ah si ? e chi l'ha messa sul piano della furbizia? qua la differenza è tra gente che ammette la tentazione e chi semplicemente giudica.
ah si ? e chi l'ha messa sul piano della furbizia? qua la differenza è tra gente che ammette la tentazione e chi semplicemente giudica.
no qua la differenza è di chi si giustifica dicendo che lo farebbero tutti e chi ha il buon gusto di non accampare scuse.
hdr.
bnet profile
io non ho pagato il canone rai, me ne sono dimenticato e alla fine me ne sono fottuto. Sono una merda, punto. Non vengo qua a dire "eh ma la tv non mi piace", "eh ma tanto la guardo poco", "eh ma costa troppo", "eh ma non lo paga nessuno" eccetera eccetera. La differenza è questa, ho fatto una cosa "sporca", lo ammetto, la prossima volta vedrò che fare, punto. Ammetterlo non mi mette sotto luce migliore però quantomeno non ho l'arroganza di cercare di giustificare una merdata, me ne sto zitto e gg.
hdr.
bnet profile
io prima della sparata moralistica in seconda pagina leggo solo posizioni goliardiche e grasse risate. nessuno che fa proclami sulla furbizia, nessuno che giustifica se stesso.... che bisogno ci sarebbe, si parla di ipotesi possibilità evento fortuito e difficilmente ripetibile
cmq io sono riuscito a raccogliere solo 230€... peccato
italia sob, italia prot!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io l'ho detto proprio con totale sincerità, se guardi oltre la "goliardata". Se l'occasione me lo permettesse lo farei e sarei consapevole di commettere un crimine, ma francamente me ne fregherebbe poco. Anche 2000 sporchi euri mi farebbero comodo ora![]()