Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Una sezione NON migliora con un mod, una sezione migliora grazie agli utenti, se agli utenti interessa migliorare una sezione che la frequentino e ci partecipino attivamente, se non gli interessa non la frequentino, se non gli interessa, non la frequentano ma se ne lamentano scusa ma non li prendo in considerazione. La morale? ti interessa il news? SCRIVICI.
    Scusami se mi intrometto.
    Non sono totalmente d'accordo, una sezione migliora anche grazie a mod presenti che la tengono aggiornata nei topic stick e di interesse (vedi Games dove servirebbe più ordine per thread di interesse) e promuovendo e incentivando la partecipazione (Naz coi suoi tornei, o uno come Arthu che segue un post aggiornandolo ora su meteo come prima sul MotoGp).
    La comunity è fatta di utenti e sono loro che la plasmano, ma un mod che li aiuta e li "stimola" è sicuramente utile e piacevole.

Rimango sempre convinto che non ci siano veri problemi per come è ora la situazione, la mia non è una richiesta di altri mod, è semplicemente un consiglio per migliorare l'esperienza.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Scusami se mi intrometto.
    Non sono totalmente d'accordo, una sezione migliora anche grazie a mod presenti che la tengono aggiornata nei topic stick e di interesse (vedi Games dove servirebbe più ordine per thread di interesse) e promuovendo e incentivando la partecipazione (Naz coi suoi tornei, o uno come Arthu che segue un post aggiornandolo ora su meteo come prima sul MotoGp).
    La comunity è fatta di utenti e sono loro che la plasmano, ma un mod che li aiuta e li "stimola" è sicuramente utile e piacevole.

Rimango sempre convinto che non ci siano veri problemi per come è ora la situazione, la mia non è una richiesta di altri mod, è semplicemente un consiglio per migliorare l'esperienza.
    spe la premessa è che i nuovi mod sono un work in progress non dipende da noi, però prendendomi come esempio io sul tech ci scrivevo prima di diventare mod allo stesso modo, il diventar mod della sezione è stata una conseguenza non una nomina.
    Su altre sezioni questo non accade, è difficile nominare un mod che non partecipa in maniera particolarmente attiva e costruttiva in una sezione, e questi utenti attualmente mancano. Tutti gli esperimenti di mod andati a male sono stati causati da questo, gente nominata ma non "conosciuta" nella sezione, la moderazione, il popolare una sezione, deve venire dal basso. Se così non è il mod nominato da un'altra sezione fa poco.

Naz era un cretino anche prima di essere mod del fun, io un nerd del cazzo prima di mod del tech, arthu è un trascinatore anche essendo moderatore di un cazzo (arthu mod del life non ce lo vedrei male ). La patacca non crea trascinatori di sezioni.
    Last edited by Hador; 8th June 2010 at 11:45.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Perfettamente d'accordo, difatti se mod ci devono essere, che siano "ben voluti" dalla sezione, e non presi a cazzo.
    Free from Signature

Lieutenant Mirera's Avatar

alcuni sono flammer, alcuni la pensano come me ma che hai contato lo stesso e altri che non seguono la sezione e ne forniscono una descrizione che non rispecchia la realtà, basta guardarti le ultime pagine del forum news e leggerti topic a caso per farti un'idea. Continuo a non capire di cosa stiamo parlando
    opporco giuda... ma mo pure tu mi prendi per il culo ?
    ecco le persone che ho contato.

