Page 142 of 280 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Tanek's Avatar

Io tutti i vostri insulti li condivido ma non riesco a leggerli :/ c'ho la morte nel cuore...
    (fregancazzo che li ho insultati pesantemente fino a 10 minuti fa, non posso pensare che siamo usciti così...)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è?

io sfottevo il vecchio randolk che sosteneva che all'italia non serviva pirlo e che montolivo >>>>>>>> qualche pagina fa
    Mai detto montolivo >>>>>> testa di quaglia
    ho detto che pirlo ha fatto una stagione orrida e che è assurdo metterlo dentro al posto di uno che fin qui non aveva sfigurato per nulla.
    a posteriori siamo tutti fighi.
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io tutti i vostri insulti li condivido ma non riesco a leggerli :/ c'ho la morte nel cuore...
    (fregancazzo che li ho insultati pesantemente fino a 10 minuti fa, non posso pensare che siamo usciti così...)
    Mamma mia il terzo gol slovacco veramente una pugnalata alle spalle

Secondo me ci so stati qualche centinaio de infarti in giro per l'italia

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    noi non abbiamo neanche questa scusante, almeno i francesi facevano tutt'altro rispetto a giocare a pallone. Da noi il gruppo unito era unito nell'essere patetico. Stavolta proprio s'è giocata una partita agghicciante sbagliando i fondamentali, sempre in debito d'ossigeno e in ritardo nei contrasti. A casa senza scuse, proprio per inferiorità
    queste sono le scusanti di lippi per le convocazioni, il gruppohh, il discorso e' differente pero' all'atto pratico
    io stesso avrei convocato giocatori differenti:uno con fisico davanti lo devi convocare tanto per farti un esempio uno tra borriello toni e perfino amauri l'avrei portato (non e' che altri convocati hanno fatto tutti stagioni straordinarie basta pensare ad un po di cadaveri che avevano tra centrocampo e difesa, tutti titolari e qualcuno anche in attacco... gilamerda anyone), non puoi lasciare a casa cassani e balzaretti, dato la stagione che hanno fatto, ma li sono di palermo.. e si cassano non l'avrei convocato ugualmente, ma ci sono miliardi di esempi ed ogni ct da forum fara' i suoi.
    Ogni mondiale ci sono stati tormentoni sui convocati e su chi giocava, dal primo che ricordo quello dell 82, ero molto piccolo, ma rileggevo le polemiche per la mancata convocazione di Pruzzo capocannoniere con la roma scudettata quell' anno per un paolo rossi fermo da un anno per calcio scommesse, insomma il nome di chi non hai convocato specie dopo un eliminazione e' una cosa decisamente puerile.

ma fare diventare un mondiale di calcio un affare di stato e' grottesco alla fine e' sempre uno sport che vale un cazzo.

sembra anche grottesca questa gara a chi ha sucato di piu' tra italia e francia, sembra la gara dei piangina.

oh fuori dal mondiale capita ed amen, la cosa che deve fare riflettere al di la delle polemiche di lippi convocati etc e che atm, e da un paio d'anni, il calcio italiano inteso come giocatori italiani e' in un mare di merda.
    Last edited by McLove.; 24th June 2010 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Per fortuna avevamo un girone cosi va senno invece di giocarne 3 partite ne bastavano 2 d...e

Warrant Officer marlborojack's Avatar

c'è poco sa scagliarsi contro montolivo, hanno fatto tutti schifo fino al 70', non è certo lui il problema
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

gol su rimessa laterale. mai vista na roba del genere manco a scapoli vs ammogliati.

non dico altro va, quella merdata riassume tutto

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

il bello è che qua cè chi prendeva per il culo la francia , che è uscita con un girone tosto

Fregna slovacca la migliore del mondo . so contento solo per questo che so passati

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lippi si prende tutte le responsabilita'

.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

eravamo una nazionale mediocre.. però.. dispiace che non ce n'è andata 1 diritta.. in 3 partite.. de rossi che regala gol a grappoli.. pirlo che si fà male e si è visto oggi come cambia la squadra.. montolivo che rende a tratti giusto a firenze... gattuso che cristo se l'è portato a fare .. metti palombo che almeno la palla la sa stoppare.
    cannavaro per quanto abbia esperienza da vendere tiene bene ma in una partita 1 2 le combina sempre.. Pepe è volenteroso.. e a tratti pare mangiarsi il mondo.. ma non basta.. e poi bho.. il nulla.

con 1 po di culo oggi potevam pure passare.. e magari scattava una scintilla nella squadra.. chi lo sà.. cmq un mondiale buttato..

lippi ha fatto le sue scelte.. si sono rivelate sbagliate.. amen.. cmq se le "big" italiane non la smettono di puntare sugli stranieri.. questo è quello che ci aspetta in eterno.. perchè non puoi andare al mondiale con gente acerba in campo internazionale.. a cui tremano le gambe.. ma d'altronde non è che ci fosse molto altro da portare al mondiale.. a parte 2 instabili di mente quali cassano e balotelli.. e forse miccoli.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma perchè ce l'avete con Montolivo? E' affogato nel centrocampo indegno tanto quanto il mostro sacro De Rossi.
    Non so se mi fanno più ridere quelli che se la prendono coi singoli o quelli che invocano Cassano.
    Si certo. Infatti pirlo 15 giorni senza allenamento appena rientrato da un infortunio ha subito preso in mano il centrocampo invece di affogare. Eh già

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

a me lippi sta facendo una gran pena.. è stato fin troppo onesto.

poraccio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

QQ Bard Mjollo's Avatar

preso 3 gol contro dei pecorai falliti... incredibile.

un gol piu ridicolo dell'altro...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra anche grottesca questa gara a chi ha sucato di piu' tra italia e francia, sembra la gara dei piangina.
    E infatti fa merda, il posto giusto dopo questa prestazione
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Shalee's Avatar

su la stampa parlano dei francesi...

Code:
    Intanto Roselyne Bachelot, ministro dello Sport (francese), ha chiesto le dimissioni del presidente della federcalcio francese: «Non volevo l’uscita di scena di Jean-Pierre Escalettes, ma ora la considero ineluttabile», dice il ministro all’emittente Rtl. La responsabilità del «disastro» ai Mondiali, ripete, è dei giocatori, del ct Raymond Domenech e della federazione. «I giocatori non devono ricevere alcuna remunerazione, il ct se ne va, l’ultimo protagonista di questo disastro è la federazione», afferma prima di precisare che il governo non ha il potere di silurare il numero 1 della federazione, visto che «la gestione della federazione avviene secondo un processo democratico».
    da noi cosa succedera' secondo voi?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 142 of 280 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... LastLast