Page 43 of 280 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

  1. #631
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.309

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    personalmente preferisco il classico 4 4 2 con sti giocatori

    montolivo non ha fatto male non ha fatto bene
    a me è parso ne carne ne pesce come tra l'altro mezza nazionale cazzo vi devo dire

    stiamo parlando di un mondiale non di fiorentina bari alla 19 giornata
    se il perno del gioco a centrocampo deve essere quello di ieri sera siamo in una botte di ferro -.-°

    dio santo in certi momenti ieri sera c'erano 40 metri tra i reparti -.-
    concordo sul fatto che non c era il raccordo attacco-centrocampo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #632
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    A mio avviso ieri sera la partita è stata influenzata anche dalla combinazione pioggia/super tele/campo misto sintetico.

    La palla a terra aveva dei movimenti strani (a volte si fermava, a volte schizzava), e diverse volte si sono visti i nostri giocatori fermarsi senza credere in lanci che poi si rivelavano invece buoni - e una volta tanto non possiamo incolpare la corsa, per questo. Per un quarto d'ora abbiamo giocato di lanci lunghi e basta, per sto motivo, imo.

    Detto questo, a mio avviso difesa e centrocampo non hanno giocato male. Pepe ottimo, se solo cercasse di più di saltare l'uomo; Montolivo, anche se non ha fatto grandi cose, da speranze; Zambrotta ha corso! Anche Cannavaro, a parte il gol (anche se imo è stata più colpa di de rossi che ha perso l'uomo), ha giocato bene in anticipo. Gli unici sotto tono a mio avviso sono stati Marchisio, forse anche per il ruolo e l'incagabile Camoranesi (che aveva illuso anche me, col primo cross...incapibili i commenti positivi su di lui dei cronisti rai nel dopo partita).

    Discorso a parte per l'attacco: Gilardino ha avuto l'unica palla gol della partita e ha ciccato prima il controllo e poi il tiro; a parte quello il nulla (troppo lento per giocare in velocità, troppi cross sbagliati per giocare dentro l'area, anche se questa non è colpa sua). Iaquinta gioca sulla bandierina del calcio d'angolo e questo non aiuta certo per farlo segnare. Di Natale quando è entrato ha fatto schifo, però resta l'unico giocatore "diverso" che abbiamo davanti (se si decidesse a giocare bene).

    A sto punto meglio andare di 4-4-2 da subito (tanto alla fine sempre li torniamo), con due tra Iaquinta/Pazzini/Di Natale la davanti.

    EDIT: va anche detto che allo scorso mondiale gli attaccanti han segnato pochissimo; e in effetti abbiamo una bella schiera di centrocampisti (e qualche difensore) col vizio del gol anche quest'anno. Al di la del culo, dubito che la davanti si metteranno a segnare gol a bizzeffe, quindi tanto vale sperare che la difesa regga e che i centrocampisti segnino, anche con tiri da fuori.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #633
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    tirassero ...
    ieri ho visto

    2 tiri di montolivo indegni + 1 sempre di montolivo a pelo d'erba che è diventato 1 scheggia impazzita (parato in corner)
    1 tiro di pepe a 5 min dalla fine
    poi??

    maremma zoppa come ci va il pallone dentro? con sto campo + pioggia + supertele ovalizzante di potenza ogni 5 min dovevano sparare un tiro da 30 metri.
    I paraguaiani l'avevano capito e appena avevano palla al limite sparavano...c'ha detto bene che hanno dei piedi indegni (tranne 1 tiro nel secondo tempo che è passato a 5cm dall'incrocio e Marchetti s'è cagato istant sotto..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #634
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    ma come si fa a dire pepe ottimo dio bono, avrà imbroccato 3 passaggi in tutta la partita e per la legge dei grandi numeri avrebbero ovuto riuscirgliene almeno il doppio, è un'offesa alla statistica e al calcio quello là -.-

  5. #635
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Oh cmq sti cazzo di paraguaiani sono delle zecche assurde, non ti lasciano spazi corrono e pressano come scimmie urlanti. Per fortuna non sanno fare altro ma han fatto tribullare il brasile e l'argentina sti qua, ci si gioca male.

    Forse con una squadra più tecnica che lascia più spazio vedremo un altra italia, con un gioco più sensato in avanti e magari con i crateri lunari indietro.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #636
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq Cadavaro per me lo stato troppo criticando, l'uomo sul gol preso era di De Rossi (ammesso da lui stesso) e ha fatto in anticipo una partita quasi perfetta, alla fine loro non hanno fatto praticamente un cazzo. Per me difesa e centrocampo sono stati convincenti, lì davanti no.
    sono daccordo... la colpa grande sul gol subito era di DDR non di Cannavaro, e Cannavaro non sarà sicuramente al livello del 2006, ma ha fatto una buona partita in difesa con dei buoni anticipi.
    non era di sicuro lui il problema ieri sera o la difesa in generale (a parte la dormita sul gol)


    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    datemi eto'o ç_ç
    ma la hai vista la partita di ieri col Giappone?
    per come ha giocato possiamo anche lasciarlo dove sta.

  7. #637
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma la hai vista la partita di ieri col Giappone?
    per come ha giocato possiamo anche lasciarlo dove sta.
    sì vabbè, non è che possa vincere da solo però -.-
    Spoiler

  8. #638
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì vabbè, non è che possa vincere da solo però -.-
    E' anche vero che non ha fatto una mazza quando aveva la palla. Ok che il Camerun in generale avrà fatto 10 passaggi in 90 minuti (sembrava di vedere una partita di una squadra africana di 30 anni fa lol) e questo non aiuta, ma anche Eto'o ha fatto uguale.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #639
    Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Florence
    Posts
    580

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma convocare questi due
    http://www.youtube.com/watch?v=gqSk1T1vxXA


    e lasciare a casa iaquinta-gilardino, no ?

    ma lol
    posso capire cassano, ma tottimerda lascialo a fà pubblicità alla vodafone che è meglio

    @all: no ma gg alle critiche su gilardino,posso capire che non l'abbia messa dentro, ma non è stato nemmeno servito e aiutato da nessuno.ve ne siete accorti o avete visto un'altra partita?
    piagnoni
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

  10. #640
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì vabbè, non è che possa vincere da solo però -.-
    questo di sicuro...
    ma ieri no ha fatto veramente nulla eh.. ma nulla di nulla
    se devo rimpiangere un giocatore di qualche altra squadra di sicuro al momento non mi viene in mente eto'o

  11. #641
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma come si fa a dire pepe ottimo dio bono, avrà imbroccato 3 passaggi in tutta la partita e per la legge dei grandi numeri avrebbero ovuto riuscirgliene almeno il doppio, è un'offesa alla statistica e al calcio quello là -.-
    Concordo pienamente.
    Sicuramente sono io a non capire na sega , pero non si puo sbagliare 30 35 passaggi di 2 metri.
    Un dribbling non gli è riuscito.
    Si vabbe ripiega . Si vabbe corre . Ma l'unica speranza è che cresca in fase offensiva , perche cosi fà correre tutti a vuoto....

  12. #642
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default





    schiava di roma

  13. #643
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Concordo pienamente.
    Sicuramente sono io a non capire na sega , pero non si puo sbagliare 30 35 passaggi di 2 metri.
    Un dribbling non gli è riuscito.
    Si vabbe ripiega . Si vabbe corre . Ma l'unica speranza è che cresca in fase offensiva , perche cosi fà correre tutti a vuoto....
    Fino a ieri il problema della nazionale era che sulle fasce non avevamo nessuno che correva e crossava. Mo almeno uno che corre c'è Poi, ripeto, ieri si son visti dei lanci assurdi. Ok che il paraguay non è la squadra più forte del mondo, ma il loro portiere (cappella in uscita a parte) ha tirato almeno 3 rinvii da fondo campo direttamente in fallo laterale. Imo, ieri la combo pioggia+jabulani+campo misto ha giocato dei brutti scherzi un po' a tutti (e se gia è difficile calibrare da fermi, in corsa dev'essere ancora peggio).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #644
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Spoiler

  15. #645
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    de rossi sembra mellberg con questo look, uno svedese incazzato

Page 43 of 280 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.84 Kb. compressed to 94.47 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.99%)]