vabbè cazzo non esageriamo mo, in caso il guaranà andrà benissimo. Vorrei evitare di bruciarmi il cervello![]()
vabbè cazzo non esageriamo mo, in caso il guaranà andrà benissimo. Vorrei evitare di bruciarmi il cervello![]()
in effetti sono andato di moc ivapparte il guarana'... ah, se vai in erboristeria hanno un bel po' di stimolanti naturali, ora non ricordo esattamente cosa, ma una volta provai una di ste cose (tipo strutto di tonno lol)
si ocio se avete problemi cardiaci perchè stimolando l'ortosimpatico potreste incorrere in problemi di tachicardia (provato personalmente dopo aver preso una dose spropositata di guarana' sentivo il cuore esplodere proprio lol)
cioè... non ho parole davvero.
lo ripeto una sola volta, poi torno a prendervi per il culo: se avete bisogno di sostanze per mantenere la concentrazione, avete dei problemi seri. Se non vi passa più è perchè non ve ne frega nulla, se non riuscite a studiare più di tot ore allora buona lì. poi quando dovrete lavorare e avrete le scadenze vicine cosa fate, vi riempite di paste?
aò, ma arripijateve
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se hai qualcuno che te lo prescrive prendi l' ADDERAL![]()
over the vwap