Page 1 of 30 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 437

Thread: [BG] Lord of Ultima

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default [BG] Lord of Ultima

http://www.lordofultima.com/en
    Strategico online via browser prodotto da EA (potete loggare con il vostro account EA, senza registrarvi. Io ho loggato con l'account di BF2).
    Lo stile è quello di Evony, per chi lo conosce, ma è fatto davvero, davvero bene.
    Penso sia il BG fatto meglio che abbia mai visto.

Ho creato l'alleanza e sto cercando di sfruttare al meglio la noob protection.
    Se la cosa vi interessa fatemi sapere che vi invito in ally e vi mando un link per avere 100 cristally gratis (servono per velocizzare la produzione di risorse, costruzione di edifici e buffare le army). Spero sia ancora valido.

Razj's Avatar

non è ottimizzato per opera...che fail

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io lo provai in beta e l'ho trovato abbastanza scarno di contenuti e considerando il brand che si porta è molto deludente.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io lo provai in beta e l'ho trovato abbastanza scarno di contenuti e considerando il brand che si porta è molto deludente.
    Scarno? :S
    C'è di tutto.
    Gestione della città, dungeon, titoli, item, battaglie etc.
    Come fai a dire "scarno"? Rispetto a quale gioco?

Solo io e Shagaz allora?
    Non ci credo che Shakes and Merdis abbia attirato tutti e questo invece no

Lieutenant Commander Devon's Avatar

coem minchia fai a dire che è "scarno"?
    vacca boia c'è TUTTO
    qualunque tipo di "soldato", torri di ogni genere, trappole, puoi tradare\assaltare\conquistare\fare alleanze, puoi raidare boss che droppano relic (danno bonus vari), raidare dungeon che in base alla zona ti fruttano un tipo di materiale o un'altro, ci sono navi (per commercio\attacco pure), puoi fondare altre citta', creare un castello, c'è possibilita' di "assumere" qualcuno per velocizzare gli ordini, titoli che influenzano cio che puoi fare, ci sono item (buyabili) che ti danno materiali\riducono i tempi di costruzione, ci sono "sinergie" in ogni costruzione che assieme ad altre (non solo 1, ci sono varie "combo") ti danno bonus etc etc..

cioe scarno?

Tanek's Avatar

In giornata lo consiglio ad un amico che se li sta provando praticamente tutti

Com'è il rapporto di forza persone normali / malati 24/7 ? In pesante vantaggio per i secondi (come in tutti i BG) oppure è più bilanciato?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

guarda, io sono stato via da venerdi , ho loggato dal portatile 2 volte al giorno tipo per 5-10minuti, e guardandomi attorno (cioe nella zona "nuova") vedo gente al mio stesso livello e pure piu bassa
    insomma dopo i primi 2-3 lvl di build richiedono anche 15 ore per upgradare quindi vai liscio, metti in upgrade piu robbe assieme (il limite è settato dal lvl della casa principale) e gg
    per i raid (che fruttano materiali\relic) ci vole parecchio tempo, in base alla distanza del dungeon
    e io so stato sfigato\fortunato, mi è spawnata la citta' con 2 lati coperti (mare e monte) pero lontanerrima dai dungeon, ci mettono in media 8 + 8 ore (cmq dipende anche da chi ci mandi: i tizi a cavallo fanno prima, e se il dungeon è sul mare, puoi mandarci la nave)

insomma gran figaGGata

registrati e joina l'allenza che ha fatto katze, cosi mi mandi roba

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Sembra molto carino, lo sto provando. Se vi serve gente nell'alleanza sono Evendhil
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Sturm's Avatar

Registrato nick: Itachj world server 8
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Fuser ---> World server 8 (Europe)

vaivai katze invita tuttih cosi mi rifornite!

Crewman hardin's Avatar

Carino ... world 8 nome hardyn
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Bers world 8
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

se non fate world 8 non potete joinare cmq inutile specificare

Page 1 of 30 1234511 ... LastLast