Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Rai dire Gol cancellato...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

non c'ho creduto e non mi era arrivata voce ;( , mi rifarò con Francia-Uruguay
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Tanek's Avatar

Sti giorni mi stanno facendo cappottare
    (lol ieri sera al tizio dell'Uruguay che diceva che loro hanno 4 stelle per via delle due olimpiadi )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe hanno chiuso il programma di radio2 con santin -.- ma piddi
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe hanno chiuso il programma di radio2 con santin -.- ma piddi
    se non sbaglio è stato uno dei motivi per cui non hanno voluto nemmeno Rai dire gol.
    Santin quando si era informato se facevano Rai dire gol, ha scoperto che avrebbero chiuso anche il suo programma a fine stagione.
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se non sbaglio è stato uno dei motivi per cui non hanno voluto nemmeno Rai dire gol.
    Santin quando si era informato se facevano Rai dire gol, ha scoperto che avrebbero chiuso anche il suo programma a fine stagione.
    veramente notizia di oggi è che lui ha fatto publiccita durante la sua trasmissione du radio2... ascoltare blabla su radio dj e su rtl = chiusura istant del programma su radio2 -.-
    Spoiler

Tanek's Avatar

Si, quella era l'intenzione, però a quanto pare Santin ha detto durante la trasmissione in Rai che di pomeriggio sarebbe andato a commentare i mondiali su RTL, il direttore di Radio2 l'ha presa male (visto che già stava rosicando pesantemente) e quindi l'hanno chiuso.
    http://www.dgmag.it/curiosita/grazie...protesta-29540

Edit: mi ha preceduto Holy :P

ps: forza Gialappa's

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente notizia di oggi è che lui ha fatto publiccita durante la sua trasmissione du radio2... ascoltare blabla su radio dj e su rtl = chiusura istant del programma su radio2 -.-
    santin aveva gia' lasciato un intervista prima del mondaile dove diceva che gli chiudevano il rpogramma senza dargli una spiegazione plausibile. mi ricordo di averlo letto da qualche link su questo forum

edit. tanek puppa
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    santin aveva gia' lasciato un intervista prima del mondaile dove diceva che gli chiudevano il rpogramma senza dargli una spiegazione plausibile. mi ricordo di averlo letto da qualche link su questo forum

edit. tanek puppa

appunto, quello che intendevo.

Si sapeva già che avrebbero chiuso la trasmissione.
    Lui ha voluto prendersi una rivincita e fare lo scherzone
    searching for free time...

Ensign Jesper's Avatar

Pare che abbia detto qualcosa come "ci sentiamo più tardi su rtl". E si è beccato 13€ di multa

Per quanto riguarda la chiusura di Grazie per averci scelto, si sa dai tempi di San Remo, purtroppo...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ensign Malbrouk's Avatar

sono innamorato, da fonti non ben certe (il forum di itasa, le immagini prese dal suo ex account di fb) pare che questa sia cecilia, tifosa slovena diventata ospite gradita anche se la squadra è uscita. quella che è presente oggi per la slovacchia.

Spoiler

edit: forse non è lei
    Last edited by Malbrouk; 28th June 2010 at 16:29.

a.k.a. connit

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

certo che quelle labbra, eh!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ...
    Ma è lei o non è lei??
    (cmq lei ha 19 anni, questa non mi sembra una 19enne )

Comunque non so che diamine abbia la sua voce in radio, è davvero bella (la voce), poi magari è una cozza allucinante ma la voce è assurdamente da

edit: l'avete sentita la mail dell'altro giorno dell'ascoltatore che ha decantato le sue caratteristiche (giudicando dalla voce) e l'ha definita "porca al punto giusto"!?!?! cazzo ero a lavoro, mi sono cappottato dal ridere, non ricordo esattamente il quote ma era stupenda

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

sì pensavo la stessa cosa, la voce più bella che abbia mai sentito per radio, e prima la mia preferita era flavia cercato
    cmq sul forum citato dicevano fosse lei, qualche pagina dopo però uno ha smentito dicendo che l'avevano mandato a brambati e aveva detto di no...
    però pure su un altro forum c'era una sua foto (non di queste su) dicendo fosse lei...boh, c'è un gruppo su fb che si trova facimente da quello "le migliori frasi dei gialappi ai mondiali" che attende impaziente una foto, vedremo se uscirà

intanto alla voce ma alle foto

a.k.a. connit

Tanek's Avatar

Io odio i gruppi ed in generale FB ma non ho potuto esimermi dall'iscrivermi a quello sulle "migliori frasi della Gialappa's ai mondiali"
    L'ho scoperto ieri sera mentre cercavo info su Cecilia e mi è già servito perchè il mio usertitle sul MSN aziendale è "Gilberto Silva è veloce come se fosse legato a un calorifero". (che ho sentito ieri sera in diretta, ma non mi ricordavo esattamente il quote)

ps: crossposto l'intervista all'inventore dello Jabulani
    http://www.youtube.com/watch?v=2DU96ocQ35U

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

questa è sicuramente cecilia, le altre sopra sono ancora in dubbio!

naaa sono ragionevolmente convinto siano tutte vere!
    Last edited by Malbrouk; 2nd July 2010 at 16:58.

a.k.a. connit

Page 4 of 4 FirstFirst 1234