non c'ho creduto e non mi era arrivata voce ;( , mi rifarò con Francia-Uruguay
non c'ho creduto e non mi era arrivata voce ;( , mi rifarò con Francia-Uruguay
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Sti giorni mi stanno facendo cappottare![]()
(lol ieri sera al tizio dell'Uruguay che diceva che loro hanno 4 stelle per via delle due olimpiadi)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cioe hanno chiuso il programma di radio2 con santin -.- ma piddi
Spoiler
Si, quella era l'intenzione, però a quanto pare Santin ha detto durante la trasmissione in Rai che di pomeriggio sarebbe andato a commentare i mondiali su RTL, il direttore di Radio2 l'ha presa male (visto che già stava rosicando pesantemente) e quindi l'hanno chiuso.
http://www.dgmag.it/curiosita/grazie...protesta-29540
Edit: mi ha preceduto Holy :P
ps: forza Gialappa's![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
sono innamorato, da fonti non ben certe (il forum di itasa, le immagini prese dal suo ex account di fb) pare che questa sia cecilia, tifosa slovena diventata ospite gradita anche se la squadra è uscita. quella che è presente oggi per la slovacchia.
Spoiler
edit: forse non è lei![]()
Last edited by Malbrouk; 28th June 2010 at 16:29.
a.k.a. connit
certo che quelle labbra, eh!![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Ma è lei o non è lei??
(cmq lei ha 19 anni, questa non mi sembra una 19enne)
Comunque non so che diamine abbia la sua voce in radio, è davvero bella (la voce), poi magari è una cozza allucinante ma la voce è assurdamente da
edit: l'avete sentita la mail dell'altro giorno dell'ascoltatore che ha decantato le sue caratteristiche (giudicando dalla voce) e l'ha definita "porca al punto giusto"!?!?!cazzo ero a lavoro, mi sono cappottato dal ridere, non ricordo esattamente il quote ma era stupenda
![]()
sì pensavo la stessa cosa, la voce più bella che abbia mai sentito per radio, e prima la mia preferita era flavia cercato
cmq sul forum citato dicevano fosse lei, qualche pagina dopo però uno ha smentito dicendo che l'avevano mandato a brambati e aveva detto di no...
però pure su un altro forum c'era una sua foto (non di queste su) dicendo fosse lei...boh, c'è un gruppo su fb che si trova facimente da quello "le migliori frasi dei gialappi ai mondiali" che attende impaziente una foto, vedremo se uscirà
intanto alla vocema alle foto
![]()
a.k.a. connit
Io odio i gruppi ed in generale FB ma non ho potuto esimermi dall'iscrivermi a quello sulle "migliori frasi della Gialappa's ai mondiali"
L'ho scoperto ieri sera mentre cercavo info su Ceciliae mi è già servito perchè il mio usertitle sul MSN aziendale è "Gilberto Silva è veloce come se fosse legato a un calorifero".
(che ho sentito ieri sera in diretta, ma non mi ricordavo esattamente il quote)
ps: crossposto l'intervista all'inventore dello Jabulani
http://www.youtube.com/watch?v=2DU96ocQ35U
questa è sicuramente cecilia, le altre sopra sono ancora in dubbio!
naaa sono ragionevolmente convinto siano tutte vere!
Last edited by Malbrouk; 2nd July 2010 at 16:58.
a.k.a. connit