Page 135 of 138 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138 LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://multiplayer.it/notizie/78873-...cialmente.html

Dopo le indiscrezioni dello scorso E3 2010, Electronic Arts ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 2, ovviamente per mano di BioWare. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nei primi tre mesi del 2011
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

lol, son stati veloci

Warrant Officer marlborojack's Avatar

e professionali: è più lunga la lista delle "known issues" piuttosto che la lista dei problemi risolti
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è risaputo che correggere i bug è semplicissimo
    a certa gente la farei lavorare nelle software house.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    e professionali: è più lunga la lista delle "known issues" piuttosto che la lista dei problemi risolti

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho è EA che non sovvenziona per un cazz l'aspetto post vendita. Qualche fix diradato nel tempo, ma nessuna corsa alla patch. L'importante è che il gioco parta, poi il resto si fixa con calma... molta calma

Ovviamente la software house una volta che ha preso la % sulle vendite non ha tutta sta voglia/tempo di fissarsi sull'assistenza del gioco; magari preferisce pensare al prossimo progetto. Se non preme il publisher per garantire la qualità del prodotto secondo le aspettative del mercato, non è che può farlo la sh da sola, credo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ah, ho finito Leliana's Song: è sicuramente il miglior DLC uscito per DA (non considererei Shale un DLC però).

Pro: nuovi dialoghi, nuovi personaggi (Tug >> Oghren), nuove musiche, storia che risulta comunque interessante nonostante praticamente si sapesse già (a patto che si sia parlato un attimo con Leliana in Origin), dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)

Contro: di nuovo Derenim no però! L'ho praticamente vista in tutte le salse ormai, non se ne può più! Appena è stata inquadrata quella maledetta piazza del mercato ho imprecato...mi auguro che al prossimo si sforzino un attimo e usino qualcosa di nuovo! e se non nuovo, almeno non Denerim -_-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Evvabbè dai, anche io odio gli insulti verso i programmatori, però devi dare adito al fatto che ciò che dice Glori è corretto, EA/Bioware punta alla release e poi via, soprattutto ora che ci sono tanti brand che hanno avuto successo (DA, ME, etc), pensa solo al fatto che già hanno annunciato il due e l'espansione ha failato parecchio (almeno da quello che ho letto qui, purtroppo non l'ho ancora giocata).
    E alcuni di sti bug da quanto sono fuori? (Marlboro sicuro lo sa, io no )

Comunque se il mio team fa finire qualche merdata in produzione col cavolo che mi posso permettere di dirgli "quando riesco" lol, il cliente ti fa il culo a prescindere (che nel caso dei giochi però è l'utente finale/gamer che quindi spesso non viene considerato per un cavolo...).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
    Dura *abbastanza*? 3,5 ore e anche spremute?
    A morte i DLC sempre.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A morte i DLC sempre.
    bhe dai con bioware va anche bene che fa 1 euro=1 ora di gioco circa

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A morte i DLC sempre.
    beh quelli prima duravano massimo 2 ore

Però in verità non so nemmeno io perché continuo a prenderli sti DLC... e solo questi qui di DA poi...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ah, ho finito Leliana's Song: è sicuramente il miglior DLC uscito per DA (non considererei Shale un DLC però).
    Pro: nuovi dialoghi, nuovi personaggi (Tug >> Oghren), nuove musiche, storia che risulta comunque interessante nonostante praticamente si sapesse già (a patto che si sia parlato un attimo con Leliana in Origin), dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
    Contro: di nuovo Derenim no però! L'ho praticamente vista in tutte le salse ormai, non se ne può più! Appena è stata inquadrata quella maledetta piazza del mercato ho imprecato...mi auguro che al prossimo si sforzino un attimo e usino qualcosa di nuovo! e se non nuovo, almeno non Denerim -_-
    Se questo e' il migliore DLC per DA, immagino gli altri....

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Boh, se fai un errore di programmazione e non riesci a correggerlo è come non saper leggere nella propria scrittura: sei un asino, addirittura. Cosa c'entra lavorare nelle software houses poi me lo spieghi, ma credo proprio che tu non sappia di cosa stai parlando

@Cronin

Noooo, vuoi dire che l'unico DLC decente è l'unico che non comprerò per una questione di principio? :fuuuuu:
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    @Cronin

Noooo, vuoi dire che l'unico DLC decente è l'unico che non comprerò per una questione di principio? :fuuuuu:
    come DLC è decente perché finalmente ci sono dialoghi e personaggi nuovi, però anche questo sarebbe potuto essere molto più interessante se a) non fosse stato di nuovo a Denerim e b) avessero esplorato non solo la parte finale della storia di Leliana pre-Origin.
    Se uno volesse scegliere quale DLC comprare, consiglierei questo; ma in ogni caso non ci si perde nulla di vitale ecco

Page 135 of 138 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138 LastLast