Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

anche a me come persona fa schifo, ma chissenefrega, lo si giudica per quello che fa nello sport, non nella vita privata

altrimenti non dovremmo ascoltare da pavarotti a jimyhendrix/chiunque evada/si droghi asd

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Guarda, non ho voglia di discutere sul fanboysmo per gente che tifa per le squadre di calcio, pensa te se ho tempo da perdere col cercare le prove sul fatto che un pirla che gira in tondo piuttosto veloce e che ruba i soldi allo stato, poi li usi per pippare l'impossibile.

Chi lavora nell'ambito lo sa, e dicono anche sia piuttosto un uso comune, visto che di controlli non ne fanno, di piu' non so.
    Boh, neanche mi ricordavo il post. Comunque non volevo essere offensivo, ma ti dico solo che non credo proprio che pippi quando corre, sopratutto visti i risultati (non vedo come potrebbe migliorare le sue prestazioni, in uno sport dove la concetrazione e l'attenzione è tutto). Poi se lo fa nelle feste di quartiere non lo so e, onestamente me ne frega il giusto, mi scadrebbe molto sul piano personale, non sul piano sportivo dove è, e rimane, una leggenda.

Quello che mi chiedevo, non da fanboy di Rossi (quale sono comunque), è da che cosa capiscano "le persone che lavorano nell'ambito" che lui si droga. Quello che vedono loro è quello che vediamo noi, interviste, gare ecc, quindi è da qui che devono desumere qualcosa, a patto che ste persone non abbiano le sue analisi del sangue.

Anche sulla questione del "ruba i soldi allo stato" ci sarebbe un mucchio da dire, ma non ho intenzione di aprire una polemica sterile, visto che, anche se lo avesse fatto, questo non inficierebbe assolutamente i suoi risultati sportivi.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè in pratica per tibia e perone è stato fuori lo stesso numero di gare che Stoner ha saltato 1 anno fa perchè aveva mal di pancia

Ensign Malbrouk's Avatar

http://www.repubblica.it/sport/moto-...1/?ref=HRERO-1

non credo ci sia bisogno di commenti

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh, neanche mi ricordavo il post. Comunque non volevo essere offensivo, ma ti dico solo che non credo proprio che pippi quando corre, sopratutto visti i risultati (non vedo come potrebbe migliorare le sue prestazioni, in uno sport dove la concetrazione e l'attenzione è tutto). Poi se lo fa nelle feste di quartiere non lo so e, onestamente me ne frega il giusto, mi scadrebbe molto sul piano personale, non sul piano sportivo dove è, e rimane, una leggenda.

Quello che mi chiedevo, non da fanboy di Rossi (quale sono comunque), è da che cosa capiscano "le persone che lavorano nell'ambito" che lui si droga. Quello che vedono loro è quello che vediamo noi, interviste, gare ecc, quindi è da qui che devono desumere qualcosa, a patto che ste persone non abbiano le sue analisi del sangue.

Anche sulla questione del "ruba i soldi allo stato" ci sarebbe un mucchio da dire, ma non ho intenzione di aprire una polemica sterile, visto che, anche se lo avesse fatto, questo non inficierebbe assolutamente i suoi risultati sportivi.
    Ma, io aspetto il momento in cui comincierà a perdere a causa della vecchiaia a vedere che dite...
    sono piuttosto dell'idea che di sti mostri ne avete creati un po' troppi con sto fanboismo maledetto .

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se invecchia e perde penso sia la natura lol

Ensign Malbrouk's Avatar

alka ma che problema hai esattamente? scontento della tua vita?

se te la prendi perché piloti, calciatori, politici, attori, non si meritano lo stipendio che prendono, e se devi prendertela con ciascuno di loro non ci arrivi a 40 anni eh

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

No ma lol, in italia rossi è meno truffatore del pizzettaro che c'è all'angolo che guadagna 18k euro l'anno dai!!!!