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ad oggi la board e' molto cambiata , non c'e' una vera attrattiva per i nuovi utenti , la sezione news ( o la B-Merda che dir si voglia ) e' abbastanza infima , il 99% dei Thread sono ~link.random~ con un /discuss , sotto , una manera di postare che io odio , se si vuole parlare di qualcosa certo il link alla fonte e' debito ma chi inizia il thread dovrebbe anche parlare di quello che vuole discutere facendo una piccola summa ( e non i c&p che si facevano qualche anno fa ) dell'articolo o qualsiasi altra cosa tratti , e commentarlo . Inve la maggioranza dei thread sono link/discuss e la speranza che qualcuno dai la possibilita di far partire i bmerda o simili .
    Io personalmente che saranno 10 anni sulle board di [W] ho completamente perso interesse a postare , certo lurko e quando mi gira scrivo 4 cazzate , ma a che pro per esempio dovre prendermi la briga di dare un contributo in news , quando manco che apre i thread dice la sua , che poi finiscono puntualmente tutti alla stessa maniera con i soliti 4/5/6/7~00^000 utenti che si infamano fra di loro .
    Ho preso news come esempio , ma non e' che le altre sezioni siano differenti come ad esempio sport , life o motori , di Topic interessanti ormai se ne vedono pochi al mese , il resto sono per lo piu' discussioni +1
    Quote Originally Posted by Abby View Post
    ma forse con loro una discussione può essere interessante istaurarla, magari solo per apprendere qualcosa in più.
    Con i vari sinceramente non ci vedo nessun vantaggio se non un sorriso ogni tanto.
    Per il resto, io ho sempre rispettato le regole lette a suo tempo; mi sento ospite e leggo più che scrivere proprio per il discorso fatto sopra. La regola che tengo sempre in mente è:
    NON ROMPERE I COGLIONI
    qui se non sbaglio Abby risponde a qualcuno che dice che cmq anche i port su news non servono a un kaiser perchè ognuno rimane della sua idea.

E fai come ho fatto io , molli la presa aka smetti di postare e butti un occhio alle board quando capita . iL fatto e' , almeno dal mio punto di vista , che non si sa bene cosa andrebbe riportato o meno , lasciando stare il fatto che serva o meno a qualcosa , per esempio anche in questo stesso thread ci sono degli interventi poco gradevoli secondo il mio metro , che e' sicuramente differente da quello dei mod e degli admin . Fosse piu' chiaro cosa e' lecito dire e non dire sarebbe piu' semplice
    Ma perche solo moderazione passiva ? stai leggendo un thread , vedi 2 3 4 coglioni che scrivono le loro cagate e nessun report , bastonali , magari non lo rifanno , oppure si , ma sicuramente lasciarli fare non aiuta .
    Io personalmente ho fatto pochi report in tanti anni di militanza su queste board quando li ritenevo opportuni fare , per il resto quando mi sbatto con l'utente X , che in mezzo ad un discussione piu' o meno pacifica parte di insulti sproloqui merdarandom , lascio stare , non sopporto i maleducati irl figuriamo in rete ,e ho troppi anni per mettermi a flammare all'urlo di Chiedi alla mamma se mi rida l'accendino , e non ne ho neanche interesse alcuno .
    Resta il fatto che se la board fosse un pelo piu' pulita , posterei sicuramente di piu' e in piu' sezioni
    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    ma una mano la si da volentieri ma non capisco cosa c'e' di male nel fare piu mod..c'e' qualche controindicazione :O? cioe ci sei rimasto solo tu,ich sparito,wayne e jarsil piu o meno pure..kinson vabbe non si offenda ma nn è proprio adatto...fatti da una mano no?
    Io personalmente se ho consigli da dare li do, dritte etc. L'unica cosa che mi sento di proporre è più mod per contrastare quel "senso di abbandono" che c'è durante il giorno o in determinate sezioni.
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Di certo negli ultimi tempi la qualità delle discussioni in news, che è la sezione che frequentavo maggiormente, è drasticamente calata, a causa prevalentemente dell'abbandono dell'attività di utenti che erano in grado di esprimere un'opinione sensata ed articolata senza limitarsi a postare insulti, attacchi personali, deliri di onniscienza o una sequela di faccine.
    Pure la sezione sport ha preso sostanzialmente la stessa piega.
    Di conseguenza mi limito a lurkare di tanto in tanto, qualche volta a postare qualcosa ma, in linea di massima, per fare due chiacchere attorno ad un argomento, sono emigrato su un altro forum che ritengo più adatto alla mia indole.
    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per il resto sono concorde in molte cose dette sia da MC e Power, molte volte non c'è il freno del trollare, i casini extra forum che sono stati combinati, l'assalto a chi entra nuovo con tanto di smerigliata agli zebedei sono tanti e troppi, il trollare ovunque e comunque ci sono sezioni del Forum dove non si può esprimere una propria opinione che tanto non conta l'importante è insultarsi e azzuffarsi e dire B. Merda e mi spiace [NEWS] è solo questo, personalmente nn la frequento perchè ogni post finisce nella solita guerra di trincea di insulti e cazzate.
    Sport, continua per il suo spirito da Bar e ci sta
    Sono d'accordo sulle soluzioni proposte, io comincerei con l'aumentare i mod (c'è solo Naz praticamente), tipo 2 per sezione, con precise direttive sul modo di moderazione, e vediamo come si va.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come già detto poi sono tendenzialmente d'accordo con quanto scritto qua sopra.
    ecco, qui non capisco bene il punto, ma siccome ha scritto che era daccordo con Mc lo ho "contato" riferendosi alle persone che svaccano i thread

