Bacia il mio titulato culo, giovane gobbo.
Milito è il più forte attaccante in europa quest'anno, giusto rooney gli può stare sopra, ma anche là è da vedere, realizza come un orologio, si sbatte per la squadra, impegna da solo una difesa, assist a iosa, corre come un indemoniato, sta sempre dove deve essere, raramente perde un pallone. Qualcosa da obiettare?
milito è fortissimo ma anche higuain non è da meno... giusto che se la giochino entrambi, poi nn ci fossilizziamo sul titolare, oggi è stato higuain facile che la prox sarà milito e via...
il confronto tra i 2 è useless visto che secondo me sono i 2 attaccanti + forti in circolazione ora come ora visti e considerati gli ultimi campionati
milito è indubbiamente forte
ma sostenere che higuain non possa togliere il posto da punta titolare a milito significa che tu non hai visto una sola partita del real in tutta la stagione![]()
Higuain è lo stesso, solo 10 anni piu giovane.
assist a iosa, gol a grappoli, corsa, lavoro per la squadra tecnica.
sono li li, si puo preferire uno all'altro, ma dire che uno è una pippa in confronto all'altra è una tipica cagata da interetto esaltato = tu.
non è che solo perché avete vinto una cl rubando, automaticamente i vostri giocatori diventano i migliori della storia.
vale per milito con higuain, vale per cambiasso per esempio con mascherano.
Averne di questi problemi. C'è chi deve scegliere tra Gilardino e Quagliarella.
Spoiler
Ma cosa cazzo centra holicioppa? -.-
Ti risulta che qualcuno abbia mai vinto un pallone d'oro senza vincere nulla, ad esempio?
Quello che tenevo a sottolineare è che i tituli, nel calcio, contano. Il Pibe avrà ricevuto pressioni fortissime per preferire uno rispetto all'altro, oppure per non aver nemmeno convocato Cambiasso e Zanetti. Al di là del valore del giocatore, ha lasciato a casa due campioni d'europa.
Spoiler
simpatico come spawnano gli interisti esaltati e il thread va a puttane, chiamate naz please che era un bel thread