Ma, io aspetto il momento in cui comincierà a perdere a causa della vecchiaia a vedere che dite...
    sono piuttosto dell'idea che di sti mostri ne avete creati un po' troppi con sto fanboismo maledetto .
    Non ho capito il reply, giuro. Quando inizierà a perdere i colpi a causa della vecchiaia sarà una cosa normalissima, nessuno di noi si aspetta Rossi a 60 anni che vince campionati del mondo, tant'è che ha già dimostrato, motociclisticamente parlando, tutto quello che doveva dimostrare già da un pò. Sopratutto se riuscirà a vincere anche con la Ducati, pilota italiano con la moto italiana, sarà solo un rimarcare ciò che ha già fatto in passato (scendere dal cavallo vincente e vincere lo stesso).

Poi sono un fanboy di Rossi sportivamente parlando, mi piace come vince e convince sulla pista, nonostante moto, gomme ecc. Non capisco cosa ci sia da male, davvero. Ma mi permetti di dire che ste accuse campate in aria lasciano un pò il tempo che trovano? Poi oh, si fa tutto per amor di discussione, però non potete pensare di screditare un campione indiscusso con verità e fatti che sono quantomeno molto discutibili.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non ho capito il reply, giuro. Quando inizierà a perdere i colpi a causa della vecchiaia sarà una cosa normalissima, nessuno di noi si aspetta Rossi a 60 anni che vince campionati del mondo, tant'è che ha già dimostrato, motociclisticamente parlando, tutto quello che doveva dimostrare già da un pò. Sopratutto se riuscirà a vincere anche con la Ducati, pilota italiano con la moto italiana, sarà solo un rimarcare ciò che ha già fatto in passato (scendere dal cavallo vincente e vincere lo stesso).
    Ma per fortuna la leggenda in questione non le ha vinte tutte hahahaha:

Quando ha cominciato a perdere con Stoner,mi ricordo, in coro, le peggio porcate dagli stessi fanboy.

Poi sono un fanboy di Rossi sportivamente parlando, mi piace come vince e convince sulla pista, nonostante moto, gomme ecc. Non capisco cosa ci sia da male, davvero. Ma mi permetti di dire che ste accuse campate in aria lasciano un pò il tempo che trovano? Poi oh, si fa tutto per amor di discussione, però non potete pensare di screditare un campione indiscusso con verità e fatti che sono quantomeno molto discutibili.
    Ma puo' essere anche il campione del mondo di bunjee jumping senza filo per quanto mi riguarda, se ci sono delle regole le rispetta, non ci caga sopra a piacimento con la scusa che lui tanto corre veloce in pista e un puttanaio di burdelli lo acclama. Non è che andare veloce in pista lo rende intoccabile legalmente quando caga fuori dal vaso.

Solo in Italia le ho viste succedere ste cose. Il perdono nel nome dello sport. Ma alla gogna....

Sta stronzata della divisione dell'uno nello sportivo e nel uomo privato a me mi pare che solo la relcat con la stantia trinità abbia provato a proporla.

No, lui è uno solo, non è due persone diverse (troppo comodo), e come persona sola, considerando che combina e che ha combinato in passato, in campo a correre a fare "il campione indiscusso" non ci dovrebbe andare.

edit: ci soffrono tutti i fanboy di sto universo ? Cazzi loro, che acclamino della gente con una minimo di etica.

Zi Piè's Avatar

Dilla tutta Alka, da piccoli avete fatto una gara con le minimoto e t'ha scartavetrato
    Snceramente a me sto perbenismo fa un po ridere,

Nazgul Tirith's Avatar

Ma per fortuna la leggenda in questione non le ha vinte tutte hahahaha:
    Quando ha cominciato a perdere con Stoner,mi ricordo, in coro, le peggio porcate dagli stessi fanboy.
    Ma puo' essere anche il campione del mondo di bunjee jumping senza filo per quanto mi riguarda, se ci sono delle regole le rispetta, non ci caga sopra a piacimento con la scusa che lui tanto corre veloce in pista e un puttanaio di burdelli lo acclama. Non è che andare veloce in pista lo rende intoccabile legalmente quando caga fuori dal vaso.
    Solo in Italia le ho viste succedere ste cose. Il perdono nel nome dello sport. Ma alla gogna....
    Sta stronzata della divisione dell'uno nello sportivo e nel uomo privato a me mi pare che solo la relcat con la stantia trinità abbia provato a proporla.
    No, lui è uno solo, non è due persone diverse (troppo comodo), e come persona sola, considerando che combina e che ha combinato in passato, in campo a correre a fare "il campione indiscusso" non ci dovrebbe andare.
    edit: ci soffrono tutti i fanboy di sto universo ? Cazzi loro, che acclamino della gente con una minimo di etica.

Premesso, di valentino rossi non sono mai stato particolarmente Fan e non me ne fotte una mazza difenderlo ma,

Il perdono di che cosa? Ha pagato e sta pagando per le tasse che ha evaso. Lo ha pure candidamente ammesso con tanto di conferenza, cosa che molti altri invece, continuano a negare pure davanti ad un palese evidenza.
    Riguardo a cio che dice certa carta stampata che scrive "non e' la cifra che avrebbe dovuto pagare", bhe e' la stessa carta stampata che manipola un po come cazzo gli pare le notizie politiche, sportive e non per farle girare come cazzo gli pare, quindi ti ci puoi pure pulire il culo con certe notizie.

Riguardo al fatto "ehh si droga tantissimo" tralasciando il fatto che mi viene bellamente da ridere sul "e' una fonte che conosce l'ambiente ed e' informata" in quanto e' la CLASSICA frase all'italiana che te tanto odi, stile "mio cugggino e' morto 14 volte". Stessa valenza.

Ma anche se fosse, lui con i suoi soldi che si guadagna, ci puo fare quello che vuole. Pure sfondarsi di coca dalla mattina alla sera.

Eh si al mondo c'e anche a chi piace guardare un pirla che gira in tondo per 30 giri, od uno stronzo che corre dietro ad un pallone. Ti da cosi tanto fastidio?

Ti piace Hendrix? Mai stato ad un concerto di Vasco? Artisti simili? Male! Si sfondano o si sono sfondati di droga prima di morire dalla mattina alla sera. Immaginati che etica.

Che poi mi parli di Etica.

Alka, sveglia ed esci dal tuo mondo fatato, perche l'etica non e' di casa in questo mondo e dovresti ormai pure averlo capito vedendo come gira.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th July 2010 at 16:10.
    "not even death can save you from me..."

Boh, non capisco tutto sto astio, davvero. Mi sembra che sportivamente tu segua poco il motomondiale, altrimenti sapresti che quando ha perso con Stoner era il primo anno di 800 e la Ducati, che era l'unica che aveva capito come farle (e di questo sono contento eh, fa sempre piacere vedere qualcosa di italiano superiore), oltre al fatto che le Bridgestone facevano una certa differenza (diciamo quasi quella che c'è tra il mio Scarabeo e un Ninja, quell'anno).

Poi il discorso "etico" sinceramente mi fa un pò ridere. Io non conosco il Rossi persona, non lo conosci tu e, credo, non lo conosce neanche Zipiè. Per questo ne io, ne te, ne lui possiamo permetterci di giudicarlo. Sul discorso tasse, che ripeto ci sarebbe molto da dire, lui ha ammesso di aver sbagliato e di essersi fidato delle persone sbagliate che lo consigliavano (o pensi che Rossi seguisse le sue vincede finanziarie in prima persona?) e sopratutto, cosa che succede molto di rado in Italia, ha pagato. Tra l'altro ascoltavo una discussione su la7 un annetto fa che spiegava i motivi per i quali Rossi avrebbe potuto, volendo, vincere quella causa, ma che non ha portato avanti perchè preferifa pulire subito la sua immagine "pagando" e perchè comunque "se lo può permettere". Tra l'altro lo sai dov'era la residenza di Rossi vero? Altrimenti stai parlando a vanvera.

Poi quanto sopra può essere anche un mucchio di stronzate e lui ha evaso il fisco italiano di proposito per tutti gli anni della sua carriera, ma noi questo per certo non possiamo saperlo. E' per questo che io,te,zipiè ecc possiamo valutare solo l'aspetto sportivo, non quello personale di cui non conosciamo praticamente NIENTE (a parte la simpatia della persona, ma quella è soggettiva).

Se poi come "etica" intendi il fatto che si droghi, bè, me lo farebbe rivalutare molto come persona anche a me. Ma questo quando avrò dei fatti riscontrati e riscontrabili che lo provano (caso Maradona), non un "mi ha detto mio cugggino che lavora nel settore che un amico di suo cuggino gli ha detto...".

Senza rancore Alka, davvero, ma non capisco questo tuo accanimento. Giudicare in maniera equa una persona è difficile quando ci vivi accanto per anni, come facciamo noi a farlo vedendo due gare al mese? Noi guardiamo al lato sportivo perchè è l'unica cosa che possiamo giudicare, ed il giudizio non può che essere uno: Valentino Rossi è un grande .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il perdono di che cosa? Ha pagato e sta pagando per le tasse che ha evaso. Lo ha pure candidamente ammesso con tanto di conferenza, cosa che molti altri invece, continuano a negare pure davanti ad un palese evidenza.
    Riguardo a cio che dice certa carta stampata che scrive "non e' la cifra che avrebbe dovuto pagare", bhe e' la stessa carta stampata che manipola un po come cazzo gli pare le notizie politiche, sportive e non per farle girare come cazzo gli pare, quindi ti ci puoi pure pulire il culo con certe notizie.
    Vorrei pure aggiungere, come opinione personale per l'idea che mi sono fatto di lui come persona, che dubito che lui abbia evaso sapendo di evadere, ha avuto un "consigliori" evidentemente sbagliato, non gli ho mai visto fare vita da copertina, girare in yacht o altro, se lo fa buon per lui ma almeno non si esibisce, detto questo, il guadagnare 20 o 40 milioni all'anno secondo me non gli avrebbe cambiato e non gli cambierebbe un cazzo. Sempre per la mia personalissima opinione ha un tenore di vita che con 500.000 Euro all'anno se lo potrebbe mantenere senza problemi...
    Aggiungiamo pure che è la legge Italiana che prevede di poter arrivare ad un accordo con il fisco, lui lo ha raggiunto, ha pagato e basta.
    Dal punto di vista sportivo è un intoccabile, e questa non è una mia opinione, è solo una constatazione della realtà.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Vorrei pure aggiungere, come opinione personale per l'idea che mi sono fatto di lui come persona, che dubito che lui abbia evaso sapendo di evadere, ha avuto un "consigliori" evidentemente sbagliato, non gli ho mai visto fare vita da copertina, girare in yacht o altro, se lo fa buon per lui ma almeno non si esibisce, detto questo, il guadagnare 20 o 40 milioni all'anno secondo me non gli avrebbe cambiato e non gli cambierebbe un cazzo. Sempre per la mia personalissima opinione ha un tenore di vita che con 500.000 Euro all'anno se lo potrebbe mantenere senza problemi...
    Aggiungiamo pure che è la legge Italiana che prevede di poter arrivare ad un accordo con il fisco, lui lo ha raggiunto, ha pagato e basta.
    Dal punto di vista sportivo è un intoccabile, e questa non è una mia opinione, è solo una constatazione della realtà.
    Tra l'altro aggiungo, poi basta che sembra di combattere con i mulini a vento, che la residenza era a Londra. Non proprio quella di uno che vuole evadere, che generalmente la sposta nei vari San Marino, Isole Cayman ecc. Se poi l'Inghilterra è un "paradiso fiscale" ditemelo che mi ci trasferisco anch'io .

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast