Karidi hai perfettamente ragione in praticamente tutto quello che hai detto (a parte Seedorf che io manderei in premier e tanti saluti,oltre che ringraziamenti),il problema è che i soldi che risparmiamo dagli ingaggi/prendiamo dalle cessioni non verranno investiti, se non nella coppa bilancio, altrimenti l'anno giusto per la rifondazione era quello passato visto che hai guadagnato 70mln di Kakà più altri 20mln lordi di ingaggio all'anno.
L'impressione mia è, come diceva salta, che questi stiano cercando di portare il Milan ad un bilancio in attivo/pareggio nel 2011/2012 per poterlo vendere bene. A sto punto speriamo anche direi, almeno se lo compra qualcuno con i soldi e non la unicredit.
Edit: no salta fece il furbo, disse che il lunedì sera, guarda caso il giorno dopo le europee, avrebbe provato a convincerlo a rimanere, quando in realtà era stato già venduto una settimana prima. Ne sa una più del diavolo quel nano![]()
Last edited by Spidey; 24th June 2010 at 12:56.
si era già fatto fotografare con la maglia del real -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Doppio
Il Mio Vangelo
Bonucci al gobbame per 13 milioni + comproprietà di Almiron con il Bari.
Ranocchia all'inter che lo ha acquistato in comproprietà, 7 milioni.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Moratti:"Mascherano è improbabile che arrivi, costa troppo e non è detto che il Liverpool voglia cederlo. Stiamo monitorando Felipe Melo."
E' una trollata.
Sì dai.
![]()
Spoiler
bonucci valutato sui 22-23 milioni di euro ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i la juve ha sborsato
13 kili per l'intero cartellino al bari
+ comproprietà almiron (2,5-3,5)
+ mezzo criscito al genoa (6-7)
fonte sky ieri sera