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Si bhe quello che si mangia il fegato e in 200 post ripete sempre la stessa cosa priva di fondamento è un +1 camuffato dai.
    Cmq oh, lo so che sono il 10% e mi attacco, infatto non rompo il cazzo a nessuno e semplicemente non posto granchè.
    Bona giornata a tutti
    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il problema, se così si può definire, per quello che mi riguarda, sta solo nel fatto che troppo spesso gente che non ha niente da dire interviene solo per il gusto di farlo, per mettersi in mostra, per trollare o dio solo sa per quale altro motivo... e questo comporta lo svaccamento di tanti thread che invece potevano essere interessanti
    detto questo fin quando uno avrà qualcosa da dire se anche lo farà in modo fastidioso o arrogante who cares, non siamo su barbiegiralamoda.com, l'importante però è avercelo questo qualcosa da dire perchè in caso contrario quello che dovrebbe scattare automatico, provvedimenti dei mod a parte, è un isolamento della persona in questione e non certo un effetto pecora da parte degli altri utenti
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    ,basterebbe rivedere i mod e farli votare dagli utenti oltre che ogni tanto sostituirli o sospenderli...
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ecco ad esempio sto tentativo di cross-salviamociilculodopounafiguradimerdadicendoanchein unaltro3dchestavotrollando è un esempio del perchè le cose spesso degenerano.
    La gente, come giustamente diceva mc, spesso parla per un cazzo senza avere la minima cognizione di causa e pretende di avere ragione. Poi piange, frigna, sbatte i piedini o cerca di mascherare in tutti i modi possibili la figura barbna fatta postando altre boiate, in una catena quasi senza fine.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sul discorso mod invece non saprei. forse qualche mod in piu' si potrebbe fare in effetti, pur non sapendo chi potrebbe essere candidato. sulle politiche dei cartellini e ban non so niente, dato che non ne ho mai presi penso - anzi, come verifico?
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Up
    Sono ancora a metà del thread (l'ho visto solo ora), ma lo sto leggendo perchè è interessante, sono d'accordo con chi dice che la moderazione è stata assente o "a posteriori", servono più moderatori ma a me sembra come se ci sia una sorta di reticenza nel trovarli..
    Che poi moderazione non vuol dire solo punire, vuol dire anche preparare 3d in sticky con argomenti interessanti, vuol dire segnalare cose inerenti alla sezione, promuovere qualche iniziativa, insomma dar vita alla sezione, vita che invece ora manca (e lo dimostrano gli sticky di cose di 4 anni fa).
    Tutto rigorosamente imho.
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    oh specifico che quando dico gente che non ha un cazzo da dire non parlo di chi la pensa diversa da me e ci flammo tipo bortas o alka o chiunque, parlo di chi arriva legge 1/10 di un thread lascia perdere il resto e butta là una troiata che non c'entra un cazzo sparando la sua verità assoluta che non significa una ceppa condita dalle solite due tre faccine, che a me personalmente se sto cercando di fare una discussione seria mi fa girare i coglioni perchè si introia un thread, giusto per precisare eh
    ecco.
    non ho quotato Mc e Degre perchè mi pareva inutile, nel senso che tutti qui han capito come la pensano.
    non mi pare di aver attribuito chissà che discorsi sbagliati a qualcuno.
    e anzi, mi ero anche scordata Relhbe

