Page 56 of 57 FirstFirst ... 646525354555657 LastLast
Results 826 to 840 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Detto questo un bel lol a chi mi diceva che Adamo ed Eva erano da sempre stati Mib e Mother, quando Jack nella loro scoperta dice che sono morti da 30-40 anni, parte di dialogo che hanno ovviamente tagliato nel flashback dove rimandava a quella scena . Chi dirà che Jack potrebbe essersi sbagliato, può darsi (anche se una decomposizione di 30 anni e una di 2000 dovrebbero avere qualche *macroscopica* differenza), ma è più facile che siano andati a braccio per tutte le serie.
    O probabilmente sull'isola la cognizione del tempo e della decomposizione dei corpi è alterata visto che perfino l'avanzamento di malattie mortali come il cancro si blocca

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    O probabilmente sull'isola la cognizione del tempo e della decomposizione dei corpi è alterata visto che perfino l'avanzamento di malattie mortali come il cancro si blocca
    Certo, anche grazie alla marmotta che confezionava la cioccolata . Jack parla, tra l'altro, di decomposizione degli abiti, non dei corpi: ah già vero, Jacob ogni cinquantina d'anni andava a cambiare i cadaveri dei suoi caveri con vestiti più alla moda . In ogni caso era già stata una caduta di stile riproporre un flashback (anzi in questo caso un flashforward visto che avviene 2000 anni prima) di loro sull'isola che li ritrovavano, tagliare anche una frase è stato proprio ridicolo.

Visto il resto dell'intervista, nient'altro di interessante sul fronte Lost.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dalla descrizione, penso sia quella. l'avevo vista con mio fratello qualche anno fa.

non spiega i dettagli, ma ripensandoci non mi sarei dovuto stupire del fatto che l'infinita attesa per scoprire i misteri sarebbe stata inutile

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Visto anche io!!! ahahahaha, forse gli autori di Lost si sono "leggermente ispirati"?

Edit: vabbe manca il quote...era riferito al post di Mosaik su passengers - misteri blablabla
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ragazzi riuppo il post perchè ho appena finito di vedere tutte e 6 le stagioni e sinceramente ho più dubbi/incertezze adesso che all'inizio...in particolare non mi sono chiare alcune cose:
    1) alla fine che cosa era questa "luce", Jacob, il fratello ? Jacob è il bene, il fratello il male e ci siamo... ma la luce che simboleggia ?
    2) che c'entrano gli egizi/ i templi sull'isola ?
    3) che cosa è successo alla fine ai protagonisti nella loro vita "lontano dall'isola" sono vivi/morti ?
    4) Walt il figlio di Michael sembrava dover avere un ruolo importante date le sue numerose apparizioni... alla fine è stato lasciato cosi in sospeso...
    Premetto che non ho letto il post perchè era spoiler free, più che altro ero interessato a teorie "ufficiali" (se esistono) per chiarire queste parti oscure di una serie davvero fantastica e coinvolgente, secondo me però riempita di troppe cose poi trascurate...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

hai delle domande?

tienitele per l'eternità visto che gli autori ci hanno LEGGERMENTE preso in giro su alcuni punti....
    searching for free time...

Razj's Avatar

jacob non è il "bene", il fratello non è il "male
    i protagonisti non hanno mai avuto una vita fuori dall'isola, non tutti almeno. Solo quelli che son scappati con l'aereo alla fine. Tutti gli altri sono morti ed i flash sideaways non erano flash ma era una sorta di limbo afterdeath
    gli egizi sull'isola c'erano perché fanno figo
    il figlio di walt è scomparso in un wormhole

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ecco immaginavo che l'avessero lasciata cosi sul vago in modo da non incappare in altre contraddizioni... peccato davvero. In ogni caso gran bella serie e bellissimi tutti i personaggi, in particolare Locke e Ben linus

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

nsfw
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

fake, purtroppo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    fake, purtroppo

Ma è sempre bello crederci

Petty Officer 1st Class

Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

ieri ho finito di vedere lost, l'ho visto tutto in due mesi, leggendo puntata per puntata i commenti qui sul forum
    mi ha convinto (leggi costretto) una con cui uscivo, alla fine nonostante non uscissimo più insieme arrivato alla seconda stagione volevo capire come andasse a finire, e devo dire che mi ha appassionato sempre di più, ho anche apprezzato molto la terza serie che non è piaciuta a tutti, ogni puntata (quasi) mi lasciava con il fiato sospeso, ogni comportamento dei personaggi era degnissimo della mia attenzione. da questo punto di vista la serie è davvero ben fatta. mi sono molto legato ai personaggi e il più grande rammarico è proprio quello di non poterli vedere più, ma c'è un pizzico di amarezza pure per cio' già stradetto della non risoluzione di certi enigmi che si sono susseguiti, ma capisco anche che sia normale per una serie così lunga e così travagliata tra scioperi, cambiamenti di sceneggiatura e inversioni di rotta, e il cast che pare manco fossero ex carcerati tutti hanno avuto problemi legali . però la cosa più antipatica in realtà è la maniacalità con cui ci avevano fatto vedere delle cose, anche piccoli dettagli, tipo a memoria posso citare la foto di un esploratore nell'armadietto di locke, o qualche libro inquadrato per un attimo in cui i malatissimi di lost ci hanno trovato riferimenti all'isola. tutta questa maniacalità è scomparsa per lasciare tutto un po' a cazzo, cioè io l'ho apprezzata, ripeto, però capisco anche la frustrazione di mellen che per dirne una postò lo screen di una donna bionda che si vede vaghissimamente quando sun torna sull'isola nella 5a serie e insieme a lapidus incontra christian sheperd, pensando fosse una cosa importante, mentre alla fine boh, nulla. per dire il livello di analisi del dettaglio a cui si era arrivati, tutto finito in vacca, una specie di tradimento.

la recitazione poi di certi attori è stata pressocché perfetta, locke su tutti, ma anche desmond o hurley, seppure penso che l'ultimo sia proprio così e non recitasse , juliet
    detto ciò ho provato ad ascoltare soltanto la colonna sonora (immensa) dell'ultima serie, in particolare il pezzo finale e non riesco a farlo senza piagnucolare
    addio losties, mi mancherete
    Last edited by Malbrouk; 15th July 2010 at 14:46.

a.k.a. connit

Razj's Avatar

Sturm's Avatar

Bombolotto take away per me!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 56 of 57 FirstFirst ... 646525354555657 LastLast