Page 151 of 412 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast
Results 2.251 to 2.265 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

non è la stessa cosa privarsi di maicon e privarsi di milito...
    dove lo trovi un sostituto che ti assicura i gol di milito???
    milito, se lo vendi, ci guadagni 20 milioni, si e no...

come li reinvesti? chi ti fa 30 gol l'anno?
    milito ormai lo tieni finchè campa...
    molto piu facile sostituire un terzino (seppur il piu forte al mondo) nell'economia di gioco...

comunque occhio a questo aguirregaray: caliendo dice che è il nuovo maicon...
    poi vai a vedere e non è neanche stato convocto nel cile....
    poi scopri che il procuratore di aguirregaray è proprio.... CALIENDO...
    e allora capisci che caliendo ti direbbe di tutto per fartelo prendere, pure che è piu forte di maradona...
    il procuratore ha una percentuale sui contratti, è normale che tenterebbe di vendere ghiaccio agli eschimesi...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    molto piu facile sostituire un terzino (seppur il piu forte al mondo) nell'economia di gioco...
    zlatan non te lo volevo dire ma è il contrario , esistono rimpiazzi sulla fascia sinistra ma non sulla destra.
    Milito lo cambi facile facile invece.
    Non mi mettete in bocca parole che non ho detto .
    Io ho detto "se si da via maicon e si prende mascherano per la stessa cifra , allora facciamo na cazzata" .
    E l'ho detto perche l'inter nn vuole spendere , se diamo via maicon a 30 e prendiamo mascherano a 30 , vuol dire che negli altri reparti non cambia na mazza .
    E rimarresti senza piu un terzino come maicon a dx con chivu a sx cambiasso + mascherano nel mezzo. Io credo che la faccenda sarà piu complicata e che in mezzo ci finirà o milito o eto'o . Uno deve partire. Non ci sono cazzi.
    Arriverà un terzino forte a sx , una punta giovane , probabile una torre che non abbiamo , e un centrocampista che imho nn sarà mascherano che costa troppo .
    Last edited by Palur; 22nd June 2010 at 01:05.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Milito è fortissimo ma su sti livelli quanto può reggere? La differenza con drogba è che il chelsea non ha un'altra punta di alto livello, l'inter si ed è eto'o. Va via milito ed eto'o torna a fare il suo ruolo che è il centravanti. Monetizzi e coi soldi rinforzi gli altri reparti.

Chiaro che non è una cosa che fai a cuor leggero, poi però finisci come il milan con contratti faraonici a gente invendibile e che gioca di merda perchè non ha più il fisico. Poi magari regge come zanetti eh, ma come già detto sono POCHISSIMI quelli che reggono ad alti livelli anche da vecchi. Mi vengono in mente atm solo maldini, cafu e zanetti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mma come già detto sono POCHISSIMI quelli che reggono ad alti livelli anche da vecchi. Mi vengono in mente atm solo maldini, cafu e zanetti.
    ....vierchwood ,zoff ma i portieri sono a parte......

Randolk's Avatar

Ribadisco, a destra abbiamo Santon e mi sembra chiara l'intenzione di volerlo valorizzare. Anche perchè finchè c'è Maicon o gioca fuori ruolo o sta in tribuna, o lo si vende a poco per vederlo esplodere altrove. Io sarei già contento se si attestasse al livelo di Criscito, per dire.
    Poi si cerca bene un terzino sinistro. I nomi che girano non mi fanno impazzire, ma visto che la stagione scorsa la fascia sinistra non era pressochè mai sfruttata, non può che migliorare.
    Davanti secondo me non cambia più nulla, abbiamo Milito, Eto'o, Pandev, Balotelli e Biabany e mi sembra un ottimo assortimento.
    Intanto pare abbiamo preso la metà di Ranocchia dal Genoa.

Imo l'inter 2010/11 sarà circa così

JC
    Santon Lucio Samuel ?
    Mascherano Cambiasso
    Eto'o Sneijder Pandev
    Milito

? in ordine di mia personale preferenza: Clichy, Bale, Bastos, Kolarov.

Panchina molto ben assortita e con molte soluzioni: Zanetti, Stankovic, Coutinho , Motta, Balotelli, Biabany.
    Last edited by Randolk; 22nd June 2010 at 01:40.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma sto salsiccio del messico non gioca sulla fascia???

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    n
    bhe.. essendo uruguayano è un po' difficile che venga convocato dal Cile

p.s. non è stato convocato nemmeno dall'Uruguay comunque

Randolk's Avatar

Dai, o'fabuloso almeno è uno che la mette facile. Un paio d'annetti bene ve li fa.
    Non si può mica schifare il centravanti titolare carioca eh!
    Spoiler

saltaproc's Avatar

personalmente mi fa cagare
    ma non ci sputo sopra
    ma penso che possa arrivare per davvero
    anche solo per dar fastidio a leonardo penso che il nano lo prenda -.-

leo QQ

Randolk's Avatar

Considerando che l'avete cessizzato l'anno scorso per prendere huntesborr e te eri pure contento, direi che male non vi va

Sempre che non arrivi roulotte.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

l'anno scorso lo hanno cessizzato perchè volevano 18/20 pippi e il merda a leonardo ha risposto puppa
    ora credo che pur di fare un torto a leonardo il merda riduca le rezione di pillole blu pur di prendere uno dei pochi acquisti che leonardo aveva chiesto

il roulotte con che lo si paga ?

Randolk's Avatar

prestito per un anno.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma porco ido lezzo, ecco un altro Oliveira, per di più di 30 anni. Ma noi puntiamo sui giovaniihhhh. Mi tenevo Huntelaar a questo punto, Luis Fabiano è più scarso di Borriello, non giocherà mai titolare in questo Milan e fra due anni ci ritroviamo un altro 32enne invendibile con uno stipendio di 3,5 pippi sul groppone che "vede cose sporche intorno a lui".

Eh no salta, non faccio lo schizzinoso, il problema è che quelle 4 casse di banane che abbiamo era meglio investirle in altri ruoli (un terzino decente? un centrale? o crediamo ancora che Nesta possa giocare una stagione titolare? Ah già ma c'è Yepes...). Porca di quella troia ma dateci il colpo di grazia, abbiamo una rosa di centrocampisti con 1 (UNO!) solo under 32 , e pure panchinaro, e andiamo a spendere gli unici soldi che abbiamo nell'unico ruolo dove siamo coperti (la punta centrale), peraltro con un giocatore NON superiore a quelli che già abbiamo , e pure più vecchio.

Ido lezzo, neanche Secco e la dirigenza dell'Inter del "ventennio" era così scarsa sul mercato.

saltaproc's Avatar

cosa ti sfugge del
    a me fa cagare?

sul + scarso di boriello però se permetti tendo a dubitare
    vhè che boriello è ben scarso é_é

Page 151 of 412 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast