Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Consiglio lago

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Lecco
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Warrant Officer Burner's Avatar

se vai sul lago d'orta nel week end e ti svegli la mattina presto potrai sentire uno che bestemmia mentre pesca in barca...
    sono io
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Lago d'Orta.
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    se vai sul lago d'orta nel week end e ti svegli la mattina presto potrai sentire uno che bestemmia mentre pesca in barca...
    sono io
    Orta,35 minuti da casa mia... Ovvio che porti la donna sull'isola di San Giulio ma a che prezzi? 3 settimane fa ero a cena proprio sul lago a Orta. 55 Euro a cranio ... e solo una portata principale. Poi e' naturale che trovi anche le bettole da spender meno, ma non sul lago

Per coppiette io consiglio il lago di Como che oltre ad essere bello, ha diverse opzioni di costo.Male che vada ti giochi la carta "c'e pure la ex Casa di Clooney" e la convinci sicuro Anche il Garda se la gioca bene cmq
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

Lago maggiore se stai dalle parti di Laveno/Luino non è un gran che imho, se vai verso Angera/Arona già è più carino e movimentato.
    So che c'è il giro delle isole (isola madre, isola pescatori e isola bella) ma se non erro costa una fucilata=P

http://www.illagomaggiore.com/
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro

Lieutenant Commander peluche's Avatar

porca paletta che indecisione

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

un bel trekking in tenda al lago dei sette colori --> bellissimo, vicino, superromantico, 0 vita notturna (nel senso che probabilmente sarete solo voi due ) però è bello
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Orta,35 minuti da casa mia... Ovvio che porti la donna sull'isola di San Giulio ma a che prezzi? 3 settimane fa ero a cena proprio sul lago a Orta. 55 Euro a cranio ... e solo una portata principale. Poi e' naturale che trovi anche le bettole da spender meno, ma non sul lago

Per coppiette io consiglio il lago di Como che oltre ad essere bello, ha diverse opzioni di costo.Male che vada ti giochi la carta "c'e pure la ex Casa di Clooney" e la convinci sicuro Anche il Garda se la gioca bene cmq
    Il postatore non menzionò questioni pregiudiziali relative al costo... se avesse inserito tal parametro come discriminante avrei dato suggerimenti diversi.

Warrant Officer

Visto che ci sono persone della zona del lago d'Orta...conoscete mica Vacciago, ci feci anni di colonia e vorrei ritornare a vedere i bellissimi posti
    Sapete mica che fine ha fatto quella megavilla? Ai tempi sapevo che era di proprietà del comune di Milano ma...son passati anni.

NelloDominat's Avatar

Io andrei di Garda... Con relativo ristorante Al Forte... Che alcuni giocatori di DAoC forse ricordano il suo PUB.

Page 2 of 2 FirstFirst 12