Parla quello che non ha mai giocato a Risen o The Witcher.![]()
Parla quello che non ha mai giocato a Risen o The Witcher.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sto giocando ora a Risen ed è effettivamente una figata(e a me i vari witcher, gothic etc non so manco piaciuti tanto).
Bellissime le atmosfere alla lovecraft e anche l'organizzazione del mondo di gioco.
Certo un po frustrante il sistema de combattimendo, ad hard passo piu tempo a far salva-ricarica che altro![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io ho trovato una guida qui : http://www.megaupload.com/?d=9X2V7WRS
Anche senza seguire il walkthrough ci so un sacco di hints utili.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ottima guida, grazie per la segnalazione. L'unico problema è che se un gioco richiede una guida da leggere per essere giocato bene diventa automaicamente un gioco troppo sbatti per me![]()
Però questa volta voglio fare un tentativo :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Beh in realta devo dire che la difficolta maggiore so le prime ore ... una volta che hai scudo, arma con range decente e attacchi caricati i combattimenti diventano mooolto piu facili.
il gioco non richiede una guida,
è un gioco molto oldstyle e per niente semplice, quindi per chi non ha mai giocato a titoli del genere puo risultare ostico
pero merita
io ho già giocato a giochi di questo tipo (anche perchè io gioco solo rpg e fps :P), ma lo trovo comunque molto ostico. Forse lo trovo ostico perchè sono ancora ai primi livelli, però mi trovo davvero sempre con pochissima vita e mi tocca andare a cercare erbe o andare a dormire -.- Poi una cosa che potevano fare meglio è il log delle quest, non si capisce na fava.![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si sarebbe bastato hp e mana che si rigenerano lentamente e gia sarebbe tutta un altra storia ...
Io al momento sto sui 300 hp e per reccare tutto devo passare 5 minuti a bere dal barile ...
già. Ho giocato a risen, mi è piaciuto molto a parte che essendo molto open è un po' frustrante, devi imparare da solo dove NON andare (ad esempio andando alla spiaggia dal villaggio mi sono imbattuto nella grotta dei goblin :asd: ). Comunque bel tentativo di coniugare rpg e action.
Ho iniziato the last remnant ma ho sospeso, mi ha preso molto di più drakensang e mi sono messo a studiare il manuale di The Dark Eye per non andare totalmente a caso, è una versione un po' più ragionevole di AD&D 2° edizione, per cui l'attaccamento è di natura affettiva. Medito di riprendere TLR prima o poi. Mentre studio il manuale di TDE ho anche notato che pcsx2 fa partire FFXII in HD che è uno spettacolo, per cui me lo sto godendo
Ma qualcuno prima o poi mi farà un bel remake di EoB oppure è piaciuto solo a me?
EDIT: Risen è palesemente sbilanciato verso il combattimento fisico, con uno scudo in mano già è un altro gioco. Comunque più godibile di Oblivion, imo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Mhhh... non avrei il coraggio di ripartire comunque, ma grazie della dritta, magari prima o poi lo rigiocherò.
OMFG OMFG dei pazzi hanno fatto il remake di EoB sul motore di NWN1
http://nwvault.ign.com/View.php?view...Detail&id=4028
Io i vari EoB sull'amiga me li mappavo a mano con matita e foglio centrale a quadrettoni aperto .Vorrei davvero rigiocare qualcosa su quello stile , ma credo che siano un genere di giochi ormai andati e sepolti , ho ancora gil incubi per le ore ( mesi & mesi & mesi , mesi ) passati a giocare M&M 8 Day of the Destroyer , l' rpg piu' IMMENSO che sia mai stato creato credo .
Io, da povero sciocco, ero partito a seguire il muro di sinistra. La supposizione è la madre di tutte le cazzateComunque EoB2 è il mio incubo peggiore assieme a Phantasy Star 1.
E' un peccato che in questi giorni di GUI e automapping si sia un po' perso il gusto del gioco che era a metà fra il tavolo e lo schermo, ma sarebbe troppo di nicchia immagino, targettando i maniaci![]()