Boh , i primi 2 Predator erano fighi e anche l'idea era buona, il franchise AvP si poteva sviluppare meglio, peccato non sia stato fatto come dio comanda e sia uscito un aborto. Cmq aspetto con scimmia sia il nuovo Predator che il prequel di Alien![]()
Boh , i primi 2 Predator erano fighi e anche l'idea era buona, il franchise AvP si poteva sviluppare meglio, peccato non sia stato fatto come dio comanda e sia uscito un aborto. Cmq aspetto con scimmia sia il nuovo Predator che il prequel di Alien![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Last edited by gorgon; 17th June 2010 at 13:18.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
A me il 4 e' piaciuto....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
vabè il 4 può esserti piaciuto perchè fanboy accecato. Ma se un attimo ragioni sulla sceneggiatura , su come hanno reso gli alieni e N altre porcate , poi ti piange il cuore *_*
uscira un nuovo predator?
Spoiler
http://www.imdb.com/title/tt1424381/
con adrien "seglisofficontrocade" brody al posto di swarzy
però ce morpheus e machete![]()
Alien 3 (nella versione Director's Cut) è probabilmente il film meglio riuscito della saga come tematiche e ambientazione, come si fa a dire che è brutto...
Alien 3 pero' rende nulla la trama del 2 nei primi 10 minuti....
Mi mancano da morire sti film cmq sia . Se penso che stiamo parlando di film datati 79 - anni 80 , è tutto dire sullo stato dei film fanta horror che abbiamo sotto mano ç_ç
No mi dispiace ma il 3 è la brutta copia rivisitata del 1 e ovviamente non ci sta un cazzo di confronto tra i 2.
Poi appunto l'incongruenza dei primi minuti, anche se preferisco 1000000 volte di più la nascita dell'alieno del director's cut a quella vista al cinema.
Il 4 manco lo prendo in considerazione visto il merdume che è, un film senza senso e veramente ridicolizzato il concetto di thrilling del 1 o di action movie con le palle del 2.
Vedremo sto Predator, anche se metterci nasone brody al posto di steroide schwarzy non mi pare la scelta migliore, poi...non mi ce lo vedo l'attore de il pianista come superactionhero![]()