Arthu sto crepando dal caldo fai qualcosa.
Arthu sto crepando dal caldo fai qualcosa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Per ora è caldo ovunque.Sopratutto al sud non correte certo rischi che piova.Anche se fino ad ora avete avuto un po' di brezzoline in adriatico (che ha fatto si che in puglia stessero di gran lunga meglio che al nord) non è detto che continui così.
La situazione è questa e per ora non vedo grossi sblocchi.Fino a domenica fornissimo i giorni peggiori sono appunto da domani a domenica.
Poi vedremo.
Comunque sacrificatevi che questo fa star meglio i ghiacci al polo nord![]()
And many more lol
Tutto da rifare.
http://daltonsminima.wordpress.com/2...#comment-26606
Altri 4 giorni di caldo.Poi si inizierà un lieve calo,sempre caldo ma un pelo meno.Poi svolta forse tra 10 giorni.
And many more lol
Il sole di per se è già spento.Più spento di così è dura
E' il lag del nino che ci cuoce.
And many more lol
secondo me fino al 25 luglio caldo estremo, parere personale (ormai neanche lo guardo piu il meteo)
Sono uscito per una sigaretta mi si è accesa da sola appena messo piede di fuori
quando arriva il super caldo afoso ?![]()
Io credo che fino al 20-22 ci sia da smaniare un po'.Poi potrebbe cambiare la circolazione a livello generale,sarebbe un bel reset pero' è presto per parlarne.Penso ad un agosto del cazzo che finisce abbastanza presto ma dipende da come si imporrà la nina.
And many more lol
il cane, nero, ha preso fuoco quando siamo usciti oggi a pranzo![]()
Eh non si sa bisogna vedere nina + minimo solare da noi che porta.Tendenzialmente sono inverni burianici adriatici.
And many more lol
insomma... non ho capito una sega... ancora una settimana di morte lenta e poi farà più fresco ?