troppo bravo
vero, lo ascolto sempre con piacere
Spoiler
Piuttosto che vederemi i mondiali sulla RAI non me li vedo lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La RAI fa solo le 25 partite di cui ha i diritti cioè una al giorno includendo quelle dell'Italia.
Ah e vi segnalo che, oltre alla diretta tv, ci sarà lo streaming dal sito rai.tv.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Repice veramente bravissimo, mi è sempre piaciuto anche a me.
Quest'anno al posto di Caressa - Bergomi preferirei 100 volte Buffa - Tranquillo e i loro aneddoti di vite private![]()
Offense wins games, Defense wins championships
Quindi imho Brasile favorito numero 1.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
tutto il calcio minuto per minuto
cmq io adoro stefano bizzotto
ho guardato le possibili formazioni in giro..ma veramente l'Olanda 4-2-3-1 robben,snejdeir,kuyt,van persie?
cmq negli USA gioca lui
http://www.sk-gaming.com/content/296...World_Cup_team
3.25
Non è titolare![]()
Last edited by Gramas; 10th June 2010 at 01:43.
i calciatori della nazionale adesso hanno tutta la mia stima:
dopo che calderoli aveva detto che era giusto che si riducessero gli eventuali premi per la vittoria del mondiale, gli azzurri hanno deciso di devolverne una parte, in caso di vittoria, ad una fondazione per il 150esimo anniversario dell'unità d'italia....
piccolo smacco alla lega, che dell'unità d'italia se n'è sempre fregata e che ha più volte sottolineato come fosse inutile festeggiare il 150esimo anniversario..![]()
manca ancora un quarto d'ora quindi è PREmondiale.
e poi le pubblicità vanno qui
searching for free time...
Era abbastanza famoso,era un top player che ha ottenuto svariati risultati importanti (2nd wcg qualifier 8th cpl)ricordo che guardai diverse sue demo di cui 2 azioni sono estrapolate nel video che ho linkato..poi ha smesso per giocare seriamente a calcio ma nessuno si aspettava tanto
cmq è panchinaro ma se non sbaglio aveva giocato anche lo scorso mondiale lol