Page 138 of 412 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast
Results 2.056 to 2.070 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    zlatan ma per favore.

finchè all'inter ha comandato moratti eravate lo zimbello del mondo.

ora che le cose non le gestisce più lui si vedono i risultati, per quanto siate ancora ridicoli, sia chiaro.

credo sia una delle puttanate piu clamorose che tu abbia mai detto eh

un apparato dirigenziale solido e competente è TUTTO.
    io non ho detto che non serve a un cazzo la dirigenza, ho detto solo che non è tutto...
    serve un insieme di persone che ne capiscano, che vanno dal presidente sino all'allenatore: tutti insieme devono sapere cosa sia meglio per la squadra...
    Ranieri voleva il vice nedved?? arriva DIego...perchè non c'era sintonia tra allenatore e dg. Poi arriva ferrara che di allenare non ne capisce un cazzo... puoi avere anche la reincarnazione di moggi alla dirigenza, ma se ti ritrovi con allenatore feccia + squadra mediocre, c'è poco da fare...
    per me ci vuole dg all'altezza + allenatore che siano d'accordo su come portare avanti la squadra...
    puoi avere Moggi alla dirigenza + topolino allenatore, e non combinerai un cazzo...
    puoi avere topolino alla dirigenza + capello e non combinerai più nulla...

saltaproc's Avatar

capello ha vinto con gente ben peggiore di topolino alla dirigenza

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi hai dato ragione -.-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io non ho detto che non serve a un cazzo la dirigenza, ho detto solo che non è tutto...
    serve un insieme di persone che ne capiscano, che vanno dal presidente sino all'allenatore: tutti insieme devono sapere cosa sia meglio per la squadra...
    Ranieri voleva il vice nedved?? arriva DIego...perchè non c'era sintonia tra allenatore e dg. Poi arriva ferrara che di allenare non ne capisce un cazzo... puoi avere anche la reincarnazione di moggi alla dirigenza, ma se ti ritrovi con allenatore feccia + squadra mediocre, c'è poco da fare...
    per me ci vuole dg all'altezza + allenatore che siano d'accordo su come portare avanti la squadra...
    puoi avere Moggi alla dirigenza + topolino allenatore, e non combinerai un cazzo...
    puoi avere topolino alla dirigenza + capello e non combinerai più nulla...

Si ma è il principio delle costruzioni... le case si costruiscono dalle fondamenta.

Se non hai una buoan dirigenza tutto il resto non ti serve a molto. Per questo siamo contenti del processo che si sta facendo, ossia partire dalla scelta di dirrigenti capaci per poi prendere allenatori e giocatori, non il contrario come fatto lo scorso anno.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La Roma con le casse di banane ottiene una cifra di ottimi piazzamenti ogni anno

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

mi hai dato ragione -.-
    non proprio... mi sembra chiaro che la dirigenza è importante, ma per far girare la squadra ci vuole un presidente all'altezza + dirigenza + allenatore d'accordo su come programmare....
    marotta si sta muovendo alla ricerca di esterni non perchè cosi piace a lui, ma perchè c'è un allenatore che gli chiede determinati uomini per un progetto di squadra già formato..
    poi certo: ci vuole chi caccia i sordi!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La Roma con le casse di banane ottiene una cifra di ottimi piazzamenti ogni anno
    veramente non abbiamo neanche quelle ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    vi siete muniti dello scimmione intanto

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il fatto è che noi milanisti non siamo abituati agli "ottimi piazzamenti" ma a giocare per vincere. Se poi ci metti un presidente con la demenza senile che sfancula gli unici dirigenti/allenatori buoni che abbiamo questi sono i risultati.

Comunque fossi in Allegri avrei chiesto qualche garanzia, è in una fase troppo delicata della sua carriera per fallire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Come no, tutte quelle scimmie che avete neanche una bananuzza?

saltaproc's Avatar

abituatici

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ricordati che loro nn perdono mai
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tu e Palur volete credere che Benitez abbia cacato al Juve e io che sia stata la Juve a cacare Benitez? perfetto tanto difficilmente sapremo la verità e ognuno può credere ciò che preferisce.
    io veramente che benitez abbia cacato la juve non l'ho mai scritto .Non cosi almeno.
    Ho scritto che difficilmente la juve avrebbe cacato benitez , mi pare na fanfarononata da tuttosport per non far sentire in inferiorità qualche complessato visto che poi ha scelto l'inter.
    Il punto è che non ci dovrebbe essere proprio la paura di stare in inferiorità , perche del neri secondo me è un buon tecnico , se la squadra lo segue , ovvio .

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

uobabbi sta facendo la fine dei laziesi . talmente complessato che ogni post parla della roma

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    uobabbi sta facendo la fine dei laziesi . talmente complessato che ogni post parla della roma
    non capisci.
    io conosco il suo inconfessabile segreto.
    bisogna stargli vicino.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 138 of 412 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast