-Con che personaggio, reame e server avete iniziato?
-Avete 50ato su tutti i reami?
-Personaggio che avete giocato e amato di piu'?
- Ho iniziato su HIB Merlin (US) un celta bardo mollato e rerollato su mid quando era lvl 21Oct.2001
- Mai 50ato su Albion mi pare LVL 29 il massimo raggiunto con chierico smith
- Il mio primo 50 Skald trollo su MID Igrane.
edit facendo un po di storia:
Mid Skald 50 nei Nordic Steel con Jabolis, Randolk exc. forse il periodo migliore del mio DAoC. lavoricchiando e avendo tempo da gettare giocavo bene. Poi qualcuno mi passo' un Warden e joinai i BlackDragons su Vorti. (nella parentesi appunto Alb) era piu' un rapporto di amicizia che di esperienza ludica gruppi con 3 warden e 3 enchanters era troppo divertente. Pero' la voglia di giocare a livello competitivo c'era ancora. Passai agli XxX dopo una cena Avenger XxX a Bologna... da li il livello peggioro' ancora con treni e 0 skill... re-rollai su mid savage coboldo... 50ato cancellato e re-roll back su Hib con Pazzo Darkmind e dodo... li entrai nel limbo del gameplay. Il tempo era quello che era lavoravo 9-10h al giorno... stanco loggavo e facevo l'ameba in gruppo... Poi passato su Mid Lance con gli stessi + Hador e altri... bell'esperienza. Ma DAoC era diventato palloso... La skill era arrugginita e la stanchezza quotidiana molta... di li fino al ritiro... poi rientrato con lamorak, e infine con il clasterone lato hib con celta bardo per create duo italocanadese con Leia, lui pro io scarso... praticamente giocavo cazzeggiando e ridendo mentre lui killava e io licchavo i PR. Gioco forse unico e che mi ha segnato la mia esperienza ludica per sempre insieme a Diablo II.