AC3 teaser trailer
(pd io ancora al 2 devo giocare ç_ç)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
che cazzata kinect
sborone il teaser di ac3
Ahaha l'hanno bloccato! Vabbè uscirà sul canale Ubisoft a breve, mi dispiace :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In anticipo di più di un giorno rispetto alla conferenza Nintendo, emergono i primi rumor sul prossimo capitolo di The Legend of Zelda per Wii.
Secondo queste voci di corridoio, sarà presente un nuovo personaggio (probabilmente una fata) di nome Zordiana.
Si vocifera anche del ritorno dell'uncino da lancio visto in Ocarina of Time, e di un controllo dell'arco molto simile a quanto visto in Wii Sports Resort. Da segnalare anche la possibilità di "disegnare" dei simboli per sbloccare porte o meccanismi.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAA
AAAAAA
AAA
A
!
!
!
1
1
1
one
one
eleven
Spoiler
http://multiplayer.it/notizie/78109-...ovo-zelda.html
* Il titolo ufficiale sarà The Legend of Zelda, senza sottotitolo
* La storia prende le mosse alcune centinaia di anni prima degli eventi di Ocarina of Time, raccontando le origini della Mastersword
* Il personaggio femminile simile ad una fata, chiamata Zordiana, ricoprirà un ruolo fondamentale nel gioco
* L'uncino ha nuove caratteristiche. Non si limita a trasportarci direttamente verso l'obiettivo, ma può essere utilizzato per il trasporto tipo liana, in maniera simile a quanto accadeva in Wind Waker
* A volte ci troveremo a "disegnare" un simbolo su una porta con la spada per poter proseguire
* L'arco si controllerà in maniera simile a quanto accade nel tiro con l'arco in Wii Sports Resort
* Due livelli di difficoltà presenti, voluti fortemente da Aonuma contro il parere di Miyamoto. Troveremo dunque il "normal mode" per i neofiti e l'"hero mode", sprovvisto di "Super Guide", per i più esperti, con tanto di nemici più forti
* All'E3 sarà presente un livello del gioco che non sarà strutturato come un classico dungeon di Zelda. In effetti, in questo nuovo capitolo i dungeon avranno una struttura particolare, non saranno immediatamente riconoscibili come dungeon. In certi casi non avranno nemmeno il classico boss,
mentre in altri casi potremo trovare dei boss senza il tradizionale dungeon precedente
Io lo spero tanto che il Kinect sia un fail clamoroso (oddio più che sperarlo, son mezzo sicuro... in sè non mi pare nulla di che, e l'utenza 360 è diversa da quella Nintendo), meno lo supportano meglio starò.
Sti rumors provengono da un amico di un traduttore tedesco per Aonuma(?!) quindi sono discretamente dubbi...
Posso starci su tutto tranne che non avrà un sottotitolo, per me è una gran bella trollata che stà venendo spacciata per vera![]()
Non scimmiatemi cosi se sono rumors dubbi, mancano solo 24 ore~ alla conferenza![]()
lol si sono impegnati per bene a trovare un nome di merda per un dispositivo di merda.
fate un sunto, non riesco a vederla
MGS Rising per primo.. par na mezza cagata onestamente
MI son perso lo speech inziale, supporta Kinect tipo?
http://www.xbox.com/it-IT/e3/#tab1
per la diretta
MGS Rising![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division