chiedo scusa per aver troncato alcuni pezzi degli interventi, ma altrimenti veniva una roba lunga due kilometri

ora davvero la chiudo qui, quindi Hador, non mi stuzzicare più

Hador's Avatar

mire mi spiace ti sia dovuta fare tutti i quote ma nel farli potevi prendere anche i miei dove dicevo che ero perfettamente d'accordo con la necessità di nuovi mod, le osservazioni sulle quali non sono d'accordo, che sono quelle dei flammer, sono su COME si modera

MA nonostante questo:
    - il news non è il regno delle faccine e dei flame, prova a frequentarlo
    - i mod non si fanno con le nomine, se uno è interessato ad una sezione la frequenti se il suo apporto è determinante la nomina a mod arriva in modo naturale.

Il dux mea lux da seguire non è una soluzione e se anche fosse una soluzione attualmente non c'è gente che lo può fare, vi piace il news? scriveteci. Vi piace il sport? scriveteci. Certo che se contribuite a smerdare i topic o se non ci scrivete per partito preso è inutile che vi lamentiate.

Qua la gente dice "io non faccio un cazzo per la sezione, ma se mi date la nomina allora mi sbatto", non funziona così, sbattetevi, poter stickare e chiudere un topic non vi cambia l'esperienza sul forum, contribuite, popolate la sezione, quando ci si riorganizzerà se è stato fatto un bel lavoro arriverà la patacca ma il lavoro del mod VERO, cioè quello di trascinare la sezione e proporre argomenti, non necessita dei permessi del forum.
    Last edited by Hador; 8th June 2010 at 12:12.

McWoT. McLove.'s Avatar

ti interessa il news? SCRIVICI.
    Direi che non e' cosi semplice, perche potrebbe anche interessare ma se poi ti devi rompere i coglioni a "combattere" con tutto il bestiario che spesso si incontra su news, ed il bestiario c'e' non solo per l'utenza ma anche perché la moderazione, moderando come "recinto per porci"(cit.) ha permesso questo allora te ne fotti e non ci posti/nemmeno lo leggi.
    Ma noto che come al solito stai cercando di portare acqua al tuo mulino, esattamente come si fa spesso su news, che ripetendo una cosa mille volte si pensa che diventi realta'.
    Non sono due o tre flammer a lamentarsi e l'essere flammer non e' rilevante per lamentarsi o no, o si lamenterebbero anche alka, bortas, glasny e ti lamenteresti sopratutto anche tu che hai sempre dato il tuo enorme contributo a flammare/rompere il cazzo (o wayne mi mentiva quando mi diceva che spesso ti rimprovera perché da moderatore non devi rompere i coglioni agli utenti e per questo ti cazziava?)
    E ragiona, una volta tanto un flammer che chiede moderazione rigida sarebbe un controsenso se lo fa per flammare in pace, NON lo e' magari se invece e' un utente che chiede moderazione rigida in modo che non gli vengano rotti i coglioni e portare al flame in seguito.

