ma la partita di oggi dell'italia è visibile in streaming su rai sport???
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si si , tutte le partite che fa vedere la rai sono visibili in streaming dal sito della rai
io cmq approfittando del fatto che oggi c'è CIG, ho preso ferie
fra mezzora me ne vado![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci mancherebbe, ne fan vedere una su 3
Sto in treno di ritorno da Milano, partito alle 14 arrivo alle 17 a Roma, ma porco ido
Sto entrando in clima pre-partitaio la vedo qui in ufficio, abbiamo portato un tv
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stavolta la vedo a casa, chissà porti fortuna![]()
Magari vi si sfondano tutte le tv,pc,radio
nel buio del treno correvano voci incontrollate e pazzesche
si diceva che l'italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche marchetti di testa su calcio d'angolo
ventunooooooo
In ufficio ci hanno appena detto ce se vogliamo possiamo andare a casa a vedere la partita.
Certo, dircelo alle 15.20 per una partita che inizia alle 16...
MA wait, io abito a 5 km dall'ufficio![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern