datemi eto'o ç_ç
son d'accordo
montolivo pepe criscito e ddr boni, bono anche zamprotta, certo che non ce la fa piu e si vede..
in avanti siamo pietosi, davvero, ora tralasciando balotelli e cazzano, sopratutto il primo che ti poteva dare dinamismo e imprevedibilità in attacco, nn capisco davvero l'esclusione di borriello...se intendeva giocare cosi, era l'uomo giusto...
bah..
x il resto il paraguay non ha fatto 1 caz.
un pareggio che ci sta stretto perchè abbiam fatto la partita di certo non x le occasioni create che son davvero nulle
cmq alla fin fine abbiam pareggiato con la migliore del lotto, l'importante era non perdere, non credo avranno problemi a passare il girone, l'importante è che i ragazzi igochino sempre con questa intensità
ultima cosa: abbattiamo tumoranesi x favore....zio bono...inbuardabile...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uppo l'evirazione del maledetto oriundo.
un catorcio di un'indisponenza da galera.
Che poi appena entrato e ha fatto un cross decente ho pensato "aho sta a vedere che imbrocca la partita giusta su 200 fail".
Come non detto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'Italia nn ha giocato male imho .
Ottimo centrocampo attacco bassino , pepe ha sbagliato veramente troppo a livello di appoggi e passaggi .
Difesa niente di che non puoi prendere un tiro un gol , fatto così poi ....
Camoranesi doveva essere espulso imho.
secondo me camoranesi è l'unico che puo fare il ruolo che ha fatto oggi marchisio
per me sbaglia a metterlo sull'esterno perchè non ha piu gamba
lo dico perchè se non ricordo male camoramerda fece alcune partite decenti lo scorso anno(08/09 o 09/10 ?) come interno di centrocampo quasi a playmaker alto
Per come si era messa è andata di lusso.
Quantomeno ci siamo impegnati e abbiamo corso, ma senza qualcuno che inventi qualcosa i gol possono nascere solo su situazioni da calcio piazzato + annessa botta di culo / cappella madornale di qualcuno.
Il problema è che a giocare sempre alla speraindio non si va molto avanti.
Ah Montolivo non so come facciate a criticarlo è stato uno dei migliori, cioè se ha giocato male lui a Cannavaro / Camoranesi / Iaquinta / Gilardino cosa facciamo, li spelliamo vivi?
cannavaro sarà stato penoso, camoranesi lo chiamate tumoranesi,
ma la palma di peggiore in campo la vince marchisio a mani basse. è stato imbarazzante.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Marchisio è sfigato.
Lo fanno giocare SEMPRE fuori posizione, prima i due somari di Ferrara e Zac, ora anche Lippi.
Deve giocare interno nel rombo o centrale nel 4-4-2, fine.
Spoiler
centrale nel 4-4-2 c'avrebbe potuto giocare nel secondo tempo.
se lippi ha preferito togliere lui anzichè montolivo ci sarà un motivo neanche troppo velato: montolivo non è rivera ma marchisio stasera era improponibile.
che poi fuori posizione, boh, alla fine arretrava molto spesso e stava praticamente in linea con montolivo come CC e de rossi a scalare più indietro. se 2 metri più avanti= fuori posizione allora bau.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma tutti a osannare il gioco dell'Italia...ma quale gioco? Palla lunga e pedalare?
Irricevibile, non abbiamo un cazzo di gioco, ovvio che se metti un mediano a far da regista si suca e peso, Montolivo deve fare il regista basso, non l'incontrista, quindi lo metti davanti alla difesa e poi davanti a lui 2 incontristi alla De Rossi e/o Marchisio. Se l'alternativa a Marchisio sulla fascia è Camoranesi siamo in un mare di merda. Difesa...oddio...Cannavaro e Chiellini mi fanno paura, specialmente sulle palle alte.
Gilardino scandaloso, anche vero che se gioca spalle alla porta, con lanci lunghi e nessuno accanto cazzo vuoi che faccia? Ma allora se vogliamo impostare il gioco in quel modo levalo e usa una punta veloce.
Di Natale in panca non si può vedere...proprio no, cazzo metti Pepe a destra, Iaquinta nel mezzo e lui a sinistra, se tanto il gioco è a pallate.
Ricordiamoci che davanti avevamo il Paraguay, che sulla carta era una squadrona ma ieri ha fatto cacare, vero che il tasso tecnico del mondiale ad ora fa schifo ma...se trovi una squadra mediamente organizzata voglio vedere come finisce.
Speriamo nei vari correttivi...
sinceramente di palle lunghe ne avran lanciate 4/5 in tutta la partita
l'italia ha giocato con intensità, corsa e voglia ieri
lippis non è un coglione ha capito che la squadra non ha qualità e cerca di sopperirla con l'intesità di gioco, putroppo imho ha fatto un grosso errore a non portare sborriello
cmq anche gilardino, giocatore piu inutlie mai visto in nazionale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Partita di merda, ma mi aspettavo peggio.
Si è chiaramente visto che c'è gente a cui mancano i coglioni (Montolivo), gente che non ha giocato come ci si aspettava (Marchisio, Chiellini), gente invece che le palle le aveva (Criscito, Pepe) ma non supportata dal gruppo.
Attacco nullo, Gilardino ha provato a fare un buon lavoro ma inefficace, Iaquinta largo a sinistra veramente brutto, Camoranesi messo per 25' potrebbe anche non essere una idea da scartare, ma non se sbaglio 9 passaggi su 10.
Di Natale non riesce a entrare nel vivo.
Si salvano De Rossi, Pepe, Criscito e () Zambrotta.
Ottima la partita di Marchetti![]()
Marchisio inguardabile, camoranesi doveva essere a casa sul divano. Montolivo ha giocato bene, pepe anche e non me l'aspettavo così vispo. Di Natale che sta in panchina quasi tutta la partita è uno scandalo, il giocatore più forte che abbiamo. Ha una visione di gioco favolosa, l'apertura che ha fatto poco dopo essere entrato è stata spettacolare. Gilardino è un morto che cammina. Però, in definitiva, mi aspettavo peggio. Abbiamo pareggiato con dei caprari che hanno fatto 1 cosa in tutta la partita ed han segnato. Il centrocampo non mi è dispiaciuto, ma se non tiri non puoi aspettare che la palla entri da sola.