24, è da quando ne ho 15 che mi dicono "peeeh prima o poi finirà!"

24, è da quando ne ho 15 che mi dicono "peeeh prima o poi finirà!"
hdr.
bnet profile

idem, mangio tanto e cago tutto

Vabbè può anche essere che a 30 non ci arriva eh

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

450kcal non bastano nemmeno a un bambino africano per vivere...
il fabbisogno medio di un uomo è di 2000-2500 kcal

I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mi aggiungo al club degli ossuti, anche se in quest'ultimo periodo a mangiare pasta a pranzo e cena un pò di pancetta si intravede. PD

A me sta cosa "Ehhhhhhhh aspetta che ti cambi il metabolismoooooo" me la ripetono da secoli, mangio merda a gogo e so sempre uno scheletro

Non vorrei rompere il vostro sogno da "metabolismo da supereroe" ma se mangiate la metà di quanto dovreste mangiare, pure se è di merda è normale restate secchi eh.
Per quanto riguarda Randolk np "i cavalli si contano al palo" (cit.)

on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division

Ne ho sentite a milioni di gente che dice "ohhhhhhhhh non puoi capire quanto mangioooooooooo" e ripeto ti vai a fare i conti delle kcal che mettono dentro e se soddisfano il loro basale è grasso che cola.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division