Auguri al nostro stratega preferito![]()
ti aspettiamo on de toppe per l'inizio della nuova stagione daocchiana, mi raccomando![]()
Bianco FTW
Auguri
Free from Signature
ma blanco quello del messico? :o
guri![]()
L'unica persona che alle 4 di notte, ti carica in autostrada a piacenza perchè sei nella merda, ti accompagna a bergamo e poi torna a casa sua (in Emilia).
L'unica persona che presta i suoi account di daoc anche a chi non conosce.
L'unica persona a cui farei frullare la sorella di camper dopo me.
Ti stimo troppo Bianco.
E io e Vindi ti dobbiamo la vita per quella sera![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bianco è un Signore. Auguri!
Love Sucks... Real Love Swallows...
Auguri Papà![]()
Auguri BBBiiieeeencooouu!!
ebbene si, anche io ho giocato con lui![]()
Cavolo non mi pare di conoscerlo ma lo stimo solo dopo aver sentito la storia della macchina![]()
Augurihh!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by bianco; 19th June 2010 at 15:47. Reason: ps ringrazio tutti per gli auguri, e tenetevi pronti per sett/ott che si ricomincia per una nuova avventura daocchiana.
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
Auguri Grandissimo, ricordo ancora quando mi salvasti dai barbari danesi mentro ero ancora in fasce!