Page 44 of 47 FirstFirst ... 344041424344454647 LastLast
Results 646 to 660 of 696

Thread: E3 2010 [Jun 15 -17]

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma è open?
    io ho provato col gunclub ma vuole il vip status su bc2 che non credo di avere
    Credo che serva solamente per accedere ai server prima degli altri, dovrebbe essere iniziata ieri ... dal 21 penso sia open.. comunque non basta il vip status, io ce l'ho ma non posso accedere perchè non ho prenotato il gioco.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La nostra epoca è finita con warcraft3 e Daoc.
    Poi ci siamo pensionati chi a giocare a Wow, chi a giocare a scazzo ogni tanto a qualche single player.E addio.
    Noi che abbiamo giocato i vari starcraft , c&c , quake/unreal/css ormai percepiamo tutti i giochi nuovi come già visti.Ma perchè effettivamente noi i generi li abbiamo già visti.Chi arriva dopo gioca a roba nuova per ogni categoria e come noi sbatacchiavamo i vecchi che giocavano per sfizio ai giochi suddetti e s'aveva 16 anni, ora noi si verrebbe sbatacchiati da chi ha 16 anni è stramotivato ha voglia di giocare sbattersi e arrivare primo, il 99% di noi gioca per fare due risate dopo cena.Se ripenso alla vita che facevo con red alert a giocare 12 ore al giorno mi domando chi cazzo me lo faceva fare.Vista la velocità con cui si muove questo settore noi siamo come i vecchi che si stupiscono se la gente divorzia quando loro sono stati insieme 50 anni e si sono fatti 300 corni e non è morto nessuno ahah
    This.

Btw pure la prima Ps2 rigava i dvd se urtata/smossa (testato sul mio Nba Street -.-). Credo che sia una cosa pessima ma "normale".
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma questa non è la prima x360, quella sappiamo che faceva
    questa è la quarantanovesima x360

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ora io nn so come siano messi i lettori moderni, ma presumo che tutti, se li urti o smuovi, ti rigano il disco.
    Tutto sta nella tolleranza che hanno, in questa 360 è rimasta poca. Sbaglio?

A me frega un cazzo, le console da quella volta le tengo ben incastrate o evito di giocare/lanciare roba in giro
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh poi tu esageri nell'altro senso. La verità? Sei (siamo) vecchio. Questo è un forum di gente vecchia e percepisce solo la punta dell'iceberg di molte realtà di gioco, fatevi un giro sul sito esl. Bad company 2 lo prendi così è un gioco bello ma niente di nuovo, bad company 2 giocato su ladder cb e esl con regole proprie, con siti-piattaforma di incontro e organizzazione (anche istantanea, crei la stanza tempo 10 min entra gente seria e ti corchi) di player e via dicendo è figo e tremendamente competitivo, così competitivo che benchè noi ci stiamo provando non reggiamo assolutamente il passo con il sedicenne medio.
    E ormai realtà simili ci sono per TANTISSIMI giochi, cazzo c'è la pagina esl per il gioco di briscola.
    Per dire che la comunità hardcore non è mai stata così viva, se non sembra è perchè siam vecchi e invece che seguire own3d guardiamo i video di spaziogames e giochi che portano a realtà e dinamiche molto diverse (quelli che possono sembrare i vari fps ad esempio, o rts uguale) visti e giocati superficialmente paiono tutti uguali. D'altronde come disse il buon simo gli fps su xbox sono la pensione dei videogiocatori.
    Ah mo ho capito, è perchè ci prendete gli schiaffi a BF che stai cavalcando questa ondata pro-nintendoH

@Dryden: ormai rigare un gioco è praticamente impossibile visto che la X360 manco te lo legge se lo installi da hdd, verifica che è dentro e stop, il lettore è fermo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah mo ho capito, è perchè ci prendete gli schiaffi a BF che stai cavalcando questa ondata pro-nintendoH

@Dryden: ormai rigare un gioco è praticamente impossibile visto che la X360 manco te lo legge se lo installi da hdd, verifica che è dentro e stop, il lettore è fermo.
    Dobbiamo provare anche noi le stanze bf da 4 pd, so sicuro che il livello sale anche su xboxxe

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La cosa più patetica (uppo Suppa a sto giro insomma) è vedere la massa di cinniminkia™ autodefinirsi "hardcore gamers", gli stessi che nel thread di GoW3 non sono manco stati in grado di trovare tutti gli upgrade nei chest perché bisognava usare la testa di Apollo laddove c'erano le sferette di luce in bella vista: e si che appena si prende la testa di Apollo il gioco avvisa ESPLICITAMENTE di questa cosa.

LBP è un capolavoroh, ma Kirby fa cagare!

E poi basta anche vedere come un piccolo gioiello per PS3 come R&C Crack in Time sia passato in sordina, e come l'annuncio di Heroes on the Move sia stato cagato zero. Gli "hardcore gamers", come no.

Siete VOI i veri casuals, non le casalinghe di voghera che giocano col Wii Fit.

Eh beh, perchè mo l'hardcore player è quello che gioca a Gow3
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

No l'hardcore gamer è quello che trova tutte le chest a gow3, c'hai ragione Gala

Mo chiedo d'inserire gow3 su gamebattle.com con modalità specifica "trova tutti i chest al primo playthrough" per dimostrare che uno è proHH
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

I primi due pesciolini presi nella rete.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non finire un qualsiasi single player al 100% è da focomelici cmq in effetti

And many more lol

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    I primi due pesciolini presi nella rete.
    Io l'ho platinato al primo giro gow3, caschi male
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Io non l'ho finito, m'ha rotto ampiamente il cazzo dopo il titano

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mo chiedo d'inserire gow3 su gamebattle.com con modalità specifica "trova tutti i chest al primo playthrough" per dimostrare che uno è proHH
    ahahah madonna...

Page 44 of 47 FirstFirst ... 344041424344454647 LastLast