La cosa clamorosa è che zambrotta ha giocato bene. E correva..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tornato ora dalla partita , che dire :
Cannavaro l'avrei ammazzato , ma avendo una sola pallottola la dedica sarebbe stata per camoranesi *__*
Pepe ha corso come un dannato , ottima cosa . Magari sistemasse un po piu di piedi/ coraggio per tirare , non sarebbe proprio niente male come giocatorino .
Mi mancava un pirlo ma sopratutto un attaccante serio . Ad un certo punto sono stato posseduto dallo spirito di Bruno Pizzul e urlavo " BAAAAGGGGIOOOO BAAAAAGGIOOOOOOOO DOVE CAZZO SEIIIIIIIIHHH "![]()
Cmq sia mi rifiuto di credere che questo che abbiamo è il miglior attacco concepibile dalla mente di lippi . Voglio credere che abbia un piano inimmaginabile che noi menti umane non possiamo comprendere !
p.s : BUFFON ihmo non ha mal di schiena , s'era rotto le palle di star sempre a prendere gol come uno scemo e non è voluto rientrare pensando di portare sfiga LOL![]()
ma convocare questi due
http://www.youtube.com/watch?v=gqSk1T1vxXA
e lasciare a casa iaquinta-gilardino, no ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
daje leonida![]()
Italia schiava di ROMA caro marchisio![]()
Comunque Marchisio era troppo lento in accelerazione, deve sicuramente avere qualche problema fisico, non mi sembrava così lento nella Juve (ma forse in campo dipendeva anche dal campo).