sono modi diversi di volere una board: il punto e' che con gradazioni differenti dalle più rigide alle meno rigide quasi meta degli avventori di sto thread ha notato e manifestato l'assenza di moderazione/ moderazione da bot (due si beccano cartellino)/abbandono/ un eccessivo volemose bbene, non e' una cosa da minimizzare ed ignorare.
    Non e' che indicando sono 2/3 flammer o "di cosa state parlando" "siete ot" come fai dall inizio minimizzi il problema che da più utenti e' stato manifestato.
    Il paradosso e' che sto thread e' diventato esattamente come su news, un modello del post medio, con la ridondanza di qualcuno che con i paraocchi su quello che e' palese minimizza o aggrava per portare acqua al suo mulino, ed e' esattamente qua che ci vorrebbe un moderatore, cioè colui che modera la discussione e la indirizza, possibilmente super partes e valutando la discussione per intero, intervenire e venirti a dire ad esempio "hador suvvia smettila di continuare in loop a dire che sono due flammer, si sono lamentati in molti e non solo flammer e basta, mo basta minimizzare", rimuove il loop delle solite cose ripetute ad oltranza (tue e di chi te lo fa notare) ed evita che alla 18ma volta che, ribaltando quanto e' palese a tutti (specie dopo i post di mirera), qualcuno indispettitosi dal tuo minimizzare ti venga a scrivere un insulto/provocazione e da li scatti, infine il possibile flame.
    Molto semplicemente e' cosi che dovrebbero andare le cose e vanno anche in ogni board del mondo che abbia una moderazione.
    Il resto sono Opinioni: c'era anche chi voleva il forum autogestito, come quando prendevo per il culo naz con i 99 posse Forumme OKKUPATo
    Last edited by McLove.; 8th June 2010 at 15:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Questo non è il news, non frega nulla portare acqua a questo o quel mulino la situazione è questa e non cambia perchè i moderatori traino in alcune sezioni non ci sono, non perchè non hanno il tag, ma perchè non ci sono persone adatte fisicamente, se volete cambiare le cose dovete farlo voi ma in questo momento pazzo sta flammando con bortas sul news, quindi, sacro loop, di cosa stiamo parlando?
    Partecipa attivamente alla community o vai nelle altre board moderate, questo è quanto

McWoT. McLove.'s Avatar

Partecipa attivamente alla community o vai nelle altre board moderate, questo è quanto
    nelle altre board ci sono gia' andato anche senza il tuo placito, ma forse ti sfugge che e' proprio questo il problema, al di la di me e l'altro flammer( ) , molta gente ha scritto che non puo/vuole/ha interesse/ e disincentivata etc a partecipare alla community... e tutti questi comportamenti sono imputabili in modo diretto o indiretto (prolificare di spam/troll/provocatori etc) all assenza della moderazione/abbandono.
    Insomma la richiesta e' palese da parte di molti e non rivolta a te o a naz o a kinson etc (siete mod e siete quelli che vengono "criticati", chi piu' chi meno, sarebbe scemo chiedere a voi, prima di ammettere una vostra lacuna, che non avete mai fatto figuriamoci perché lo dovreste fare ora, ed in seguito a correggerla) ma agli admin a trovare una "soluzione", se chiaramente ne hanno voglia e modo nell interesse che parte della community stessa non si "perda".
    Last edited by McLove.; 8th June 2010 at 15:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

io criticato? il tech è perfetto
    io te l'ho scritto com'è la situazione e tu la hai bollata come "acqua al mio mulino", i candidati mod per le sezioni calde non ci sono anche se gli admin ora fossero presenti non ci sarebbe nessun obama a risolvere il problema (libero di smentirmi, dimmi chi...), se vi interessa la community sbattetevi per le sezioni, dove sbattersi vuol dire partecipare attivamente e in maniera costruttiva. Se non ne siete in grado o non vi interessa andate altrove o scrivete su altre sezioni, fine discorso non c'è nient'altro da aggiungere. Se le discussioni vengono condotte in modo civile e interessante i coglioni e i troll (ricordo, diverso da quelli che non la pensano come te) vengono isolati e diventano caricature, come thor.
    E guarda che sopportare è possibile, mettiti nei miei panni, in quelli degli admin o di naz, pensa quanto abbiamo sopportato te, i tuoi insulti e sclerate, i tuoi pm, le tue minacce addirittura legali. E nessuno di noi si è messo a sclerarti addosso, basta fottersene, d'altronde è un forum non sei obbligato a rispondere a tutti ne a leggere tutti gli interventi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Salviamo news!!!

Visto che il forum lo fanno gli utenti e che kinson sia un inetto hador un esaltato e naz uno che dovrebbe essere rinchiuso ad azkabam lo sappiamo tutti da tempo immemore....
    Potrebbe portare qualche giovamento trasformare un po' la sezione in stile televideo?
    Intendo con News estere/News italiane/Scienza,attualità,roba fake?
    Questo magari porterebbe ad evitare che il flamming si scateni a 360 gradi quando sappiamo benissimo che il 99.9% si concentrebbere sulle questioni italiane con B vs Resto del mondo.

Sia chiaro io credo poco al fatto che si possa su questioni così personali o cmq di background come la politica e il sociale mettere d'accordo persone che vengono da realtà totalmente diverse.Ma tanto fare QQ e basta continuamente come piace a tutti non porterà a niente.

Se risaltate fuori con la storia che si vuole la moderazione prima ovvero che i mod educhino gli utenti a comportarsi bene affinchè poi in seguito il mondo sia migliore sappiate che a scuola sono pagati apposta per farlo e non funziona nemmeno li.
    Non so che altri forum frequentiate (io dall'alba dei tempi ne ho frequentati nmila e prima o poi finisce sempre nel sangue), ma l'unica cosa che nel resto dei forum fanno i mod (vedi il meteo.it dove si chiamano addirittura moderatore1/moderatore2 e sono anonimi e loggati da chi ha i diritti per non farsi menare il cazzo) è vedere le discussioni aperte, applicare il regolamento, bannare, chiudere.Fine.
    Regole auree dei mod nel 99% dei forum
    a) c'è un regolamento ed è cosi
    b) non si parla di tot argomenti
    c) chi ne parla viene bannato per x giorni
    d) chi offende viene bannato per x giorni
    e) hai aperto un topic che viola la politica del forum.Ban di x giorni

La moderazione o c'è o non c'è.I mod e gli admin di nessun forum nel mondo sono tenuti ad essere carini con voi, comprensivi, a fare gli psicologi, ad aiutarvi a migliorare la vostra autostima e ad insegnarvi le cose.Uno apre un argomento.Se ne parla.Viene fuori una polemica.Chi la monta viene segnalato.Chiunque fa casino nel post viene cartellinato/bannato.
    Le opzioni sono o moderazione morbida e ci si infama random fino a quando non ci siamo sfogati, o moderazione dura come robottini che appena caghi fuori dal vaso vai fuori x giorni.
    Eh ma la gente così non impara.Questo non è un canile che se venite folgorati la volta dopo non abbaiate.

And many more lol

saltaproc's Avatar

voto per le infamate random

McWoT. McLove.'s Avatar

io criticato? il tech è perfetto
    be si criticato per come ti comporti nelle altre sezioni, me lo diceva il boss in persona della board wayne direttamente, ma li dovete mettervi d'accordo voi, io dico quello che mi viene detto e senza peli sulla lingua, come sempre, anzi per ricordarmi le parole esatte mi rammento "le tirate di orecchio che ti forzavano a morderti il labbro".

E guarda che sopportare è possibile.
    Sopportare? be sopporti qualcosa solo finche ha un controvalore quello che ottieni sopportando, nel caso di una board non e' un discorso che puoi fare nessuno viene pagato per frequentare wayne, lo fai finché ti piace, oddio ci sarà pure il wayne2k1 addicted che senza wayne non vive/non ha che cazzo fare ed e' disposto a sopportare tutto ed ad oltranza, ma rendetevi conto che la normalita' dell' utenza non e' cosi e non e' disposta a sopportare "questo e quello", ed infatti il malumore, e ti rammento non come volevi far passare di due/tre flammer, e' da tempo che c'e' (e c'e' pure ora che non posta hudlok da tanto tempo ed io recentemente da qualche mese, quindi tutti i costrutti della moderazione che io ero deleterio alla board, lo diciamo che erano grandi stronzate o no? ) e ti e' stato indicato tale malumore infine anche da altri, altri utenti molto pacati e tutt'altro che "flammer" in questo stesso thread.
    Mettici, inoltre, quelli come Saltapajass che per il loro essere pajass poi non postano o se lo fanno la mettono sempre sul ridere, per poi lamentarsi/indicare alcune cose in pm, quasi intimidito nel scriverle direttamente su news, nevvero saltuccio caro? quante mattine di pm tuoi mi sono passato?

infine ti rammento nuovamente che chi la pensa diversamente da me (generico) non e' certamente un troll ma uno con opinioni differenti (e sacre) chi la pensa diversamente da un fatto scritto documentato etcetc. e continua dall alto del suo non aver competenza alcuna in materia a rompere i coglioni e' un troll senza alcun dubbio, spesso l'hai fatto anche tu, e non c'e' motivo alcuno per sopportarlo.

buona continuazione.
    Last edited by McLove.; 8th June 2010 at 17:56.

Hador's Avatar

Mi sfugge il punto della questione, non si tratta di decidere se fare una cosa o l'altra lo ho già scritto la situazione è questa, impegnarsi o fare altro. Non c'è bisogno di sbrodolare le motivazioni da un lato ne dall'altro. Non si sta decidendo se moderare di più o di meno o se nominare o meno altri mod, la situazione mod attualmente è questa per cause maggiori. punto. Se a qualcuno interessa, si sbatta, se non interessa (è un forum, sacrosanto) se ne frega e fa altro/scrive altrove.
    ps. nel forum mod abbiamo discusso molto del news e degli utenti e io ho tuttora opinioni differenti rispetto a ich e sturm ma fai conto che nel sopportare è incluso anche dare le risposte giuste a certi utenti.
    Last edited by Hador; 8th June 2010 at 18:44.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ci sono sezioni dove l'atteggiamento da bar e perculata in allegria funziona e tiene vivo il forum, sport, qualche raro trollaggio di axet in speed, cinema, life bla bla. forse gli old, i post monofaccina e qualche rottura di palle a gente appena iscritta si potrebbero evitare. al limite vista l'età che galoppa per tutti ci si potrebbe cimentare con qualche 3d in stick tipo "la spesa del single" "sbavavi per la spider? mo beccati la escort stescion che ci stanno seggiolini e le 62 borse del binbo" "alla ricerca del lavoro perduto" e "dove finiranno i contributi?" insomma amenità del genere per incrementare la vita in certe sezioni dove regna il deserto.

news è una cosa completamente diversa. in queste sezioni o scorre il sangue oppure in punta di forchetta è difficilino discutere e le sezioni si svuotano un po' su tutti i forum. a 19 anni con vaghe idee ci si poteva anche riuscire, ma oggi? funziona così: si linka un articolo scritto con i piedi da un pennivendolo a caso su un argomento il più delle volte tecnico. si discute un po' con le poche basi che si hanno fino a quando non arriva qualcuno che incidentalmente si occupa di quell'argomento anche nella vita reale. a questo punto o la discussione prosegue tra gente con gli stessi "strumenti" o si scade nel becero o infine si instaura un rapporto maestro-giovane padawan che credo nessuno voglia.
    a parte il fatto che personalmente credo sia impossibile parlare di politica oggi a qualsiasi livello ed in qualsiasi paese. le idee andavano bene prima, oggi conta quanto entra in banca alla fine del mese ed anche quando si fanno campagne elettorali basate su modifiche epocali poi ci si trova a lottare con la coperta corta del denaro ed i principi chinano la testa. questo costringe a spostare la discussione dalle idee alle questioni tecniche su cui si può discutere solo sulla base di un minimo di conoscenza. su un forum è meglio scannarsi, con un minimo di civiltà magari meglio.
    cercare di fare diventare news una sequela di post in cui un giorno si discute sull'inflazione, il giorno dopo sulla deflazione, il terzo sui risvolti penali dei reati economici e bla bla al di là del problema di trovare il pazzo che moderi la discussione si assisterebbe al remake della grande fuga.
    news ha senso in quanto scannatoio moderato. insomma un altro bar sport.
    my wot
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Laphro quelle in speed non sono trollate, è ignoranza pura
    Io mi ero candidato come mod per speedwayne ma mi hanno cassato

Btw vi siete accorti che sta discussione non sta andando da nessuna parte, vero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast