è lo stesso!!!![]()
è lo stesso!!!![]()
Sono solo rumors, basta aspettare domani alle 19.
Le opzioni sono 2, secondo me:
1.Dichiarano di aver risolto il problema e (come sembra dai vari blog) gli Iphone4 prodotti dopo una certa data, non hanno questo problema. Chiedono scusa e offrono un nuovo iphone4 per ogni esemplare "difettoso" (che poi loro fixeranno e utilizzeranno per ricambi\etc)
2.Slittano il lancio a Settembre per tutti i paesi che ancora non l'hanno ricevuto, facendo stessa cosa sopra per i modelli difettosi gia sul mercato.
io credo che la prima sia piu probabile, se hanno cominciato gia a produrre il telefono senza questo difetto, da qualche settimana, e utilizzano gia questi esemplari fixati per i supporti\cambi, penso che abbiano scorte sufficienti per il lancio in europa
ad ogni modo vedremo domani
L’analista Ashok Kumar ha rivelato di aver ricevuto queste informazioni direttamente dai produttori dei componenti dell’iPhone i quali hanno indicato che Apple ha già pronto un Fix di tipo Hardware per l’iPhone 4.
Questo fix meccanico sarà molto valido e consisterà nell’aggiungere un isolante in gomma all’interno del telefono, nei prezzi dell’antenna. In questo modo l’estetica del telefono resterà praticamente intatta ed inoltre si eviterà la possibilità di far entrare le antenne in corto circuito bloccando il segnale di rete.
Il Fix sarà molto rapido ed “indolore” per Apple. Probabilmente gli utenti potranno portare i propri iPhone 4 all’azienda in cambio di un nuovo iPhone, nel frattempo a questi iPhone verrà aggiunto il Fix e rimessi in commercio. La cosa sarà molto meno drastica di un ritiro totale ed uno studio di design completamente diverso ripartendo daggli schizzetti.
cmq mancano poche ore e sapremo con certezza cosa succedera'
(si spera)
mmm ma rimessi in commercio come nuovi? in pratica sono usati, poco, ma usati.
magari li rimetteranno in commercio come rigenerati, non penso 'possano' rivenderli come nuovi![]()
heimdalr undead warrior
si penso anche io che li utilizzeranno rigenerati per altre sostituzioni
Hanno ammesso (ovviamente) il problema
ha detto che nelle ultime settimane hanno svolto ricerche e studi per trovare una soluzione
è una cosa cmq comune ad altri telefoni, l'effetto mano
hanno "mostrato" lo stesso problema per 3 dispositvi di ogni OS
i loro test:
![]()
Last edited by Devon; 16th July 2010 at 19:19.
Lol dai nn ci credo che hanno partorito sta cosa
Cmq oggi so passato al negozietto 3 di fiducia, nessuno sa un cazzo sull'uscita pedde![]()
In danimarca è stata annunciata oggi la data, 30luglio (venerdi, come usa fare apple)
e la danimarca è assieme all'italia uno di quei paesi dove sarebbe stato lanciatio a luglio