La sintesi è nel titolo![]()
Come anno scorso , questa volta devo solo fare le riprese video ad un saggio di danza .
Ci stanno 57 allieve . L'insegnante mi ha richiamato e vuole le riprese con una seconda telecamera e la ripresa del backstage .
Non vuole spendere più di 15 euro per genitore .
Lei per tutelare il mio lavoro dalle copie mi ha proposto di proteggere il dvd . Le ho quasi riso in faccia vista la facilità di copia . Poi posso pure mettere una protezione per niubbi , ma non penso che questo mi salvi dalle copie selvagge .
Visto che farmi pagare a copie rischia che ci vado sotto , avevo in mente di farmi pagare un fisso di 400 euro ( a conti fatti è coem se la metà di degli allievi prendessero il dvd a 15 euro ) cosi da tutelarmi .
Poi piu allievi decidono di prendere il dvd , piu ammortizzano i costi dello stesso per singolo allievo ( se prendono il dvd in 40 pagano solo 10 euro in pratica ).
Che ne pensate ?
Non vorrei trovarmi con 15 persone che prendono sto benedetto dvd e trovarmi tutti gli altri che se lo copiano in allegria...
Tra l'altro questa proposta ci vuole che la faccio in modo rapido e deciso , perchè andare a compromessi sul prezzo con il cliente è la fine .
Attendo con ansia i vostri consigli , poi chiamo![]()