seeeeeee.....una cosa del genere e non basteranno tutte le scimmie del mondo...
seeeeeee.....una cosa del genere e non basteranno tutte le scimmie del mondo...
Mmmm...gamesblog dice che hanno rinviato portal 2 al 2011, però sul sito di valve lo danno ancora per il 2010, vediamo se domani cambiano la schermata o meno.
aspettare l'e3 e si avranno info sicure
voglio hl3![]()
se qualcuno vuole decifrare l'enigma...
http://www.teamfortress.com/post.php?id=3923
Big things are happening RIGHT NOW at Valve. Things involving cultivated tree-fruit. BIG things. Things that rhyme with "grapple." Things that rhyme with "Speem Gortress zmavailable on the Babac."
Not today. But tomorrow. BIG THINGS. Stay tuned...
team fortress per mac, me pare isi da decifrare questo eh
io a quest'ora dovrei essere a letto almeno da un paio d'ore, vuoi pure che mi metta a ragionare secondo te?
non c'èera molto da ragione ercos.
Things that rhyme with "Speem Gortress zmavailable on the Babac.
----------------------- "Team - Fortress - available on the - Mac.
certo che non c'hanno speso molto tempo a far sto "enigma"![]()
pensavo che i merde di valve avessero fatto un uberenigma per qualche annuncio dell'E3
Va bhe da domani potrò finalmente maciullare qualche gaio possessore di mac![]()
http://multiplayer.it/notizie/78040-...t-3-alle3.html
Tadaaa!![]()
Gamespot ha scovato, all'interno di un floor plan interattivo diffuso da Electronic Arts per il suo stand all'E3 2010, un paio di titoli di sicuro interesse.
Non presenti ufficialmente nella lista dei "convocati" dal gigantesco publisher di Redwood City all'E3 di quest'anno, si tratta di due giochi la cui esistenza è comunque scontata (almeno per uno di essi) o quantomeno assai probabile (per l'altro). Sono Mass Effect 3 e Dragon Age 2, due giochi di cui al momento non abbiamo informazioni ufficiali e che potrebbero dunque essere presentati all'E3.
ME 3 e DA 2.........![]()
omioddiodiodiodi miodidoidoidoi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
St'anno dovrebbe esserci anche qualcosa su cui ha lavorato mia sorella (Ubisoft), solo che NDA bla bli blu e non mi dice niente è____é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler