si ma questa non è la prima x360, quella sappiamo che faceva
questa è la quarantanovesima x360![]()
Ora io nn so come siano messi i lettori moderni, ma presumo che tutti, se li urti o smuovi, ti rigano il disco.
Tutto sta nella tolleranza che hanno, in questa 360 è rimasta poca. Sbaglio?
A me frega un cazzo, le console da quella volta le tengo ben incastrate o evito di giocare/lanciare roba in giro![]()
Free from Signature
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La cosa più patetica (uppo Suppa a sto giro insomma) è vedere la massa di cinniminkia™ autodefinirsi "hardcore gamers", gli stessi che nel thread di GoW3 non sono manco stati in grado di trovare tutti gli upgrade nei chest perché bisognava usare la testa di Apollo laddove c'erano le sferette di luce in bella vista: e si che appena si prende la testa di Apollo il gioco avvisa ESPLICITAMENTE di questa cosa.
LBP è un capolavoroh, ma Kirby fa cagare!
E poi basta anche vedere come un piccolo gioiello per PS3 come R&C Crack in Time sia passato in sordina, e come l'annuncio di Heroes on the Move sia stato cagato zero. Gli "hardcore gamers", come no.
Siete VOI i veri casuals, non le casalinghe di voghera che giocano col Wii Fit.
Eh beh, perchè mo l'hardcore player è quello che gioca a Gow3![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No l'hardcore gamer è quello che trova tutte le chest a gow3, c'hai ragione Gala
Mo chiedo d'inserire gow3 su gamebattle.com con modalità specifica "trova tutti i chest al primo playthrough" per dimostrare che uno è proHH
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I primi due pesciolini presi nella rete.![]()
Non finire un qualsiasi single player al 100% è da focomelici cmq in effetti
And many more lol
Io non l'ho finito, m'ha rotto ampiamente il cazzo dopo il titano
hdr.
bnet profile