelle situazioni in cui sbagli il pa, oppure purgano lo stun, contro i warlock etc...
    Ferdi nn so se hai letto sopra, i test su pendragon dicono che o entra il ws/con oppure il dex/con, non puoi avere tutti e due sullo stesso target, quindi il ws/con rimane il miglior veleno tra i due a parte contro i caster, che cmq se non sono lock esplodono uguale.

  14. #29
    Ferdy
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    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Ferdi nn so se hai letto sopra, i test su pendragon dicono che o entra il ws/con oppure il dex/con, non puoi avere tutti e due sullo stesso target, quindi il ws/con rimane il miglior veleno tra i due a parte contro i caster, che cmq se non sono lock esplodono uguale.
    personalmente non ho fatto nessun test, davo per scontato che solo la costituzione non si "sommasse" ma che tutto il resto stackasse, ma anche se così fosse contro certe classi userei comunque dex/con, tipo contro un paladino spada/scudo, viceversa userei ws/con contro un paladino 2h.

  15. #30
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    Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    personalmente non ho fatto nessun test, davo per scontato che solo la costituzione non si "sommasse" ma che tutto il resto stackasse, ma anche se così fosse contro certe classi userei comunque dex/con, tipo contro un paladino spada/scudo, viceversa userei ws/con contro un paladino 2h.
    Se contro un pally s/s preferisci usare un debuff dex 108 rispetto ad un debuff ws ferdi sei matto, primo se il tuo target non è debuffato non cappi evade, secondo ti fa più danni, tutto questo per colpire il 5%? Fai te. Tra l'altro non si sa nemmeno se la % di blocco viene eliminata prima o dopo il cap, con mob alto uno scudato rankato arriva bene sopra al 60%, metti che arriva al 65%, te gli togli il 5% e lui rimane a 60% come prima. Tutto dipende da come hanno implementato il cap del blocco.

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