io gia mi so rotto le palle u.u
io gia mi so rotto le palle u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mamma mia sono enormi i continenti :o
ho visto che sul 25 siamo un po'.. potremo arare qualcuno dal 14 sisi
Io sono "accanto" a Tanek sul 31, c'e' qualcun altro in zona?
Lol io manco c'avevo fatto caso che siamo quasi vicini, dopo controllo. Il mio problema è che qui a lavoro ho troppe robe da fare, riesco a loggare un 30 sec max e nemmeno sempre -.-
Cmq Degre possiamo tradare se hai bisogno mandami una mail lì così quando leggo cerco di capire come si fa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io pure sono sul 31, ma non ho nessuno vicino vicino (in range di mappa almeno)![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Prima in pausa ho dato un occhio a chi ho vicino, mi risulta che il piu' comodo e' Sturm a sole 18 ore per la fanteria
Grazie dell'offerta Tanek, io sto bene come sto, tanto per il momento spendo solo per risorse. Sto anche facendo quante truppe posso, ma tanto all'inizio bastano 75 zerk e sei coperto, comunque il ferro non lo uso per altro, quindi tanto vale farle.
Pure io sto sul 31
123:341 loc
2 domande:
1) c'è un modo per zoomare nella mappa ?
2) con il mana compro gli item... ma come mai pur avendo 4k mana non c'è nessun item comprabile ? respawna ogni tot di tempo ?
No, la mappa non si può zoomare, e nemmeno vedere intera (per ora).
Il mana serve per usare gli item, e si ricarica a velocità variabile in base al tuo titolo. Per comprarli o li droppi dalle quest, dungeon e boss, oppure li compri con gli euro![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
100diamanti li puoi prendere con il giveaway di non so quale sito
poi costano 4,99€ ogni 500, ad ogni modo gli item buyabili, possono droppare dai draghi e nei dungeon, o progredendo negli obiettivi che danno reward (che possono essere materliali o appunto item)
Last edited by Devon; 7th June 2010 at 16:42.
Grazie
trovato sito, a chi è interessato ti devi registrare, fare un reply a caso in fondo al thread e poi puoi claimare la key in automatico
http://forum.bbgsite.com/topics/502/...4/170,114.html
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.