Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Boh a me AS e Flash mi stanno un pò sul cazzo e non li ho mai usati.
Ho dato un'occhiata abbastanza fast al Flash Builder che è na roba fighissima (ambiente per sviluppare in flex).
Non so dirti quindi Flash CS5 che abbia di nuovo/meglio/peggio, ma in generale la suite mi sta piacendo un fragolo![]()
Io ho un problema con alcuni streaming. In pratica io ho sul jack classico della scheda audio le cuffie e sull'ottica la digitale che va al sinto A/V. Quando voglio sentire via cuffie setto altoparlanti, quando voglio sentire via casse setto digitale. Ora se setto altoparlanti mi mette la digitale come predefinito per le comunicazioni, se metto altoparlanti per le comunicazioni, non mi si sente più attraverso le casse. Prima non succedeva, mi switchava tranquillamente tra cuffie e casse. wtf?
sul pc di casa ora mi vanno a scatti i combattimenti di shakes & fidget qq qq qq vaffanculo flash!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
bha, a me continua a ciucciare un botto, imo la 8800 gts non è ancora full supportata, speriamo nei prossimi driver.
mi è impazzito l'audio del pc da quando ho messo flash. Erano settati spdif come predefinito e cuffie come comunicazione. Ho dovuto reimpostare tutto nel pannello di controllo perchè non partiva l'audio del pc. Ma che è sta merda? Fino a prima di flash funzionava, mi switchava semplicemente predefinito dal pannello della scheda audio. ora devo andare nel pannello di controllo praticamente.
la g19 mi dice che flash non è installato, gege
fai prima a vederlo dal browser se dice il vero![]()
infatti ti dice, guardalo nel browser. ma la cosa mi fa un po' rodere il culo ugualmente![]()
ma quindi non è aggiornato?ora mi hai incuriosito![]()
Uppo perchè comunque qualche problema io l'ho notato. Soprattutto con le impostazioni flash, click destro sull'oggetto in flash con i vari settaggi compresa l'abilitazione dell'accellerazione hardware. Su opera non mi fa interagire con le impostazioni, non riesco a cliccare nulla sulla finestrella che ti fa poppare. Con chrome certe volte mi scompare, ma non dappertutto. La g19 continua a non avere flash aggiornato.
Si sta 10.1 ha portato un sacco di bug ...
la mia impressione e' che hanno fatto un sacco di cambiamenti in fretta per recuperare sul lato performance visto la pressione che han avuto recentemente, ma han lasciato un sacco di cose a meta ...
Bisognera' aspettare le prossime versioni per avere una cosa un po piu stabile.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ho risolto il problema con opera, grazie ad hador, posso tornare ad usarlo.
Si ma almeno divulgatelo per i posteri![]()
Free from Signature