mah.. io mangio praticamente solo verdura e carne/pesce.. spesso a pranzo mi magno tipo pomodori + 1 scatoletta di tonno, eppure da quando non faccio piu sport la panza ce l'ho uguale. Credo che il mio metabolismo sia andato in ibernazione.
Di contro invece c'è mio fratello che mangia solo merda ed è piu sedentario di me...a lui si contano le ossa.
(per primo e secondo non intendo il piatticello di legumi e il filetto di pesce della fighetta, intendo primo e secondo)
comunque chissà quanto è metabolismo e quanto abitudini, alla fine appunto sono abituato a sfondarmi nei pasti e a mangiare poche merendine al di fuori!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
hdr.
bnet profile
steakhouse burger > qualsiasi panino del mc, a mani basse proprio.
ma ancora con ste cagate delle calorie?ma non capite quanto influisce il metabolismo?
Ultimamente che pranzo sempre a lavoro:
Colazione: merendina o merendina+succo di frutta
Pranzo: porzione da 4 etti di lasagna/tortello/raviolo + secondo random (fettina di carne/polpette)
Merenda: frutto e/o snack cioccolatoso
Cena: piatto di pasta random + secondo di carne + contorni vari (melone/prosciutto/mozzarelle) + dessert.
Niente attività fisica da più di 5 anni, lavoro seduto 10 ore al giorno e ci vado in macchina.
Ah, stasera ho cenato con 4 cheeseburger da 300 kcal l'uno.
Totale: 67kg per 1,83m
Puppa![]()
Free from Signature
Io:
- non faccio colazione
- l'85% dell'anno non faccio pranzo
- a cena mangio o la pasta o la carne il più delle volte, altre mangio random fuori
- fuori pasto ammetto di mangiare qualche schifezza, ma pochissime volte (solo se sono fuori perchè a casa non ho voglia di fare la spesa e a lavorono non abbiamo le macchinette)
PESO: oltre i 100kg
(non faccio alcuna attività fisica anche se fino alla fine delle superiroi ne ho fatta tantissima, soprattutto da più piccolo)
Tra l'altro sono esploso quando mi hanno tolto le tonsille, ma non ho mai fatto nessun esame mirato perchè non saprei neanche che esame dovrei fare. Poi mi hanno sempre detto amici e parenti che la cosa delle tonsille è solo una scusa, è così? Ho sempre avuto il dubbio perchè mi è capitato di conoscere altre persone che prima di togliere le tonsille potevano mangiare il giusto senza prendere troppo peso e dopo averle tolto se mangiano 10 grammi di pasta mettono 20 grammi di panza qq qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Elta devi assolutamente trovare il tempo e la voglia per muoverti.
cioè alle 8 di sera vai a correre tutte le sere.
Cazzo.
credo che non mi metterei a correre neanche per salvarmi la vita![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler