Page 94 of 280 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gattuso fa gruppo, non poteva non chiamarlo, avete visto come incita dalla panchina?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è che perché dopo 50 anni e 2 passaggi di turno regalati da arbitraggi dubbi avete vinto la champions tu ora come il fatto che l'Italia fatichi contro squadre chiuse.

Lippi è il migliore allenatore italiano iniseme a Ancelotti e Capello, con la differenza rispetto agli altri 2 che è un allenaotre che ha sempre saputo fare le nozze coi fichi secchi.. i fichi marci (come Cassano e Balotelli), viceversa, essendo un grande allenaotre non li vuole, perché basta un frutto marcio in un cesto per far marcire tutto il cesto, e del resto non mi pare che agli Europei si sia fatto molto di più con Cassano...
    dimentichi i fichi ottimi scartati a priori per non si sa quale ragione , Motta candreva , e i fichi marci convocati in quanto bianconeri e senza nessuna altra ragione credibile , cannavaro , Camoranesi . Il resto del discorso potrebbe anche andare bene ma mi fa comunque capire che la frustrazione quest'anno è tutta vostra.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Non è che perché dopo 50 anni e 2 passaggi di turno regalati da arbitraggi dubbi avete vinto la champions tu ora capisci di calcio eh?
    Tra l'altro oltre a non capire di calcio hai anche una memoria fallata o scarse capacità di lettura visto che io parlai di inter pià debole degli ultimi anni in campionato e mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione,m visto che avete vinto a 30 minuti dalla fine il campionato più debole degli ultimi 10 anni....
    Io capisco che per un'interista sia frustrante vedere l'Italia visto che storicamente non date giocatori alla nazionale, così come capisco che da uno che ha come avatar la celtica pretendere un minimo di memoria storica sia come chiedere a una sedia di imparare le tabelline, ma che l'italia alla prima fase abbia fatto sempre ridere è un dato storico, così come il fatto che l'Italia fatichi contro squadre chiuse.

Lippi è il migliore allenatore italiano iniseme a Ancelotti e Capello, con la differenza rispetto agli altri 2 che è un allenaotre che ha sempre saputo fare le nozze coi fichi secchi.. i fichi marci (come Cassano e Balotelli), viceversa, essendo un grande allenaotre non li vuole, perché basta un frutto marcio in un cesto per far marcire tutto il cesto, e del resto non mi pare che agli Europei si sia fatto molto di più con Cassano...

lol'd

Lieutenant Commander Rad's Avatar

palur secondo me motta (se intendi il terzino e non l'argentino) dopo la stagione di quest'anno era tutt'altro che convocabile... a me continua a piacere tanto ma la fase difensiva purtroppo è ancora carente e non adatta.. candreva è vero andava portato ma la sua esperienza è prossima allo zero e forse ha reputato migliore convocare qualcuno che avrebbe dato un valore aggiunto alla causa maggiore...

x il blocco juve sono daccordo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

De rossi ad esempio.. mesi fa disse delle parole molto precise su cassano che facevano capire come Cassano abbia rotto con l'ambiebnte della nazionale... Leggevo che al matrimonio di cassano c'erano BEN 2 giocatori della Samp inviatati.. se le cose stanno così siamo senz'altro difronte a un giocatore che si integra alla perfezione con il suo ambiente....
    Per quello che riguarda il rapporto tra il gruppo e l'allenatore ti faccio notare che c'è una differenza sostanziale tra un club e una nazuionale. In un club i giocatori sono stipendiati per giocare, in nazinale no, per cui si istaura un rapporto diverso. Io non credo tra l'altro che nessuno abbia mai detto a Lippi o lui o noi, ma semplicmente che Lippi abbia chiesto ai vari giocatori se credevano che Cassano poteva integrarsi nel gruppo e che poi lui (giustamente) si sia assunto la responsabilità di fare una scelta.
    Ecco tu credi che abbia chiesto ai senatori un opinione, io non credo neanche l'abbia fatto per orgoglio personale. Tolto comunque il discorso Cazzano ci sono delle convocazione veramente incomprensibili (Camoranesi? Gattuso?).

Anche il fatto che i calciatori in nazionale non vengono pagati è abbastanza opinabile per tre ordini di motivi: il primo, il più importante, è che tu porti avanti la bandiera della tua nazione e devi cercare di fare il meglio possibile accettando giocatori che possano essere utili alla causa anche se non tuoi amicici; il secondo è che comunque hanno diversi premi sulla base dei risultati; ma sopratutto, il terzo, è che un giocatore che va in nazionale ha una visibilità maggiore ed ha incrementi contrattuali (spesso automatici in caso di convocazione) con gli sponsor tecnici e non (Totti pagato di più da Vodafone se va in nazionale ad esempio), oltre a poter chiedere di più a livello di ingaggio al club di provenienza.

Tolto il discorso Cassano comunque ci sono altre convocazioni (Camoranesi, Gattuso, Cannavaro ecc) e non convocazioni (Ambrosini, Borriello, Miccoli) che non si capiscano proprio e che non reggono neanche dal punto di vista del gruppohh. L'impressione mia, ripeto molto opinabile, è che Lippi vuole vincere il mondiale, non che l'Italia vinca il mondiale, vuole avere la maggior parte del merito. Ma sicuramente mi sbaglierò. In questo caso, comunque, spero per lui e per noi che ce la faccia.

Ha ragione Randolk comunque, stiamo finendo gli argomenti, finisce che quando andiamo fuori abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    palur secondo me motta (se intendi il terzino e non l'argentino) dopo la stagione di quest'anno era tutt'altro che convocabile... a me continua a piacere tanto ma la fase difensiva purtroppo è ancora carente e non adatta.. candreva è vero andava portato ma la sua esperienza è prossima allo zero e forse ha reputato migliore convocare qualcuno che avrebbe dato un valore aggiunto alla causa maggiore...

candreva che giocava fino all'altro ieri nelle squadrette... ha dimostrato appena arrivato alla juve di avere fantasia piedi buoni ma sopratutto I COGLIONI! c'avrà poca esperienza ma gioca a testa alta... non come alcuni altri che si cagano addosso se devono entrare in area palla al piede.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant

Quando mai Cassano ha fatto qualcosa di buono in nazionale ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    europeo in portogallo?

poi a parte gli ultimi europei dove cmq si è usciti contro la vincente ai rigori non è mai stato portato
    quindi..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Europei del 2004 (?) con Trapattoni fu l'unico a portare via la faccia, ad esempio. Agli ultimi europei non ha sfigurato, non peggio degli altri comunque. E queste considera che sono state le uniche due competizioni della nazionale dove è stato convocato eh

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

beh oddio dire che non ha sfigurato negli ultimi eruopei è un po un azzardo, ha fatto cagare

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    senza contare il discorso boriello ambrosini che è totalmente ridicolo
    salta lo sai che ogni allenaore ha i suoi preferiti come i suoi scarti che possono essere veri o meno ma è sempre stato cosi. Inutile fare i "se chiamava x o y" imo nn cambiava un cazzo
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    State sprecando adesso le cartucce migliori, aspettate dopo la slovacchia.
    quanta saggezza nelle tue parole.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mammamia rimpiangere di non aver portato ambrosini e borriello, siamo la merda del calcio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

manca IL numero 10 capace di fare la differenza:
    negli ultimi 20 anni l'unico 10 che ha fatto la differenza in nazionale è baggio, il resto è merda

no no intende il brasiliano dell'inter
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    salta lo sai che ogni allenaore ha i suoi preferiti come i suoi scarti che possono essere veri o meno ma è sempre stato cosi. Inutile fare i "se chiamava x o y" imo nn cambiava un cazzo
    e quindi?
    non posso lamentarmi delle convocazioni perchè è sempre stato cosi?

per te non cambiava un cazzo
    per me cambiava

famo frik e frok con l'ossicino di quaglia per capire chi ha ragione?

Page 94 of 280 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast