Ma dai, ho venduto giusto la settimana scorsa tutti i miei librigame su ebay...
Ma dai, ho venduto giusto la settimana scorsa tutti i miei librigame su ebay...
<Rush>
Grave errore!
Comunque sia, il magazzino misterioso che contiene roba misteriosa è troppo allettante e vince!
Originally Posted by 88. Il magico magazzino pieno pieno di...
: Ragioniere che fa, looti?
: Ma...mi da del tu?
: No dicevo, "looti lei"!
: Ah, congiuntivo!
Che famo?
Io ignorerei tutto, alla fine sono documenti contabili, dubito che possa esserci qualcosa di interessante, non credo che il ragionier Filini di questo supermercato conservasse una granata nel cassetto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ora che siamo entrati leggiamo sti documenti, senno era inutile.
Magari ci sono i progetti per una nuke portatile visto che siamo in ambientazione Fallout.
Alla ricerca della contabilità perduta!
Ok, non era quello che ci aspettavamoOriginally Posted by 22. Il magico mondo della ragioneria
Ricordatevi di dirmi se vogliamo tenerle!
Almeno si è resa utile, una volta tanto...Originally Posted by 216. Chissà quanta roba che ha ninjato
Ricapitolando:Originally Posted by 150. Mmm
1) abbiamo acceso un fuoco in mezzo a una biblioteca;
2) Siamo andati a dormire senza controllarlo;
3) Ci svegliamo ed è tutto in fiamme;
4) E' stato un fulmine!
Comunque sia, abbiamo recuperato 3 Punti Resistenza! (16)
Il nostro estintore è a migliaia di miglia da qui...andiamo tossendo al 316.
Roll...8! + 3 = 11Originally Posted by 316. Questo amore è una camera a gas
SUCCESSO!
Originally Posted by 34. Mini
Chissà cos'è.Originally Posted by 110. Quando Dever si dimentica che nei Librigame si fanno scelte
Obbediamo o cerchiamo di nasconderci? (Ricordatevi anche di dirmi se prendiamo su la stecca di sigarette di Filini!)Originally Posted by 75. Surprise buttsex
COMBATTIVITA': 16 + 3 (Coltello da Macellaio)
RESISTENZA: 16 / 27
Zaino
1) Catena (3m)
2) Cannocchiale
3) Torcia Solare
- 1 Agi per l'ingombro
4) Accendino
5) Sega Flessibile
6) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
7) Corda
8) 1 Pasto
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
+ Mappa di Mad Dog Michigan (non occupa spazi nello Zaino).
Deposito nella Corriera
1) Granata 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore 6) 1 Pasto
Cassone della "Spider"
1) Carabina 2) Radio C.B. 3) Termometro 4) Contatore Geiger 5) 1 Pasto
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 16 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 3 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 22 / 40
Borraccia
0 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
1 / 16 dosi
Morti ad oggi: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company); Fatto brillare da una decina di granate (Eldorado).
Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)
Uccisioni ad oggi: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company); 3 Guardie del Corpo Biker (Stadio di San Angelo); Mekong Mike (Stadio di San Angelo); Hang Ten (Stadio di San Angelo); 1 Coyote di Modica (a Christoval); 1 Angelino curioso (da dentro un armadio, ad Eldorado); Angelino esploratore coraggioso (dentro le grotte degli Underground].
Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); Stake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).
mi aggiungo e direi di obbedire o ci crivella di piombo e se la stazione è piena magari fa pure saltare tutto per aria![]()
imo it's a tarp
Prendiamo le sigarette e obbediamo al tizio, poi scambiamo le sigarette con la liberta!
teniamo le siga. non so se ci conviene "gettare" le armi. missà che se cerchiamo di nascorderci ci fa fare un tiro su agilità :/ non saprei. vabbhe obbediamo
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
obbediamo, aspettiamo che si distragga e poi lo secchiamo a mani nude....
Ok per prendere le sigarette, non so se nasconderci od obbedire, potrebbe essere il benzinaio buono del libro (in ogni libro c'è un benzinaio buono, no?) e nascondendoci ci rovineremmo le chances di farcelo amico
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler