Page 134 of 412 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ovviamente uppo Palur in toto. E aggiungo che Sacchi comunque è ampiamente riconosciuto da tutti come un rivoluzionatore, quantomeno nel calcio italiano dove allenava forse l'unica squadra italiana fino ad allora che andava nelle trasferte europee per imporre il proprio gioco, solo una piccola minoranza non ne riconosce i meriti: mi dispiace che tra questi ci sia Axet che è forse l'unico milanista .
    Ma io non dico mica che sacchi non ha meriti eh. Solo che con baresi maldini tassotti galli rijkaard gullit van basten e compagnia bella avrebbero vinto pure se al posto di sacchi ci mettevi paperino. Non per niente viene additata da molti come la squadra più forte di tutti i tempi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

da soli
    di stefano e maradona individualmente accappottano il milan di sacchi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    da soli
    di stefano e maradona individualmente accappottano il milan di sacchi
    Stronzate. Il real di butragueno e sanchez ne ha prese 5 in casa senza manco capire quali alieni fossero arrivati a rapirgli l'ano.
    Il calcio totale c'entra col Milan di sacch al 40 per cento un 20 è dovuto al 424 del Brasile anni 50 di didì vavà pelè e garrincha e il restante 40 per cento è la rivoluzione di Sacchi riuscita in gran parte anche grazie al fatto che i guardialinee dell'epoca non erano assolutamente in grado di gestire quel tipo di gioco .
    Ci sono differenze molto importanti rispetto al calcio totale olandese e anche similitudini molto forti .
    Resta il fatto che Sacchi , pur prendendo dai predecessori come sempre accade in questi casi , si è inventato un nuovo modo di gicare a calcio . E qua ci mettiamo un bel punto perché il resto son cazzate .
    Giusto per la cronaca il Napoli di Maradona perse il campionato in casa 3 a 2 con quel Milan fatto per 4/5 di onesti mestieranti elevati al rango di megacampioni per come interpretavano quel calcio .
    Che mi tocca difendere il Milan poi proprio anche no lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un gobbo che diceva che Sacchi fa un gioco simile per modulo a quello di Delneri o qualcosa del genere . Se hai visto una partita del Milan di Sacchi capisci la mia indignazione .
    Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kun Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare .
    Si certo hai ragione.. Tatticamente sono completamente diversi.....
    Tié ti metto un link a un'intervista con il docente del master di tattica a coverciano che qualcosina più di me e te dovrebbe capirne:
    http://antonello70.altervista.org/bl...-sacchi%C2%BB/

Qui nessuno dice che Del Neri sia un allenatore del calibro di sacchi, il discorso che ho fatto è diverso, sulla tipologia di gioco in opposizione a quello di un Ranieri o un Capello.

Quindi leggi con serenità senza farti partire la brocca.

PS Per me Sacchi ha rivoluzionato il calcio in Italia, a livello tattico per l'Italia è uno dei 4-5 allenatori più importanti del dopogierra poco da dire.
    Last edited by jamino; 10th June 2010 at 06:40.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

krasic gobbo torna in dubbio
    sembra che i russi ( giustamente) vogliano aprire un asta

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mamma mia il delirio a Roma per Adriano è veramente una cosa ridicola, odio sempre di piu sti rometta

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la juve st'anno compra stocazzo e stoppardi! devono cacare il lesso se vogliono i campioni e cacarlo con intelligenza, con un progetto dietro o fanno tutti come benitez, si si arrivo e poi ti mandano in culo.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la juve st'anno compra stocazzo e stoppardi! devono cacare il lesso se vogliono i campioni e cacarlo con intelligenza, con un progetto dietro o fanno tutti come benitez, si si arrivo e poi ti mandano in culo.
    Benitez non è arrivato perché non l'ha voluto Agnelli a quanto pare, di certo non perché abbia rifiutato lui.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si certo hai ragione.. Tatticamente sono completamente diversi.....
    Tié ti metto un link a un'intervista con il docente del master di tattica a coverciano che qualcosina più di me e te dovrebbe capirne:
    http://antonello70.altervista.org/bl...-sacchi%C2%BB/

Qui nessuno dice che Del Neri sia un allenatore del calibro di sacchi, il discorso che ho fatto è diverso, sulla tipologia di gioco in opposizione a quello di un Ranieri o un Capello.

