randolk, parlando seriaemnte
sei consapevole dei vari discorsi fatti ultiamemnte proprio su questo tipo di atteggiamenti? sarebbe sensato evitare di fare il testa di cazzo, essendo anziato ci si aspetterebbe un comportamento civile
poi si dice "eh ma è cosi, non è vero che la gente non posta perche ci sono i demente che spammano merda e insultano"
figo.
oh sciacàz sei tu che sei arrivato a caragnare per il nulla cosmico eh.
non c'era niente di male nel discutere di chi fosse meglio tra salcazzo e salculo, non venire a fare la morale per il niente nullificato.
pelusc, è vero che sono diversi ma mascherano e cambiasso insieme in un centrocampo qualsiasi non è impraticabile, tutt'altro.
Spoiler
è tutto uscito fuori dall'affermazione (totalmente del cazzo) di pazzo riguardo a milito>>higuain
poi sei uscito tu col tuo solito sarcasmo da interista mille tituli e sei finito con le classice battutine atte a infastidirmi
a me importa poco, pero nell'interesse del forum, visto l'andazzo (lamentele ovunque, lamer e troll (tu incluso) a briglia sciolta, e latitanza ai piani alti) ho pensato che sottolineare la cosa prima di vedere questo thread rovinato as usual (ovvero scaduto nello spam\insulti a caso dell'ormai leggendario duello interisti vs tutti)
ora torno a cercare i film picipici, buon proseguimento
mi scende la lacrima se ripenso a veron e al suo esterno destro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma sei te che sei arrivato a fare il fenomeno del cazzo (tanto per cambiare) assieme alla combriccola che tira in mezzo interetti e champions rubate quando non c'entrano un cazzo
o adesso dire che uno reputa milito>>>gli altri escluso messi è trollare?
edit: fino a prova contraria Milito è completissimo, e soprattutto nelle partite importanti c'è, quando non funziona la squadra lui c'è uguale e salva la baracca, quando la squadra funziona spadroneggia, Higuain, fortissimo, ma non decisivo quanto Milito, almeno fino a quando non fa una doppietta in finale di CL, e non mettere in campo uno come Milito è una puttanata bella e buona punto.
edit n°2: e Veron è un morto ormai, in sudamerica coi ritmi da siesta fa anche il suo, voglio vedere che combina contro una squadra tosta
Last edited by Pazzo; 12th June 2010 at 19:14.
si
se poni la questione higuain wtf ??? titolare peeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh bestemmia pdpmetgaic schifo merda e un pizzico di vomito milito in panca QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
No guarda, hai frainteso
io sono piu che daccordo con il fatto che Milito sia un gran giocatore, e che probabilmente merita il posto titolare tanto quanto Higuain
il punto è un'altro
Il motivo per cui alcuni sono usciti con "interisti esaltati" è da ricercarsi nell'atteggiamento con il quale sei spuntato, arrogandoti il diritto di giudicare tutto\tutti relegando Higuain in panchina come un giocatore che non merita nulla in confronto a Milito
ora, vedo che nonostante tutto persisti con questo atteggiamento, vorrei farti notare che oltre a sottolineare la tua indole arrogante da interetto, è deleterio per il forum
ma *iocane, io dico una cosa, mia opinione legittimissima, mi prendo offese e sono io l'arrogante?
ma andate a cagare in fila e tornatevene da diego/inzaghi/i mob pd
Last edited by Pazzo; 12th June 2010 at 20:36.