come usi un proxy per daoc ?
come usi un proxy per daoc ?
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
non c'entra niente il discorso di proxy, loro ti posson ridare tutto anche se è stato fatto dal tuo stesso computer
"Inutile che tentiate di tracciare questa chiamata, troverete solo che sto chiamando da una tavola calda di Shangai..."
"Capo lo abbiamo beccato, sta in una tavola calda a Shangai!!"
![]()
io usavo tempo fa un programma per utilizzare i proxy, pero molte liste o erano vecchie o non funzionavano, ci sta solo un paio di programmi che fungevano però erano a pagamente, però dato che non sono esperto del ramo forse esistono altre vie asdasd.
L'avevo provato per giocare su Ughard con 2 pg, dato che li i bot non sono ammessi, ho 2 pc in rete sulla stessa adsl, avevo utilizzato un prog. che doveva camuffare l'ip però mi hanno sgamato ugualmente asd.
Last edited by Madcastah; 14th June 2010 at 11:25.
L'unica che si può usare è una VPN. Quella del proxy è una cavolata...
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
ovvio che l'archivio dati per l'eventuale rollback ce l'hanno loro...mica scrivo avvitandomi un cono gelato in fronte per quanto sono down.![]()
wow ma che bei discorsi che fate.
Shock-Vynn...enough ok?![]()
per me è stato il fratello a fottergli i platini, in combutta con i cuggggini che conosce da 11 anni.
......
esatto, infatti mi han detto che mi aiutano solo per questa volta...
bisognerebbe organizzare un colpaccio asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.