Quindi leggi con serenità senza farti partire la brocca.

PS Per me Sacchi ha rivoluzionato il calcio in Italia, a livello tattico per l'Italia è uno dei 4-5 allenatori più importanti del dopogierra poco da dire.
    Vabbè ora non esageriamo, non mi è partita la brocca, solo che a me Delneri non piace per niente come allenatore . Preferirei, sinceramente, uno tipo Prandelli alla Juve: esperienza, intelligenza tattica e l'uso corretto della lingua italiana. Poi oh, vi auguro che vi vada bene, anche perchè non saremo certo noi a contendere lo scudetto all'Inter con questa grande campagna acquisti (Yepes), ma avrei visto meglio qualcun'altro al suo posto, ed ho paura che alla fine di questa stagione cambierete il quinto allenatore in cinque anni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Benitez non è arrivato perché non l'ha voluto Agnelli a quanto pare, di certo non perché abbia rifiutato lui.
    E si me lo immagino...puntare su Del Neri o Delneri..nin zo, e mandare a cacare Benitez, campione d'europa per club, vincitore della uefa pure...e uno degli allenatori più stimati al mondo. Che poi a me non piace ma...sta cazzata mi pare bella grossa...non volevano cagare il lesso e lui giustamente ha detto ciao...spero sia così perchè se Agnelli aveva tra le mani Benitez e lo ha fatto scappar via...è proprio una genialata.

Vabbè ora non esageriamo, non mi è partita la brocca, solo che a me Delneri non piace per niente come allenatore . Preferirei, sinceramente, uno tipo Prandelli alla Juve: esperienza, intelligenza tattica e l'uso corretto della lingua italiana. Poi oh, vi auguro che vi vada bene, anche perchè non saremo certo noi a contendere lo scudetto all'Inter con questa grande campagna acquisti (Yepes), ma avrei visto meglio qualcun'altro al suo posto, ed ho paura che alla fine di questa stagione cambierete il quinto allenatore in cinque anni.
    Rispondo a te e anche a Shub.

Il "partire la brocca" doveva essere acompagnato da un emoticon per chiarire che andava inteso in senso lato.. ma sai com'è la mattina...

Detto questo io pure ho perplessità su Del Neri, ma detto questo credo che se Marotta e Agnelli per giocarsi la "chance" della vita scelgono di puntarte su di lui, una volta che si conviene sul fatto ceh Marotta è una persona che di clacio ne caspisce sia corretto dargli fiducia.

Le squadre di Del neri han sempre giocato un calcio godibile e reditizio (fatte le proporzioni potenziale/risultati) se si esclude la parentesi di roma (Porto nenache la conto, fu fatto fuori dai senatori prima dell'inizio del campionato). La perplessità è l'adattabilità a una piazza con ambizioni maggiori come Torino.

Detto questo, e qui rispondo a Shub, il punto è che alla Juve Benitez era stato cercato da Blanc e Bettega per dargli un ruolo da manager all'inglese (detto in altri termini, era l'ultimo tentativo di Blanc di continuare a contare qualcosa...). Con l'arrivo di marotta c'è stata un' inversione di rotta e si è ripiegato (secondo me con ragione, visto com'è il calcio in Italia in cui non si da continuità al lavoro degli allenaotri) su una situazione più classica, con i compiti manageriali distinti da quelli tecnici.

A quanto si dice in sintesi (sia su internet sia nelle varie trasmissioni di calciomercato) nei fatti l'accordo con benitez era fatto, poi con l'ufficializzazione di andrea Agnelli la Juve ha scelto una strada diversa.

All'Inter, dove c'è una struttura tecnica ormai consolidata da anni, Benitez troverà una situazione diversa, dovrà fare solo l'allenatore e ovviamente potrà fare molto bene.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Giusto per la cronaca il Napoli di Maradona perse il campionato in casa 3 a 2 con quel Milan fatto per 4/5 di onesti mestieranti elevati al rango di megacampioni per come interpretavano quel calcio .

io so un'altra storia

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io so un'altra storia
    pure io

si la cifra era quella più o meno

pure io

La monetina di Alemao???????????????????????
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 134 of 412 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... LastLast